Mi sveglio con crampi allucinanti al basso ventre dopo solo tre ore di riposo ,la giornata inizia non nelle migliori aspettative .
Facendo attenzione a non svegliare Blake mi alzo per andare in bagno ,dove scopro la causa del mio malessere, quel periodo del mese e' arrivato .
Dopo essermi lavata e attrezzata torno nel letto .
Le braccia di Blake mi avvolgono e una voce impastata mi da' il buongiorno-Dove sei finita?-chiede attirarndomi piu' vicina a lui .
-Ero solo in bagno -gli spiego mentre lui inizia a lasciare baci caldi sul mio collo .
-Blake fermo -lo ammonisco mentre lui si sposta su di me tenendosi su con i gomiti drusciando la sua erezione sul mio pube.
-So' che non dovrei ma ho voglia di te -dice facendo scorrere il naso vicino all' orecchio ,una vera tortura.
-Non si puo' -lo rifermo io con le guancie in fiamme
-In che senso non si puo'-dice alzando gli occhi ad incontrare i miei
-Nel senso che non si puo' -riprovo a fargli capire ,senza dover dire le esatte parole .
Lui mi guarda perplesso qualche secondo per poi far apparire un sorriso di comprensione -Afferrato non si puo'..per ora -aggiunge con un sorrisetto che non ha nulla di buono ,lasciandomi a chiedermi a cosa si riferisca.
-E' meglio che mi prepari se non voglio correre il rischio di cadere in tentazione..oggi avro' un' allenamento leggero ,ti va di passare la giornata con me in palestra?-mi offre uscendo dal tepore del letto e fermandosi difronte a me in tutto il suo splendore con solo un paio di boxer addosso.
Penso che se non sono ancora morta potrei morire semplicemente ammirandolo e morirei con un sorriso, felice .
Dopo esserci preparati abbiamo fatto colazione e ci siamo diretti alla palestra con dei cambi per la serata .
Dopo aver salutato le solite facce andiamo nella sala dove la prima volta l' ho visto allenarsi.
Sfila la sua maglietta rimanendo a petto nudo ,inizia scaldandosi con la corda, per poi passare alla pullup bar e infine sposarsi sulla sacca dove inizia assestando calci e pugni .
Finito l' allenamento andiamo a fare un pasto leggero alla caffetteria della palestra dove ci raggiunge poco dopo Nick ,subito dopo seguito da Katie .
-Pronto per questa sera -chiede Katie con un sorriso .
-Pronto come sempre -e' la risposta spavalda di Blake alzando un sopracciglio .
Mentre Blake e Nick iniziano una conversazione su l'organizzazione Katie mi chiede -Allora la tua serata e' stata indimenticabile ?-
-Ci puoi giurare -rispondo con un sorriso sincero.
-Lo sapevo ,ho consigliato a Blake rose e candele -risponde a sua volta lei con aria sognante .
La sua ammissione mi lascia delusa pensavo tutto fosse stato organizzato da Blake con la complicita' di Nick ,e non di certo da lei ,ma in fondo non importa, l' importante e' essere stata bene .
Insieme ci spostiamo al club dove si aggregano molti giovani della palestra perdendoci in chiacchere.
Dopo essere stati a parlare del piu' e del meno per due ore arriva l'ora di prepararsi ,mentre ci dirigiamo all' ufficio di Blake incontriamo altre facce nuove che danno l' imbocca al lupo al mio fidanzato sotto il mio sguardo pieno di orgoglio.
Chiusa la porta mi indica il bagno e dove entro a fare una doccia .
Mi vesto con un vestitino nero aderente lungo fino al polpaccio impreziosito da gemme azzurre sulla scollatura e uno spacco al lato destro fino alla coscia,un paio di sandaletti argento rigorosamente con il tacco e al polso un braccialetto che richiama il colore delle gemme del vestito e il colore dei sandaletti.
I miei capelli legati in una coda alta danno un' aria sbarazzina ,e dopo un aver valorizzato i miei occhi in un trucco smoky ,un colpo di fard hai miei zigomi e un lipgloss fucsia sono pronta a raggiungere Blake .
Appena mi vede i suoi occhi si spalancano e un fischio parte dalle sue labbra -wahoo sei stupenda -dice avvicinandosi mentre prende la mia mano dove lascia un bacio lieve sul dorso,facendo scorrere un brivido di piacere sulla mia schiena .
Quando ha finito la sua doccia ci avviamo al suo camerino dove aspettiamo l' inizio dell' incontro .
La stanza non ha niente di speciale un divanetto e una panchina con corde e guantoni appesi alla pareti.Appena dentro Blake mi dice di prendere posto sul divanetto mentre lui fa esercizi di riscaldamento.
Ogni suo muscolo e' messo in risalto dal duro lavoro delle ultime settimane.
Seguo ogni sua mossa godendomi i pochi istanti in cui siamo soli prima dell' incontro.
Il senso di malessere allo stomaco si rifiuta di cessare ,portandomi a mangiarmi le unghie .
-Cosa hai ?-chiede ad un certo punto notando il mio nervosismo.
-Non lo so' ..non riesco a smettere di essere nervosa per l' incontro -ammetto alzandomi in piedi , passeggiando avanti e indietro per la stanza .
-Sicura sia quello a renderti nervosa o e' altro ?-mi prende in giro lui ridendo
Lo fulmino con lo sguardo -Si piu' che sicura -dico sarcastica .
-Andiamo scherzavo ,non hai nulla di cui preoccuparti -mi rassicura prima di togliere i pantaloncini e cambiarli con un paio rossi che usera' per l' incontro , indossando anche le protezioni.
-Lo so e solo che ho questo malessere allo stomaco che non mi da' pace e..-lo interrompo con una mano alzata quando vedo che sta per dire altro -no non sono i crampi della mia indisposizione -aggiungo mentre lui aveva gia' il suo sorriso furbo.
-Vieni -dice afferrandomi per la mano ,portandomi con lui verso la panca dove si siede e mi fa' accomodare sulle sue gambe .
-Non devi preoccuparti non e' il primo incontro che faccio e Bull non e' neanche tra i piu' forti con cui mi sono battuto.-cerca di rassicurarmi accarezzandomi una coscia.
Faccio un bel respiro so' che non mi sta mentendo ,ma non riesco a stare tranquilla ugualmente.
Portando la mano sul mio collo accarezza con il pollice la mia guancia -Credimi non accadra' nulla a parte qualche livido che tu potrai curare con qualche tuo bacio -dice in tono sexy .
Un brivido mi percorre la schiena le sue labbra mi incantano ,cerco di resistere alla voglia di baciarlo mordendomi le mie .
Lui lo nota e con un sorrisetto congiunge le nostre labbra ,regalandomi il mio attimo di paradiso.
Qualcuno bussa la porta e dopo il consenso ad entrare ,la testa di Nick fa' capolino da essa.
-Ci siamo - ci informa
-Bene sono pronto -dice andando a prendere i guantoni che Nick lo aiuta a indossare.
Il mio cuore batte violento e un senso di nausea mi assale ,la tensione sale .
-Ci vediamo tra un po'-dice Blake appena ha i guantoni infilati avvicinandosi a me .
Lo guardo con uno sguardo implorante di non farsi male e di fare attenzione -prepara le tue labbra a curare ogni mio piccolo livido -mi sussurra prima di darmi un bacio .
Faccio un cenno affermativo con la testa -Cerca solo di tornare tutto in un pezzo -rispondo con voce tremante.
Lui risponde con un sorriso e mi da' un'ultimo bacio prima di dirmi -Vai e fa' il tifo per me -mi da' una sculacciata prima di indirizzarmi verso Nick ,mentre tra di loro passa uno sguardo di complicita' .
-Quante chance ha Blake di vincere l'incontro -chiedo mentre seguiamo i vari corridoi.
Nick si ferma e mi chiede -Vuoi la verita' o una bugia?- il mio cuore perde un colpo alle sue parole .
-La verita'- mormoro piantando i miei occhi nei suoi .
-Ha il cinquanta percento di possibilita' -risponde onesto
-E'..e' cosi' bravo Bull ?-chiedo timorosa mentre la mia voce trema, sbarrando gli occhi per la sorpresa .
-Nella sua categoria si',lo e' ,ma Blake e' il migliore nella sua ,non ti preoccupare se la cavera' benissimo -aggiunge con un sorriso di rassicurazioni.
Vorrei poter essere certa che tutto andra' bene ,ma l'unica cosa di cui avrei voglia sarebbe tornare indietro a far cambiare idea a Blake ,ma so che sarebbe fiato sprecato ,lui non si tirerebbe fuori per nulla al mondo .
Raggiungiamo la zona dove prendera' parte l' incontro e questa volta la sala e' strapiena di persone ,lentamente ci facciamo largo tra le persone ammassate qua e la'.
-Come mai tutte queste persone -urlo per farmi sentire, ricordando che l' ultima volta c' enerano meno della meta'.
-E' classificato come uno degli incontri piu' attesi da tutti -mi spiega urlando anche lui , tenendomi un polso per non perdermi nella mischia.
Ci avviciniamo ai nostri posti con fatica riusciamo ad accomodarci appena in tempo, mentre il presentatore annuncia il nuovo incontro .
Le voci si smorzano e le luci si abbassano ,mentre dal palco il primo ad apparire e' Blake che unendo i guantoni arriva sul ring facendo impazzire la platea .
I suoi occhi cercano i miei ed appena li trovano sorride,mentre faccio la mossa che ho usato l' ultima volta sperando gli porti la stessa fortuna ,porto la mano chiusa sul cuore e lo indico.
Il suo sorriso si allarga notevolmente e con un cenno del capo affermativo mi fa' capire che ha capito .
Nel frattempo il nome di Bull viene annunciato ,un uomo di colore alto e robusto fa' l' apparizione scatenando nuovamente il pubblico .
La mia bocca tocca il pavimento ,come stazza e' molto piu' grosso di Blake ,i miei timori hanno preso forma .
Bull entra con camminata sicura e spavalda ,tiene le braccia aperte ai lati del corpo e ogni tanto muove qualche muscolo dei pettorali ,cosa che non passa inosservata al pubblico femminile in sala.
-Non andare nel panico per la sua statura-mi consola il mio migliore amico ma i miei occhi restano incollati sul ring .
I due contendenti si avvicinano all' arbitro che si assicurera' che non ci siano scorrettezze ,mentre altre due persone gli mettono i paradenti .
I loro capi concordano alle parole che gli vengono dette.
Il campanello suona poco dopo l' assenso da parte dell' arbitro che si fa' da parte dando inizio all' incontro .
Vedo Blake iniziare a saltellare sulle gambe studiando l' avversario la sua espressione e' concentrata su quest' ultimo .
Bull porta i guantoni in alto modalita' difesa studiamdo a sua volta Ice si avvicina cauto .
Avvicinandosi Blake alza i suoi ,e quando Bull carica con un destro Blake veloce si abbassa partendo con un gancio destro a sua volta prendendolo al viso.
L' avversario sembra non accusare il colpo anzi sembra divertito e la cosa mi terrorizza parecchio .
Tirando indietro di nuovo il destro prende in pieno viso Blake,la paura mi fa'affondare le unghie nei palmi delle mie mani .
E' come se fossi in trance ,tutto il resto e' come se fosse sparito.
Nick mi spiega mossa per mossa tutti i termini della lotta ,ma la sua voce al mio udito arriva lontana .
Ripreso dal colpo Blake da un calcio frontale con gamba estesa a spinta ,colpendo Bull sul viso ,quest' ultimo scrolla la testa ha accusato il colpo .
Blake ne approfitta per dargli un' altro colpo low kick esterno alla gamba destra ma con scarso risultato Bull non fa' una piega.
Alle mie spalle urla di incoraggiamento si sovrastano ma la mia mente non registra nulla di tutto questo continuo a tenere lo sguardo perso sui contendinti .
Bull molleggiando sulle gambe carica un destro e subito dopo un sinistro prendendo in viso Blake il suo sopracciglio inizia a sanguinare mentre la parte destra della guancia cambia colore all' istante .
Trattengo il respiro vedendolo faticare a rimanere in piedi .
Il suo sguardo diventa freddo e con ferocia si abbatte sul nemico con la gamba piegata tira un calcio premdendolo al fianco .
Veloce riparte con pugno sinistro un colpo frontale con gamba estesa sul viso ,Bull traballa ma resta in piedi.
Rimettendosi sulla difensiva si avvicina su Blake bloccandolo nell' angolo due colpi al lato sinistro del fianco fanno uscire un urlo strozzato dalla mia bocca .
Bull continua a colpire Ice che cerca di pararsi come meglio puo' ma molti pugni decisi ,veloci e potenti arrivano a segno.
Guardare l' incontro con impotenza mi fa' stare male ,avere la voglia di urlare "basta vi prego smettetela "e nel mentre pregare che tutto vada bene in una cantilena senza sosta, ti fa' rendere conto di quanto realmente questo sport sia pericoloso,e di quanto non vorrei trovarmi ad assistere tutto cio'.
STAI LEGGENDO
Breathe Ice
RomansaNon lo chiamano Ice per niente. Occhi e cuore di ghiaccio ma cosa succede quando conosce la bellissima Sienna ? quando il desiderio e' troppo forte ,si puo' resistere? Riuscira lei a sopravivere al mondo di lui fatto di segreti bugie e combattimen...