Capitolo 49

10.9K 468 160
                                    

Decidiamo di passare la serata,andando a fare una passeggiata e prendendo qualche delizia in qualche chiostro di questo stupendo paese
Dopo una doccia veloce, ci vestiamo con abiti comodi che consistono in jeans e magliettina nera per Blake, e minigonna a campana floreale e top fasciato nero per me .
Una volta pronti, raggiungiamo il centro chiedendo informazioni con il mio stentato italiano, ci viene detto che i punti di ritrovo dei giovani siano "Lu stazzune" e "U chianu" e che al momento ci sono le giostre in paese e noi decidiamo di visitare proprio quest'ultima attrazione.
Blake che mi tiene per mano da quando siamo partiti, guarda assorbendo tutto con lo stesso entusiasmo di un bimbo che ha di fronte un sacco pieno di caramelle,e io non posso dire di non provare le stesse emozioni .
Per lo piu Sciacca è tutta in salita e in discesa, che mettono a dura prova i miei muscoli indolenziti .
I miei occhi assorbono tutto nei minimi particolari ,le stradine sono strette e molte case hanno un qualcosa di antico che le rende uniche,
nelle vie principali ci sono numerosi negozi di abbigliamento, bar e molte paninoteche.
Il centro è molto affollato, pulito e molto bello.
Tutto è colorato da voci e allegria, parecchi giovani con i loro scooter ci passano di fianco, sorpassandosi a vicenda, diretti verso chissà quale meta di divertimento .
Il sole è calato da un po ora mai, ma il caldo afoso persiste rendendo i nostri abiti umidi .
Scattiamo parecchie foto, imprimendo posti e emozioni .
Ci fermiamo ad un mercatino che rimane di fronte "La Villa"che è un parco, qui veniamo rapiti dalle varie bancarelle, vari oggetti caramelle borse candele e oggetti per la casa sono messe in mostra , ma la cosa che ci richiama sono i profumi,delle delizie vendute nei furgoncini ambulanti ,facendoci brontolare la pancia e aumentare la salivazione, ricordandoci che l'ultima cosa che abbiamo mangiato è stato un tramezzino sull' aereo .
Decidiamo che la prima tappa sia quella di sfamare i morsi della nostra fame e dopo esserci rimpinzati di panelle e un panino a testa con bibita proseguiamo con il giro al mercatino .
- E ora dove si va? Non sappiamo neanche dove rimangano le giostre quel signore parlava veloce e in dilaletto, non ho capito nulla-mi lamento mentre osservo dei braccialetti .
Ice si guarda attorno cercando di indovinare quale sia la strada da prendere -Non lo so, sei tu l'esperta in italiano, non io - dice facendo un sorriso -Possiamo sempre riprovare a chiedere -aggiunge facendo scorrere la mano sulla mia schiena.
Sto per dargli una delle mie risposte del tipo "Almeno la mia scarsa conoscenza co ha fatto arrivare da qualche parte" ma non faccio in tempo perché la voce di una ragazza che parla inglese dice -Scusatemi,non ho potuto fare a meno di ascoltare i vostri discorsi noi vi possiamo accompagnare se lo volete visto che, siamo diretti lì- la nostra attenzione si sposta a guardare la giovane molto gentile che ha parlato e i suoi amici. Sono un gruppo di sei persone.La nostra salvatrice ha capelli lunghi castani portati lisci e occhi marroni con pagliuzze dorate .
-Ti ringrazio saresti davvero gentile - rispondo sorridendole -Il mio nome è Sienna - aggiungo offrendole la mano che lei stringe .
-Piacere io sono Sharon - risponde lei ricambiando il sorriso .
-Io sono Ice, grazie mille per il tuo aiuto - dice scoccandole un sorriso da far tremare le mutande .
La povera Sharon rimane incantata dagli occhi di Blake, mentre le sue guance diventano scarlatte.
-Sharon-risponde con la voce che trema leggermente- i tuoi occhi...esistono veramente occhi con un colore così particolare? -riprende mentre la vedo deglutire, lo schock deve averle tolto il filtro tra pensieri e bocca .
Ice allarga ancora di più il sorriso prima di rispondere -Si ti garantisco che esistono- il suo tono da sfrontato, con un'occhiolino al seguito mandano in estasi la povera vittima che rimane senza parole a guardarlo.
Vorrei tirare un pugno al mio ragazzo, tanto per ricordargli che io sono a due passi da lui, ma so che farei una brutta figura con i nostri nuovi amici .
Un ragazzo arriva in suo soccorso
- Piacere il mio nome è Massimo-dice presentandosi ad entrambi, ha occhi marroni e capelli castani, spezzando così il momento imbarazzante.
-Il mio nome è Mary -dice avvicinandosi una ragazza con capelli lunghi biondi con boccoli al fondo e occhi verdi ,seguita da un giovane con capelli neri ricci e occhi azzurri -Io sono Manuel il suo ragazzo-marcando " ragazzo "diretto a Blake .
-Io sono Boss -dice un'uomo più adulto con capelli neri occhi castano chiaro e un'accenno di pizzetto molto attraente .
-E io sono Sarah, sua moglie-risponde una donna con capelli lisci lunghi e neri ,i occhi marroni.
Stringiamo la mano a tutti presentandoci a nostra volta, dove anche Blake mi presenta come la sua ragazza e dopo averli ringraziati ci apprestiamo a seguirli .
Tutti sono molto gentili, di bell'aspetto e simpatici.
-Perché prima non li portiamo a vedere le terme? non possono non vedere la bellezza di quel posto visto che rimane dietro l' angolo - chiede entusiasta Sharon , tutti concordano così ci avviamo in quella direzione .
Apprendiamo che sono un gruppo di amici e che l' amore per la lettura li ha fatti conoscere .
Le terme è un parco con alberi di palme e molti fiori adornano i lati dei passaggi un'incanto che mette pace al cuore .
Finito il giro ci dirigiamo alle giostre qui passiamo un'ora e mezza di vero divertimento.Il tutto è sfumato da un'aria di allegria,le musiche, i colori delle giostre le risate di bambini e non, i profumi dei dolci mi riportano indietro nel tempo a quando anche io come loro ero spensierata e mia madre e mio padre erano vicino a me pronti a soddisfare tutti i miei capricci .
Il mio sguardo si incupisce per qualche secondo, Mary lo nota -Tutto bene tesoro?-chiede con gentilezza .
Le sorrido cercando di uscire dal mio stato d'animo tormentato dai ricordi felici con persone che non saranno più con me -Sì, tutto bene e solo che non è stato un bel periodo ultimamente-rispondo omettendo di raccontarle che, per la verità, non è più un bel periodo da sette anni oramai, da quell'omicidio che si è portato via prima mia madre e ora anche mio padre.
-So cosa ci andrebbe -dice stringendomi con una mano la spalla in conforto -Ragazzi che ne dite se ci spostiamo in discoteca ?-urla rivolta al gruppo .
Tutti sembrano accettare con gioia la sua richiesta, solo Blake sembra titubante e avvicinandosi mi chiede
-Vuoi andarci?Non dobbiamo se non vuoi -mi sussurra a bassa voce per non farsi sentire .
Guardo tutti e vedo il loro entusiasmo e con un sorriso rispondo-Voglio andare-Blake mi guarda negli occhi cercando forse indecisione ma non trovandola risponde -Ok allora principessa andiamo a mostrare a questa gente le tue doti di danzatrice, mia dea tentatrice- mi piace il nuovo soprannome che mi ha affibiato,mi rende consapevole di cosa sia per lui .
Nel tragitto fino alla discoteca ci conosciamo meglio con questo nuovo gruppo scoprendo che sono coppie molto affiatate tranne Massimo e Sharon che sono solo amici, come ha spiegato lei stessa è ancora in cerca del suo badboy .
Ci scambiamo i vari numeri di telefono raccontandoci la nostra vita.
-E tanto che state insieme ?-chiede Sarah
-Solo da quasi due mesi ma è come se lo conoscessi da tutta la vita -rispondo lanciando uno sguardo a Blake intento a parlare con gli uomini .
-Capito, per me è stato così, neanche un'anno dopo che ho conosciuto lui siamo andati a vivere insieme, e abbiamo messo su' famiglia -dice con un sorriso di comprensione indicando il marito .
-Hai figli? -chiedo con faccia sconvolta, si vede che lei e Boss siano gli adulti del gruppo ma non mi sarei aspettata avessero di già figli al seguito,sembrano giovani e molto affiatati ancora .
-Si ne abbiamo due un maschio e una femmina, adolescenti ora mai- dice sorridendo della mia faccia sconvolta .i miei occhi se si può si allargano ancora maggiormente -Sei diventata mamma giovanissima allora?- chiedo .
-Sì, non abbiamo perso tempo,quando il cuore sceglie non c'è via di scampo, e per noi è stato così e lo è ancora se si ama si affrontano tutte le avversità e si lotta con le unghie e con i denti per creare una famiglia unita - mi spiega con pazienza ...lei è la più saggia del gruppo vista la maturità e si nota.
La discoteca "Paradise" e molto carina, come tutte le discoteche ha una zona con tavolini e poltroncine,una zona bar e una pista da ballo .
Massimo ci spiega che lavora qui una settimana sì e una no come buttafuori ed è per questo che siamo potuti entrare saltando la fila .
La musica è assordante e le luci psichedeliche abbagliano.
-Andiamo a prendere da bere ?- Sharon chiede urlando sopra la musica .
Manuel che ha sentito le dice prontamente che non è d'accordo e la stessa cosa fa Boss dimostrando così la loro iperprotettivita'.
Ma le rispettive fidanzata e moglie riescono a rassicurarli con sorrisi e mostrando loro che il bancone bar rimane difronte loro quindi possono controllare che tutto vada bene .
-Cosa prendi tu ?-chiede Mary,rivolta a me scostando i capelli biondi a lato .
-Non saprei cosa mi consigliate ?-chiedo mordendomi il labbro inferiore mentre guardo le varie bottiglie posizionate di fronte a me .
-Potresti provare con crema al whisky oppure un'amaretto di Saronno.-mi consiglia Sharon .
-Penso che proverò con l'amaretto di Saronno seguito dalla crema al whisky, non penso di averli mai provati entrambi - rispondo arrossendo.
-Dobbiamo rimediare allora! ti faremo compagnia e berremo l'amaretto qui con te prima di tornare dai nostri uomini con la crema ...non è vero ragazze? - chiede euforica Mary
- Sì !vedrai sei in buone mani con noi il divertimento è assicurato,lascia fare a noi -esulta Sharon .
Le nostre ordinazioni arrivano veloci cosi tutte e quattro ci troviamo ad alzare il bicchiere dandoci il famoso "cin cin".
Un giovane con occhi azzurri e capelli neri non togli gli occhi di dosso a Sharon così glielo faccio notare, lei arrossisce dicendo -È carino, vedremo se ha il coraggio di avvicinarsi-accantonando l'idea di fare la prima mossa.
Mentre raggiungiamo i nostri uomini vedo una ragazza che abbraccia Blake e lui le sorride come se la conoscesse .
La ragazza ha capelli biondi ricci legati in una coda un paio di occhioni azzurri e indossa un vestitino estivo smanicato bianco .
La solita stretta allo stomaco di pura gelosia mi toglie il respiro ...era supposto che qui non conoscesse nessuno ...ma a quanto pare mi sbagliavo .
-Se ti serve il nostro aiuto, a far scappare l'ochetta facci un fischio-mi sussurra Sharon coprendosi la bocca con la mano,per non farsi sentire dalle altre, quando ha visto che mi sono pietrificata sul posto guardando la scena di fronte a me .
-No grazie me la posso cavare da me - la rassicuro con un sorriso,prima di fare un respiro profondo e avvicinarmi.
Blake mi attira a sé presentandomi l'intrusa che alla mia vista assottiglia lo sguardo .-Rosalyn lei è Sienna , Sienna lei è Rosalyn un' amica che conosco fin da quando era piccola -mi spiega mentre la stretta allo stomaco diventa più pronunciata .
-Rosy!-lo riprende lei con aria offesa -Quante volte ti ho detto che odio che mi chiami Rosalyn, Blake!- continua facendo il labbruccio -Piacere Siena, sono un'amica di questo zoticone-dice allungandomi la mano -Sienna il mio nome è Sienna, piacere mio Rosy -in falso tono cortese, ancora più sconvolta nell'averla sentita chiamare il mio fidanzato, con il suo vero nome e vedere che lui non fa una piega anzi le sorride addirittura .
-Sei in vacanza con amici?- chiede il mio uomo incuriosito .
-No! sono qui con Danny-lo informa facendo cadere il sorriso .
Vedo il sorriso di Blake cadere, al suo posto la mascella si indurisce e i suoi occhi perlustrano l'area .
-Capisco -dice in tono gelido .
-Be' forse è meglio se lo raggiunga -dice improvvisamente timida -È stato bello rivederti Blake, Sienna - dice lasciandomi uno sguardo di sfida , girandosi e disperdendosi tra la folla .
-Chi era? - chiedo un po' troppo nervosa .
-Te l'ho già detto è un'amica, niente di cui tu debba preoccuparti -mi risponde in tono spazientito.
Decido di non insistere anzi di ignorarlo completamente, così mi giro e raggiungo il gruppo che è seduto alle nostre spalle .
Mi aggrego nei discorsi lanciando qualche sguardo di tanto in tanto a Blake che improvvisamente è diventato taciturno e ha un'aria preoccupata .
Mi scuso con il gruppo dicendo che devo andare un momento alla toilette .Blake si alza -ti accompagno -dice in tono duro .
-No grazie vado da sola -rispondo fredda .
Le ragazze che non hanno perso il nostro cambio di umore saltano su dicendo -L'accompagnamo noi, tanto dobbiamo andare pure noi - dice Mary .
-Sì, anche io devo andare e poi non potresti entrare quindi lascia che l'accompagniamo noi alla toilette -si unisce Sharon .
-Controllero' io che arrivino sane e salve, mentre vado a ordinare i nuovi drink - è la voce di Manuel , che lanciando uno sguardo d' intesa a Boss fa capire che questa volta sarà lui a prendersi cura che non ci siano problemi .
Blake in netto svantaggio non puo' fare altro che rassegnarsi dicendo semplicemente -Vai-
Per poter andare al bagno dobbiamo fare la fila così ci mettiamo in coda capineggiata da me .
-Tutto bene tesoro?-mi chiede amorevolmente Sarah .
Rispondo con un sorriso tirato - Sì, tutto bene grazie-
Un posto si libera così mi affretto ad entrare .
Prendo il telefono che ho nella borsetta mandando un messaggio a quel mostro, dicendogli che la destinazione della vacanza è l'Italia e che tornerò come previsto, avvertendolo che non avrò modo di messaggiarlo ancora, premo invio e aspetto la risposta .
-Brava, finché seguirai i miei ordini nessuno si farà male- il cuore perde un colpo, riportandomi a quanto dura e difficile sia la mia vita faccio grossi respiri e ricaccio le lacrime che vogliono uscire e dopo aver fatto i miei bisogni vado a lavarmi le mani .
Le ragazze entrano in quell'istante,le avverto che le aspetterò fuori .
Mi blocco a guardare i messaggi che ho ricevuto da Jay e rispondo veloce .Presa dal telefonino non mi non mi accorgo di un giovane che arriva in direzione opposta scontrandomi con la sua spalla -Scusa ero intenta a mandare dei messaggi- dico velocemente facendolo bloccare sul posto voltato di schiena .
-È tutto ok - dice prima di allontanarsi .
I miei pensieri accrescono, mentre un brivido mi penetra le ossa "freddo come una tomba" come si sul dire .
Le ragazze mi raggiungono con i loro sorrisi -Che ne diresti di andare a ballare in pista, ora?-mi chiede con il suo tono allegro Sharon .
-Perché no rispondo - con lo stesso entusiasmo .
Raggiungiamo Manuel al bancone del bar mentre sta finendo di fare le ordinazioni -Hey i miei occhi sono qua -dice guardando male il ragazzo che ci sta servendo che continua a lanciare occhiatine a Mary .Lei a sua volta alza gli occhi in su' prima di dargli un bacio che sembra distrarlo .
-Io raggiungo mio marito, prima che gli venga un'infarto non vedendomi arrivare-dice ridendo Sarah,lasciando uno sguardo di intesa come a dire "ti capisco" .Noi la guardiamo allontanarsi e raggiungere il tavolo mettere le braccia attorno al collo di Boss e baciarlo con amore sulla guancia .
Lui si gira verso di lei e ricambia baciandola sulle labbra,anche io un domani voglio quello che anno loro, anche dopo tutti gli anni di matrimonio spero di mantenere l'amore come fosse il primo giorno .
Il mio sguardo si sposta a cercare Blake, non trovandolo con loro .
-Se cerchi il tuo ragazzo si è allontanato chiedemdomi di farti sapere che doveva fare chiamate importanti, di non allontanarti che torna subito - mi informa Manuel .
Sharon vede la mia faccia cadere e prendendomi la mano mi tira a ballare con lei -Pensa solo a lasciare tutto fuori almeno per ora -dice iniziando a ballare .
Mi faccio forza e inizio a ballare con lei
Dopo dieci minuti mi urla non ti voltare ma Blake sta arrivando .
Mi giro di riflesso e lo vedo in distanza a farsi spazio, un sorriso appare involontario che sparisce qualche secondo dopo vedendo
"Rosy "iniziare a ballargli intorno e Blake ridere divertito .
Li guardo in trans fino a quando non vedo la ragazza avvicinarsi allacciare le braccia al collo del mio uomo e accorciare le distanze cercando di baciarlo .
Per i miei occhi e per il mio cuore è troppo, mi volto dalla parte opposta
Correndo come se avessi il diavolo alle calcagne.
Un ragazzo blocca il mio passaggio
-Balla con me -dice in Italiano, alticcio di qualche drink consumato in più.
-Mi dispiace, ma non posso - dico nel mio stentato italiano, con le lacrime che iniziano a pizzicarmi gli occhi .
-Ho visto tutta la scena - dice - E ora sta venendo qua vuoi fargliela pagare oppure scappare e rifugiarti - dice con sguardo ipnotico .
-Voglio fargliela pagare - rispondo -ma solo con un ballo - mi affretto a dire .
La sua mano mi cinge la schiena attirandomi a sé e con un sorriso furbo inizia a ballare -A me va bene- sussurra.
Facendomi girare mi tiene vicina, schiacciata al suo petto chiudo gli occhi mentre mi alza le braccia portandole al suo collo,facendo scorrere una mano su tutta la lunghezza del braccio .
So che è sbagliato quello che sto facendo,ma la immagine di poco fa che non sparisce, accende la voglia di vendicarmi.
Una mano mi tira via con rabbia, non ho bisogno di guardarlo in faccia per sapere chi è, il suo profumo e i brividi parlano da soli .
-Cosa cazzo pensavi di fare con la mia ragazza figlio di puttana? - chiede avvicinandosi minaccioso .
-I like her - risponde in un inglese pietoso istigandolo mentre cerca di partire per dare un pugno a Blake,che lui nero in volto abbituato ad incontri schiva con facilità.
Con rabbia carica il braccio indietro,colpendo sul naso il giovane, rivoli di sangue gli colano dal naso
-Maledetto, mi hai rotto il naso- urla facendo bolle di sangue .
Parte all'attacco ma Ice lo colpisce con un calcio esteso al collo .
Il giovane perde l'equilibrio cadendo ma altri due giovani si fanno sotto uno da un calcio a Blake al fianco prendendolo alle spalle .
Blake si piega leggermente su di esso ma senza perdere di vista il ragazzo di fronte, lo afferra per la testa facendogli sbattere il muso sul ginocchio lasciando a rantolare sul pavimento .
Si volta veloce e con un calcio potente allo stomaco blocca e fa cadere il terzo ragazzo che, lo aveva colpito in precedenza alle spalle.
Il tutto si svolge mentre lacrime calde rigano il mio volto e più che pregarli di smettere non posso fare , mi sento impaurita, inutile e colpevole .
I tre si riprendono in fretta ,
uno di loro tira fuori un coltellino che fa girare tra le mani con aria minacciosa .Il mio cuore perde un battito la paura mi attanaglia la gola rinforzando i miei sensi di colpa. Per fortuna l'arrivo del mio gruppo,
e di qualche buttafuori bloccano la catastrofe .
Massimo ne tiene uno fermo da dietro mentre Boss ha spintonato uno e ora lo tiene bloccato con un ginocchio sulla schiena.
Il terzo quello con il coltellino viene immobilizzato dai due buttafuori .
-Ho visto tutta la scena so che non hai iniziato tu, ma ora dovresti lasciare il locale ...mi dispiace -dice Massimo .
-Si grazie capisco perfettamente -risponde Blake con il petto che fa su e giù veloce .
-Ci sentiamo domani, e se vi va' possiamo andare a cena da qualche parte -dice Boss -ma ora è meglio se andate prima dell'arrivo della polizia- ci consiglia .
Le ragazze mi salutano abbracciandomi promettendo di chiamare il giorno dopo .
Massimo si offre di mostrarci l'uscita di sicurezza, si incammina e noi lo seguiamo .
Blake si fa strada facendosi largo tra i molti curiosi e io mi limito a seguirlo alla meglio .
Seguiamo la nostra guida e dopo aver ricevuto le indicazioni ringraziamo, lo salutiamo e ci allontaniamo .
-Ice aspettami -dico faticando a restare dietro al suo passo spedito .
Lui mi ignora, marciando spedito .
-Ho detto di aspettarmi -urlo tirandolo per la maglietta .
Lui si ferma, mi guarda con rabbia facendomi diventare piccola piccola e poi dice - Cosa cazzo vuoi eh?-
-Voglio che ti fermi e mi parli -dico con rabbia .
-Di cosa dobbiamo parlare eh? Vuoi parlare del tuo cazzo di teatrino con quel perdente? Dimmi Sienna ti va di parlare di come ti stava toccando? -urla contro la mia faccia rosso in volto i suoi occhi ora freddi hanno perso la luce di gioia che avevano prima .
-No perché non parliamo della tua cazzo di amichetta -urlo in risposta .
Lui mi inchioda al muro -E solo una cazzo di amica niente più-urla fino a sgolarsi
-Non mi sembrava solo una cazzo di amica mentre ti ballava intorno e ha provato a baciarti ...anzi sembravi compiaciuto -dico andando a fuoco dalla rabbia, mentre gli do una manata sul petto .
-Quindi è per questo che ti sei buttata tra le braccia di quello sfigato ? - con un pugno colpisce il muro di fianco la mia testa non è la prima volta che lo fa' ma ogni volta mi terrorizza anche se so' che non mi farebbe mai del male
-Se tu fossi rimasta a guardare avresti visto che mi sono girato e che l'ho rimessa al suo posto, avresti potuto intervenire tu stessa e farlo tu, ma invece no ! Tu cosa fai ?ti butti tra le braccia del primo che passa - la vena del suo collo pulsa, le sue parole bruciano, e vero sarei potuta andare io ....ma come sarebbe finita se avessi preso per i capelli quella piccola cospiratrice.
-Ho fatto le stesse cose che hai fatto tu, stavo ballando e solo ballando con quel tipo, e non ha neppure tentato di baciarmi come invece la tua "amichetta" ha fatto, ti ho solo dato la tua stessa medicina -.gli rinfaccio facendo il segno con le dita sulla parola "amichetta".
-Come cazzo mi sarei dovuta comportare con lei ,visto che il mio ragazzo che non si fa chiamare Blake da nessuno improvvisamente a questa ragazzetta lo permetti anzi eri un po' troppo contento di rivederla -dico puntandogli un dito addosso,oramai fuori dalla rabbia .
-È solo una ragazzina che conosco - si difende lui .
-Una ragazzina che sembra abbia la mia stessa età - gli faccio notare stringendo i pugni al mio fianco .
-Per la verità ha un anno in più di te - dice scoppiando a ridere, come se la cosa lo divertisse.
-Chi cazzo era?- gli ruggisco contro esasperata .
-Abbassa la voce con me - dice digrignando i denti .
-Chi cazzo era Ice non ho tempo per i tuoi stupidi giochetti, giuro di andarmene e piantarti qui - lo minaccio.
Lui mi afferra il collo senza stringere mi schiaccia ancora di più alla parete del muro , mentre la sua mano risale sulle mie cosce scoperte .
Lo sento slacciare i pantaloni e abbassarli, scopre la sua erezione abbassando i boxer senza toglierli .
Cerco di dimenarmi sono incavolata per poter accettare che accada, anche se ogni parte del mio corpo si è risvegliata al suo tocco.
-Togliti Ice non so cosa vuoi fare ma non accadrà-dico cercando di spingerlo anche se le mie spinte non sono così convinte come vorrei .
Sa' che non posso resistergli e sta puntando tutto su quello .
Mi sposta le mutandine con le dita .
Mi fa un sorrisetto malizioso,i suoi occhi rimangono incollati nei miei
-Mia - dice prima di affondare in me, non c'è niente di gentile nei suoi movimenti .
Affonda in me con ferocia come a fare il punto di quelle due parole mormorate.
-Dillo -dice con rabbia .
Cerco di resistere al piacere, non ne dovrei provare, invece mi ritrovo a godere di quella passione così cruda e ruenta.
Mi trovo a ansimare e tremare dal piacere allo stesso tempo chiedendogli di andare sempre più veloce -Dillooo- ripete mentre mi aggrappo a lui, i miei occhi si chiudono presa da momento di piacere estremo-Apri quei cazzo di occhi e dimmelo -comanda , rude
Apro gli occhi e guandandolo dritto nei suoi , cedo mormorando -Sono tua, tua e solo tua - grido in preda ad un orgasmo che mi fa cedere le gambe .
Lui mi raggiunge allo stesso istante .
Restando dentro di me appoggia la fronte alla mia e mormora -Rosy era la sorella di Milly la mia prima fidanzata, la ragazza che è morta- mi ha appena sganciato la bomba che mai avrei immaginato .
Rimango di sasso molti pensieri si sovrappongono ...troppi sentimenti mi assalgono .
La cosa che mi fa' più male e che me l'ha detto quando è ancora dentro di me, non va a suo favore anzi e tutto l'opposto .

Breathe IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora