Il giorno dopo la festa Blake si e' preso "cura di me" come lui aveva garantito .
Un Nick accigliato e deluso dal nostro comportamento ,mi passa la pillola che porra' fine alla nostra incoscienza.
-Spero farete piu' attenzione la prossima volta -ci ammonisce con sguardo severo
-Non sono cazzi tuoi Nick -gli ringhia in risposta Blake.
Io rimango in silenzio con il capo chino so'che Nick ha ragione , consumata dalla vergogna prendo la pastiglia e la mando giu' con un po' d' acqua.
-Sono cazzi miei ,e' ancora una ragazzina, ci manca solo che si complichi di piu' la vita ..e tu ..tu sai quanto tengo a lei - dice dando un pugno sul ripiano della cucina ,la risposta del mio piu' caro amico mi stupisce e un po' mi delude .
Lui mi guarda e penso legga sulla mia faccia la delusione che provo alle sue parole-Sienna io non intendevo..-dice preoccupato avvicinandosi a me .
-Ti prego illuminami quanto tieni alla mia fidanzata?-dice un' incazzato Blake senza dargli modo di finire, facendo un passo in avanti .
-Tengo a lei piu' di quanto dovrei -risponde in tono provocatorio Nick .
Devo trovare il coraggio di intervenire e porre fine alla loro disputa prima che le cose possano precipitare ,cosi mettendomi davanti a Blake e guardando in viso Nick dico -Tu tieni a me ma come un' amica non e' vero ?- enfatizzando l' amica chiedo a bassa voce .
Lui alza gli occhi a incontrare i miei e uno sguardo addolorato passa attraverso i suoi occhi -Certo Sienna ,solo come un amico -sospira-ed e' per questo che non voglio che vi complichiate la vita -
-Non riaccadra' te lo posso garantire -dico tutto in un fiato .
Blake alle mie spalle rimane in silenzio ,mettendomi una mano sulla spalla mi fa' girare verso di lui .
-Faremo entrambi attenzione -aggiunge Blake ,lanciando sguardi di fuoco a Nick ,mentre mi abbraccia,sembra voglia mandare un segnale all' amico che io non comprendo.
Dopo quel giorno Nick si e' scusato con me spiegandomi che si era spiegato male e che per lui ero troppo giovane per avere a che fare con una gravidanza ,cosa in cui io ,sono d' accordo con lui .
La mia vita e' gia' complicata cosi', figuriamoci con un piccolo che scorazza tra tutti i miei guai.
I rapporti tra lui e Blake si sono un po' raffreddati ,ma per mia fortuna sono rimasti civili.
I giorni passano monotoni ,ogni giorno a scuola mi sono ritrovata con la mia piu' cara amica in biblioteca ,un pomerigio mi ha anche accompagnato dal suo medico di fiducia per la prescrizione della pillola .
Con Tom i rapporti rimangono un po' tesi ,e a parte qualche saluto non si e' piu' avvicinato,penso stia provando a dare una chance a Stecey avendoli trovati piu' di un' occasione a parlare e ridere insieme.
La cosa non mi fa' ne' caldo ne' freddo, anzi forse mi da' un senso di pace ,almeno sono sicura che non dovro' ritrovarmi in mezzo a loro .Come l' altra settimana Blake e' sempre impegnato con gli allenamenti ma ogni sera alle dieci torna per stare con me .
Oggi e' un mese che stiamo insieme e io per l'occasione, decido di fargli una sorpresa con la complicita' di Nick .
-Hey Nick -lo saluto con un sorriso raggiante -Sienna-mi saluta in risposta lui aprendomi la portiera della macchina come un vero gentiluomo.
Mentre partiamo con la macchina chiedo-Tutto pronto? -lui mi lancia un' occhiata fugace e risponde -Tutto pronto -per poi riconcentrarsi sulla guida
-Non sospetta nulla lui ?-chiedo terrorizzata che qualcosa possa andare storto.
-Tranquilla Sienna ,non sospetta nulla -rassicurandomi con un sorriso .
Dopo essere andata nell' appartamento che io e Blake dividiamo ,essermi fatta una doccia e essermi preparata torniamo sulla strada ,direzione palestra.
Mi sento cosi' nervosa voglio che tutto sia perfetto ,so che e' solo una ricorrenza insignificante ,ma per me e' un grande traguardo ..un mese che lui appartiene a me .
Le mani iniziano a sudarmi con l' avvicinarsi della vista del "Crush" Nick lo nota perche' prima di entrare appoggia una mano sulla mia e la stringe in conforto.Prima di entrare controllo il mio trucco nello specchietto retrovisore ,che consiste in una leggera riga di eyeliner e rossetto rosso.
Entriamo in silenzio con una mano appoggiata sulla mia schiena Nick mi fa' strada.
-Aspettami un momento qui mi assicuro solo di dove si trovi Blake -dice allontanandosi mentre mi guardo attorno per il locale ,
una decina di persone ,piu' qualche cameriere incorniciano il quadro.
In lontananza distinguo una mano alzata in saluto -Nathan -dico avvicinandomi al bancone dove lui e' impegnato ad asciugare dei bicchieri.
-Dolce Sienna ,e' bello rivederti -dice tirando fuori uno dei suoi migliori sorrisi da playboy -sei passata a trovare il grande capo? -dice squadrandomi,no non sono in tenuta da palestra e lui sta notando quello .
Le guancie mi vanno in fiamme abbasso lo sguardo su il mio abbigliamento che consiste in un tubino rosso con scollo in pizzo del medesimo colore e un paio di scarpe con un super tacco a spillo rosse anch'esse .
-Si oggi e'un mese che usciamo insieme e per l' occasione ho pensato di fargli una sorpresa -ammetto ,spostando i miei capelli ricci da un lato ,fatti per l' occasione .
-Penso che gradira' molto la sorpresa ,ma ancora di piu' la tua vista -dice facendomi un' occhiolino con aria furba.
-Invece di perdere tempo ad importunare le ragazze impegnate che ne diresti di fare il tuo lavoro e versarci un bicchiere di champagne? -la voce di Katie arrivata improvvisamente mi fa' saltare dallo spavento.
Non la vedevo dalla sua festa ,Nick mi aveva detto che si era presa del tempo per rimettere le cose apposto con il padre.
-Non posso fare a meno di notare una bellezza quando ne vedo una -e' la risposta galante di Nathan prima di mettersi a lavoro
-Sei bellissima Sienna- dice la mia ex nemica.
-Grazie -rispondo timidamente
-soprattutto grazie per aver aiutato Nick in questa impresa folle -aggiungo .
-A voi bellezze -ci interrompe Nathan posando due calici ,accompagnati da un sorriso ,prima di allontanarsi per servire altri clienti.
-Parlavo sul serio quando ho detto che mi sarei fatta da parte -dice afferrando il suo bicchiere e alzandolo -e' bello vederlo sorridere e ultimamente lo sta facendo parecchio -dice mentre io alzo il mio facendo il medesimo gesto -Ne sono felice -rispondo prima di dare un sorso al mio drink.
-Hai risolto con tuo padre?-chiedo abbassando il bicchiere .
-Diciamo che ci sto lavorando e il periodo piu lungo in cui lui mi sta' tenendo il muso -ammette con sguardo triste.
-Vedrai ,le cose si aggiusteranno da quello che ho sentito ti ama molto ,non resistera' a lungo -la rassicuro mettendole una mano sul braccio.
-Lo spero ,inizio a sentirmi una bimba messa in castigo dopo aver mangiato tutta la cioccolata-risponde lei con un debole sorriso .
Ci giramo entrambe a guardare il locale che man mano si sta riempiendo sempre di piu'.
Nick fa' ritorno mentre noi stiamo finendo i nostri drink -L' ho mandato a lavarsi ,come da programma-dice con un sorriso complice.
-Bene -rispondo appoggiando il mio calice sul bancone .
-Katie ,aspettami stasera ti riaccompagno io a casa -si raccomanda Nick guardandola negli occhi .
-Capito..questa sera avro' la scorta fino a casa-ci scherza lei con una risata.
-Non scherzo Katie aspettami -dice in tono autoritario lui .
-Come vuoi ,rilassati ci vediamo piu' tardi ,ciao Sienna divertiti -dice prima di allontanarsi .
-Tipetto interessante la tua sorellina-lo prendo in giro io ridendo.
-Sorellastra ,e ti prego non ridere mi fara' impazzire prima o poi -risponde unendosi a me con la risata.
-Glielo dirai mai? -chiedo tornando seria
-Che cosa e a chi ?-chiede lui con un aria confusa.
-Alla ragazza di cui sei innamorato -dico portando lo sguardo verso di lui .
Lui mi guarda stupito -Troverai mai il coraggio di confessare il tuo amore -dico dandogli un colpetto sulla spalla .
Ha capito che io so -Come hai fatto a scoprirlo ..Sienna non e'come pensi..-dice passandosi una mano tra i capelli con frustrazione -Diciamo che ho sempre avuto il sospetto ,ma al party di Katie ho avuto conferma-dico scostando i capelli dal mio viso
-No ,te l' ho gia detto lei ..-inizia a spiegarmi
-lei ama un' altro ,ma se non ti confessi come pensi possa tenerti in considerazione?-lo interrompo io .
Lui sembra riflettere sulle mie parole -Non farebbe nessuna differenza credimi -dice distogliendo lo sguardo .
-Tentare non nuoce -ribadisco io -il tuo segreto e' al sicuro con me
Il nostro sguardo viene catturato dall'arrivo di Blake .
Indossa un completo jessato con camicia bianca,attirando molti sguardi femminili non posso dargli torto e' un uomo bellissimo ,i suoi occhi pero' rimangono allacciati ai miei e con un sorriso mi dice -Sienna che ci fai qui?-il suo sorriso arriva agli occhi ,sembra felice di vedermi.
-Volevo rapire il mio fidanzato per una sera -dico in tono giocoso ,godendomi ogni minimo particolare del suo aspetto.
Si avvicina ispezionando il mio abbigliamento e all' orecchio mi sussurra -Sei bellissima -con voce bassa e calda ,facendomi drizzare tutti i peli del corpo. Si china a lasciarmi un bacio casto sulle labbra .
-Ecco perche' facevi pressioni per farmi finire l' allenamento -dice rivolto verso Nick .
-Voleva farti una sorpresa -risponde Nick con un' alzata di spalle .
-Capisco -risponde Ice prima di tirarmi verso di lui -vogliamo andare?-mi richiama.
-Certo- rispondo .Dopo aver salutato Nick e Nathan ci avviamo verso l' auto che ci accompagnera' nel nostro tour .
L'auto non e' una limousine ,ma bensi' una mercedes grigia,nonostante Nick l' avesse proposta ,ho optato per una macchina meno appariscente ,piu' pratica da parcheggiare e meno intima visto ,dove ci ha portato quel tipo di macchina l' ultima volta .
Abbiamo comunque un autista che e' uno degli uomini di Blake mentre al seguito abbiamo altre due macchine per la nostra incolumita'.
Per tutto il viaggio Blake non ha fatto altro che accarezzarmi stringermi a se e baciarmi sussurrando parole dolcissime.
Arriviamo alla nostra prima destinazione dove scendiamo seguiti discretamente dagli uomini della scorta ,che rispettano la nostra intimita' come mi ero rassicurata facessero.
Passeggiamo mano nella mano -Allora mi dirai mai a cosa devo l' onore di questa serata cosi' speciale.-chiede portando la mia mano alla sua bocca ,lasciando un leggero bacio sul dorso.
-Be' io..-inizio un po' in imbarazzo.
Lui si ferma a guardarmi ,sorridendo del mio imbarazzo -Volevo festeggiare il nostro primo mese insieme -rispondo velocemente .
-Davvero? Oggi e' il nostro primo mese insieme?-chiede con aria stupita.
-Si ,lo so che puo' sembrare stupido ma per me e' importante ..e' un mese di noi-dico diventando rossa a capo chino .
-Sienna guardarmi ,non e' una cosa stupida credimi ,vorrei solo averlo saputo almeno avrei organizzato tutto io -risponde sollevandomi il viso ,facendo scontrare i nostri sguardi .
Il suo sguardo mi penetra l' anima trasmettendomi le mille parole non dette,riesco a vedere tutto l'amore e il desiderio nei miei confronti e questo come ogni volta mi toglie il respiro .
Lentamente avvicino il viso al suo e con dolcezza poso le mie labbra sulle sue ,il bacio nato lento si tramuta immediatamente in uno scontro di pura passione ,le nostre lingue si intrecciano facendomi gemere nella sua bocca.
Ci stacchiamo dopo un tempo a noi sconosciuto prendendo fiato ,entrambi stremati dall' intensita' del bacio .
Mi sorride prima di attirarmi a se' con un braccio e alzandomi mi fa volteggiare,ridendo come due ragazzini .
Molte persone si fermano ad osservarci e qualcuna di queste ingaggia anche un piccolo applauso ,per il siparietto appena avvenuto.
Mi fa scendere lentamente tenendomi stretto a lui e con un ultimo bacio ,questa volta veloce e meno intenso ci dirigiamo alla nostra meta
London eye .
Il mio cuore e il mio stomaco sono in subbuglio ,il mio cuore ,perche' non accenna a rallentare i battiti impazziti ,lo stomaco perche mille farfalle sembrano ballare la macarena
Saliamo sul nostro giro panoramico entrambi estatici -Sai questo e' il mio primo giro qui -dice sorridendo .
E io non posso che esserne felice perche' so' per certo che ricordera' a vita il suo primo giro su questa giostra in mia compagnia.
Il giro inzia lo spettacolo davanti a noi e' stupendo ,indicando il nostro panorama spiego cosa abbiamo davanti a noi ,mentre lui mi guarda con un' aria felice .
La seconda tappa e' un ristorante francese ,il locale e' lussuoso decorato con tavolini rotondi dorati e tovaglie bianche con centrotavola in oro e rosa antico . Godiamo di ottimo cibo e ottimo vino rosso ,Blake e'riuscito a corrompere il cameriere ,mentre parliamo di tutto ,lavoro ,scuola ,impegni ,amici e infine il combattimento ,tralasciando solo i discorsi tristi quelli che potrebbero rovinare la serata.
Con dita tremanti in macchina tiro fuori il mio regalo da sotto il sedile .
Con viso stupito lui lo accetta ,scartando l' involucro con un sorriso ,i suoi occhi si allargano in incredulita' -E' la cosa piu' bella che io abbia mai ricevuto -dice ammirando il dipinto che ci ritrae insieme nel nostro primo appuntamento al locale country ,persi nel nostro sguardo mentre danziamo.
La dedica e' semplice
- Are you whit me? ..Allways and forever with you -legge mentre ad alta voce,
i suoi occhi diventano lucidi e le sue guancie si colorano di un leggero rosso -Always-risponde
dopo avermi attirato a se' baciandomi con trasporto e avermi ringraziato migliaia di volte ,arriviamo a casa .
I nostri passi sono instabili per il vino consumato e dopo molte effusioni arriviamo davanti alla porta della sua camera da letto aprendola lentamente .
I miei occhi non credono a cosa stia vedendo e sono costretta a chiuderli e riaprirli diverse volte la camera e' sommersa da candele e rose rosse,il letto e' ricoperto di petali di rose e sul comodino troneggia un cestello con champagne tenuto al fresco e due coppe contenenti fragole e panna.
A passo incerto entro ammirando la cosa piu' romantica che io abbia mai visto,lui mi guarda studiando ogni mia mossa mentre porto la mano davanti alla bocca-Ma..ma ..io ..tu-inizio a balbettare voltandomi verso di lui .
-Lo so e' un cliche' ma volevo andare sul sicuro -dice imbarazzato portando la mano a grattarsi la nuca.
-Come hai fatto a ricordarlo ?-chiedo ancora tramortita da tutte le emozioni che sto avendo.
-E' passato un mese dall' ultimo incontro e ricordo perfettamente quella serata -dice avvicinandosi ad accarezzarmi la guancia.-Mi sa che abbiamo avuto la stessa idea di coinvolgere Nick in tutto cio' senza sapere realmente cosa stava premeditando l' altro -dice scoppiando a ridere -Mi sa' che tra tutto abbiamo reso una settimana da incubo a Nick -rispondo unendomi a ridere .
Prendendomi la mano mi avvicina al cestello e con mano sicura apre lo champagne riempiendo i nostri calici .Dopo avermi passato il mio alza il bicchiere in un brindisi dicendo divertito -Alla ragazzina che e' riuscita a sedurmi con un ballo -
-All' uomo con gli occhi piu' straordinari che io abbia mai incontrato ,che con i suoi continui rifiuti e' riuscito a rendermi follemente innamorata di lui .-lo imito io mentre entrambi beviamo un piccolo sorso dal nostro drink .
-E cosi' i miei occhi e la mia testa dura, ti hanno portato a perdere la testa per me?-chiede alzando un sopracciglio -e io che credevo fosse tutto il mio sexappell ad averti conquistata-aggiunge ridendo .
-Vuoi la lista completa?-chiedo in tono scherzoso.
-No ,mi basta sapere che in qualche maniera sono riuscito a fare colpo sulla donna piu' bella e piu' sexy che io abbia mai visto -dice posando il flute' e andando ad aprire il cassettone al fondo del letto .
Tornando verso di me apre la mano facendo apparire una scatolina incartata.
Per la seconda volta rimango sconvolta ,non mi aspettavo tutto cio'.
-Cosa aspetti aprilo ?-mi incita mettendo la scatolina tra le mie mani tremanti .
Scarto l'involucro e prima di aprire faccio un grosso respiro .
Nella scatola con mio enorme stupore trovo un ciondolo di forma ovale d' oro bianco lavorato con un disegno moderno fatto di intrecci e brillantini.
-Devi aprirlo per vedere cosa c' e' dentro -mi spiega
Una volta aperto rimango sbalordita su un lato c'e' la prima foto che gli ho scattato mentre stava dormendo la prima notte che abbiamo passato insieme ,e nell' altro lato c' e' la scritta
"La migliore esperienza della mia vita ..la migliore esperienza della tua vita"
lacrime di gioia scorrono sul mio viso e trasportata dal momento allaccio con foga le braccia al suo collo baciandolo con tutto l' amore che possiedo in corpo -Il regalo piu' bello e piu' romantico di tutta la mia vita -dico tra i baci .
-Ho scelto il ciondolo cosi' potrai aggiungerlo alla catenina di tua madre e portarlo sempre con te -mi spiega baciandomi .
Non avrebbe potuto farmi un regalo piu' azzeccato ,sa' che la collanina di mia madre restera' sempre con me e lui ha fatto in modo che anche il suo regalo rimanga con essa.
Quando il nostro bacio termina lui prende una fragola immergendola nella panna e la porta alla mia bocca.
-Ora manca solo la nostra celebrazione di passione, l' unione dei nostri corpi -dice assaggiando le mie labbra.
-Celebriamo allora-dico iniziando a gemere pronta a far esplodere la nostra passione.
Cosi' con baci seduttori,i nostri vestiti finiscono sul pavimento iniziando un gioco erotico con assaggi dei nostri corpi mischiati a champagne e fragole creando l'attmosfera perfetta per far inescare migliaia di esplosioni di puro piacere.
Non c'e' modo piu' romantico, piu' eccitante e seduttivo, per finire una serata stupenda se non con champagne fragole un'ottima fantasia e molta passione.. sono gli ingredienti speciali.NOTA AUTRICE volevo ringraziare di cuore la bravissima e talentuosa Daelian22 per avermi fatto la mia nuova e straordinaria copertina che io adoro ..grazie anche a MassimoValentino per essere stato cosi' gentile da avermela consigliata un utenteun utente
Ragazze vorrei ancora un minuto del vostro tempo per consigliare la storia di una mia cara amica alessiapink ,"Alyssa life or dream ?"e' una storia d' amore fantasy,con un mistero da risolvere, che vi fara' battere il cuore ..passate a dire la vostra ,
la storia vale ..grazie
STAI LEGGENDO
Breathe Ice
RomanceNon lo chiamano Ice per niente. Occhi e cuore di ghiaccio ma cosa succede quando conosce la bellissima Sienna ? quando il desiderio e' troppo forte ,si puo' resistere? Riuscira lei a sopravivere al mondo di lui fatto di segreti bugie e combattimen...