Capitolo 24

15.3K 664 51
                                    

Finito di prepararci raggiungiamo Nick e Jack che nel frattempo e' arrivato.
-Hey Jack, è bello rivederti-saluto mentre lui ci raggiunge.
-Hey Sienna fa piacere anche a me..Lizzy..-  saluta la mia amica con un alzata di testa.
-Jack-risponde la mia amica in ritorno diventando rossa e distogliendo lo sguardo.

Questi due non me la contano giusta dovro' ricordarmi d' indagare.

-Siete pronte? -dice Nick venendoci incontro dopo aver chiuso la chiamata con cui era occupato fino a quel momento.

-Si pronte- rispondo afferrando tutto l'occorrente da portarmi dietro.

-Quella busta a cosa ti serve?-chiede Nick indicandola mentre usciamo dall'ascensore.
-Qui ho il vestito per il party che ci sara' piu tardi -spiego alzando la busta .
-E io che pensavo che restassi con i jeans, per differenziarti da tutte le altre donne.-dice lui ridendo mentre usciamo dal residence.

-Mi dispiace disilluderti ma stasera voglio essere sexy. Verra' anche Mark al party..-dico mentre saliamo in macchina.

-Mark... quello dell'altra sera?-chiede sgranando gli occhi.
-Si proprio lui ...voglio conoscerlo.-
Dico giocando con il lembo della mia magliettina.

-Non penso sia una buona idea..Ice non ne sarà per niente contento.-risponde immediatamente.

-Ice mi ha consigliato gentilmente di trovare un ragazzo di cui innamorarmi . Io ho scelto di voler dare una possibilità a Mark, e se lui non e' daccordo con le mie scelte... sono solo problemi suoi.-dico stringendo la magliettina nei pugni.

-Rimango del parere che sia una pessima idea,hai visto come si e' incavolato l'altra sera?-insiste Nick

-Quello e' il punto -si intromette Lizzy
-Lui non ha voce in capitolo e poi sembra che nelle incazzature Ice riesca a tirare fuori il meglio di se'-finisce di dire lei.

-Chi e' Mark ?-chiede Jack incuriosito dai  nostri discorsi.

Lizzy gli fa un resoconto veloce, mentre Nick si avvicina al mio  orecchio e mi sussurra -So cosa vuoi fare,fa solo in modo che quel ragazzo non si faccia del male e non parlo solo del male fisico-.

Ha ragione non posso giocare con i sentimenti di Mark non sarebbe giusto .

-Non ti preoccupare mettero' le cose in chiaro ..cerchero' di essere onesta-bisbiglio anche io.

-Sono daccordo con Nick..Ice non e' il tipo che ama giocare-risponde Jack appena la mia amica ha finito di raccontargli tutto .
-Non ti preoccupare con lui me la vedro' io-rispondo tagliando corto, guardandolo in viso  mentre lui assume un' aria dubbiosa.

Arrivati parcheggiamo la macchina nel parcheggio del "Crusc69", scendiamo dalla macchina e ci incamminiamo in un vicolo adiacente trovando un building che e posizionato alle spalle della  palestra.

Ci fermiamo davanti una porta in acciaio,dove Jack bussa.
Da una fessuretta della porta appaiono due occhi marroni.
La porta si apre poco dopo ,un buttafuori esce fuori. -Nick ..Jack..-saluta quest'ultimo

-Dave come butta?-chiede Jack,
mentre Nick fa solo un cenno con la testa in saluto.

-Solita vita,sta sera c'e il pieno-dice indicando dietro di se con il pollice.
- Come e' il cielo stellato?-continua il buttafuori a bassa voce.

-E' pieno di diamanti-  risponde Jack subito dopo abbassando la voce a sua volta .

-Entrate pure ..buon divertimento-risponde il buttafuori spostandosi di lato per farci entrare.

Mentre entriamo non posso fare a meno di chiedere -Perche' ti ha chiesto come fosse il cielo stellato ?..
E perche' hai risposto con quella assurda risposta?-

Breathe IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora