Capitolo 8

14.5K 754 166
                                    

Dopo circa un' ora che Jay e' uscito da camera mia ,sento suonare il campanello ,il diavolo deve essere arrivato.

Sento al piano di sotto discutere e poi salire di corsa al piano di sopra.

La porta si spalanca all' improvviso, facendomi sussultare, e un Ice non molto contento, fare irruzione in camera mia

-Scusami tanto ,come ti permetti a entrare in camera mia senza bussare..sarei potuta essere nuda.

-Niente che non abbia gia visto ..sei pronta.

-Si sono pronta come un' agnello che aspetta di andare al macello..fa' un favore ad entrambi porta giu le mie valige ho appena fatto le unghie con le mie amiche non vorrei rovinarle.

Lui sembra divertito ,e per una volta non dice niente, prende le mie due valigie come non pesassero niente e mi sorpassa

-Muoviti ..andiamo ..
Lo seguo in silenzio ,tanto so che sprecherei fiato .

Salutare Jay e' la parte piu' difficile con passi lenti vado ad abbracciarlo e le lacrime prendono il via ..

-Shh Sienna non piangere ..lo sai che odio vederti piangere ti chiamero' spesso e vedrai passeranno in fretta questi mesi

-Lo so Jay ..e solo che mi mancherai terribilmente.

-Devi essere forte piccola.. promettimelo .. appena tornero' faremo il viaggio di cui parlavamo promesso ..ti voglio bene sorellina

Dice accarezzandomi i capelli dandomi conforto

-ti voglio bene anche io Jay

-Ascolta Ice e cerca di stare fuori dai guai.

Dice slacciandosi dall' abbraccio prendendo il mio viso tra le mani baciandomi la fronte .

-Ci provero' promesso
-Brava la mia piccola

-Ice ti affido la cosa piu' importante della mia vita ..prenditi cura di lei e proteggila

Blake fa un cenno su e giu con la testa .

-Prometto di tenerla al sicuro ..a costo della mia vita

Le sue parole sono uno shock per me
Le dice con una tale solennita' che e' impossibile non credergli

-Ci conto ..- dice jay offrendogli la mano per poi tirarlo in un abbraccio.

Il viso di Blake si e' ammorbidito i suoi occhi per una volta non sono freddi e distanti.

-Vieni andiamo -dice porgendomi la mano.

Per una volta non discuto l' accetto volentieri ..ho bisogno di un conforto, anche se solo con una stretta di mano

Per un bel po ' restiamo in silenzio deve aver capito che ne avevo bisogno ..
rimango a fissare il paesaggio che passa veloce nel finestrino .

-Spero tu abbia fame perche' ho intenzione di fermarmi in posto dove fanno i migliori spaghetti che io abbia mai mangiato .

-Grazie ma non ho fame ,ma tu sei liberissimo di fermarti ti aspetto in macchina .

-E mi lasceresti mangiare da solo ?
Vieni con me..fammi compagnia

-Preferirei stare in macchina .

-Hai intenzione di comportarti cosi da bambina capricciosa sempre?
-Per l' ennesima volta non sono una bambina ..

-Si lo sei hai solo cosa 16 anni?

-Ecco dove volevi arrivare ..alla mia eta'.Sai mi dispiace averti mentito ma quella sera non mi andava di dire "mi sono imbucata alla tua festa e per giunta sono minorenne ",non sono pentita di cosa e' successo ma forse tu si? E' questo il problema?

Breathe IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora