Capitolo 34

13.7K 662 59
                                    

I nostri sguardi si perdono in promesse non rivelate .Le nostre mani si intrecciano i nostri respiri  si fondono .
Con mani tremanti sfilo la sua magliettina lasciandola cadere nel salotto dove ci siamo spostati ,tracciando con le dita il suo petto lentamente ,mentre lui tira indietro la testa con gli occhi chiusi godendosi il momento.
-Quanto mi sono mancate le tue mani -dice in voce roca riaprendo gli occhi.
-A me sei mancato tu,tutto tu.-dico iniziando ad assaggiare il sapore della sua pelle,mentre lui inizia a sbottonarmi la camicetta che indosso .
-Sei stupenda-sussurra al mio orecchio ,il suo respiro caldo mi causa un brivido .
Porta una mano a scostarmi i capelli bagnati dal viso ,mentre i suoi occhi sembrano  ispezzionare la mia anima talmente mi scruta in profondita' .
-Non ho mai desiderato nessuna come desidero te-dice in tono sexy , chinandosi a baciarmi il collo ,con una mano slaccia il mio regiseno sfilandomelo .dire che tocco il cielo con un dito e dire poco,dalla gioia per le sue parole
Lentamente segue il percorso con la lingua arrivando a prenderlo in bocca ,iniziando la mia  tortura.
Un gemito involontario fuoriesce dalla mia bocca .
La sua lingua prosegue giu passando per la pancia con movimenti lenti su e giù ,sbottonandomi i pantaloncini in jeans che indosso.
Arrivato al bordo dei pantaloncini li tira giu con un colpo deciso portando giu anche le mie mutandine .
Le mie gambe tremano in trepidazione di quello che avverrà.
Con la lingua prosegue giu fino  al linguine per poi dare una leccata veloce in mezzo alle labbra della mia parte piu sensibile,trattengo il respiro inarcando la schiena in modo da potergli far capire che ne voglio di più.
Non si fa attendere afferra i miei polsi tenendoli fermi dietro la mia schiena schiena con una mano e con lunghe leccate sul mio clitoride si fa largo alla mia entrata ponpando la lingua dentro e fuori.
-Oh mio Dioo- dico tra gli ansimi ,tutto e' così dannatamente eccitante.
Scosse di piacere percorrono il mio corpo ,avida del piacere che la sua lingua sta avendo su di me .
Con la lingua torna sul clitoride mentre un dito entra roteando dentro e fuori .
Ben presto si aggiungono altre due dita la pressione del troppo piacere mi fa esplodere con spasmi .
-Ahhh ..sto venendo ,sii.. non ti fermare ..sii-urlo mentre lui aumenta la velocità,bagnando le sue dita con la mia goduria-Si cazzo sii-dico in preda a scosse orgasmiche.
Porta le dita alle labbra e guardandomi negli occhi inizia a leccarle e succhiarle con malizia.
Non ho mai visto una visione piu sexy di questa .
Finito di leccare le dita torna giu a ripulire la mia entrata con la lingua.
Si rialza sfila i suoi pantaloncini e prendendomi per mano mi porta a sedermi sul divano .
Lui rimane in piedi in tutta la sua gloria e io non perdo tempo per sdebitarmi  del servizietto appena ricevuto .
Con una mano afferro la sua lunghezza avvicinandolo alla bocca e guardandolo negli occhi roteo la lingua sulla punta -Potrei venire solo a guardarti  -dice mentre i suoi occhi bruciano di voglia e aspettative nei miei .
Con una leccata seguo tutta la lunghezza prima di prenderlo decisa e veloce tutto fino in gola -Ahh-lo sento gemere mentre con le mani spinge la mia testa a fare su e giu piu veloce e sempre piu in profondità.
-Cazzo si cosi ..mi piace-dice tirando la testa indietro ad occhi chiusi .
Con l'altra mano mi aiuto a massaggiare la parte a L che e' alla fine dei testicoli.
Lui grugnisce e ansima contemporaneamente -Si succhialo tutto ,sempre piu in profondità-dice, mentre a bocca piena dico -Vienimi in bocca - lui porta lo sguardo verso di me e aumentando sempre piu la velocita' sento il gusto del suo seme .
Ma mentre sta venendo si tira in dietro facendo finire gli ultimi spruzzi in faccia e sul mio petto .
La sensazione del suo seme caldo sulla mia pelle e' qualcosa di altamente erotico .
Lecco a ripulire i rimasugli sul suo pene facendo  delicatamente, attenzione .
-E' stato il miglior pompino di tutta la mia vita-dice con il fiatone .
Le sue parole dette così, rudi e schiette sono un vero turn on .
Porgendomi la mano dice -andiamo a finire nella vasca da bagno ,ho voglia di sbattertelo dentro .-
Arrivati in bagno si china a riempire la vasca  che per nostra fortuna e' enorme,usando molto bagnoschiuma al bianco spino ,riempiendo la stanza di un magnifico profumo .

Breathe IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora