Capitolo 55

8.9K 480 113
                                    

Nick pov
È sparita approfitando della mia distrazione si è allontanata correndo,ho solo avuto il tempo di vedere la scia del suo vestito allontanarsi tra la folla .Ho provato a cercarla ma senza riscontro la sala affollata non mi permette una visuale ampia .Non serve spingere e bestemiare affinche si spostino la gente si sta riunendo per poter fare le loro donazioni .
Mi guardo smarrito passandomi la mano tra i capelli tirandoli frustrato .
I miei occhi catturano Ice al bancone del bar con le due assatanate con cui si era allontanato .
Mi avvicino spintonandolo da dietro
-Cosa cazzo le hai fatto per farla fuggire così? -ruggisco incazzato nero, mentre lui si gira a guardarmi .
So che c'entra lui, l'ha ferita nuovamente, nei suoi occhi ho letto la tristezza e le lacrime hanno confermato .
Potrà anche essere il mio migliore amico ma in questo momento lo vedo solo come una testa di cazzo.
Pensavo che quando Ice ha chiesto di poter ballare con Sienna, le sue intenzioni fossero di rimediare alla sua stupidità e lasciarla almeno spiegarsi invece mi sbagliavo di grosso .
-Cosa cazzo vuoi Nick ?-mi strattona prendendomi con le mani dal bordo della giacca , naso contro naso .
Vedo le due donne allontanarsi fiutando pericolo, hanno ragione la situazione potrebbe riscaldarsi e anche infretta.
So che se avessimo uno scontro sarei l'unico a rimetterci, ma in questo momento sono troppo nero per dar ascolto al buon senso .
-Cosa cazzo le hai fatto ?-richiedo con più determinazione .
-Non sono cazzi che ti riguardano - risponde serrando la mascella -E se non vuoi avere problemi ti consiglio di andartene alla svelta - mi minaccia.
-Sono cazzi miei se è scappata a causa tua- grido esasperato, ignorando il suo consiglio
-Non capisci ?dovevo farle capire che la parola "noi" non esiste più-mi guarda dritto negli occhi, scandendo parola per parola digrignando i denti
-Dopo tutto quello che ha passato tu la tratti così?-torno a essere frustrato e incazzato, non riuscendo ad accettare come si stia comportando .
La sua espressione cambia i suoi occhi si socchiudono questo è un brutto segno -Non c'era altro modo e comunque il problema non c'è più , me ne sono liberato -afferma con durezza confermando le mie paure, si è arreso .
-Lei era venuta per farti capire le sue ragioni,potevi almeno ascoltarla .-puntualizzo in difesa di Sienna.
Avrà anche sbagliato ma aveva il diritto di spiegarsi, e lui avrebbe potuto almeno lasciarla parlare.
-Non hanno importanza le spiegazioni, lei è una storia finita lo sai- dice spintonandomi a terra con entrambe le braccia, con rabbia, allontanandosi, lasciandomi incazzato con lui e con me stesso, tra sguardi curiosi .
Conosco il peso delle sue parole, e anche se non approvo i suoi metodi, so quanta verità abbiano .

Mi trovo a pensare "Se solo non avessi accettato...forse...avrei potuto ..
No, il loro destino era già scritto,ha scelto così, non avrei potuto farci nulla, era già tutto deciso" .

Mi rialzo continuando a perlustrare la sala .
-Nick ? Dov'è Sienna ?-chiede Jay avvicinandosi con Lizzy al seguito.
-Non lo so-rispondo mentre il suo sguardo mi perfora come un trapano
-Che significa che non lo sai ? -si unisce la voce preoccupata di Lizzy
-È scappata- ammetto dando voce alle nostre paure .

_________
Nel frattempo nella sala partono le ricerche di uomini della sicurezza e ragazzi della palestra mettono soqquadro ogni centimetro del locale palestra uffici e il white Tiger .
Jay e Lizzy partono in macchina perlustrando strade ed infine casa dei due fratelli .

Nessuno ha visto una ragazza con un vestito da sera allontanarsi, la disperazione che provano rimbomba nei loro petti.

Mckenna è stato avvisato, al suo fianco un'unica persona a fargli da spalla ,si sono uniti alle ricerche cercando dal cimitero ai posti frequentati dalla giovane quando era piccola senza nessun riscontro.

__________

Un brivido pervade il mio corpo, un brivido freddo che entra nelle ossa, mentre guardo gli occhi dell' uomo di fronte a me.
Triste come il destino si accanisce infido e letale, mettendomi davanti a problemi sempre più grossi .

Breathe IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora