Raggiungo a passo spedito l'uscita con Blak appena dietro di me,per tutto il tempo non ha detto una parola. Quando siamo fuori dal club sono costretta a dovermi fermare rendendomi conto che non so la direzione in cui ha parcheggiato l'auto.
-Era ora che ti fermassi -dice avvicinandosi -Lasciami solo spiegare..-
-Che cosa dovrei farti spiegare ?..sentiamo Ice? -dico inviperita interrompendolo portando le braccia incrociate al petto.
-Capisco che sei incazzata pero' ..-prova a spiegarsi.
-Si ..e da cosa lo avresti capito sentiamo?-lo interrompo io
-Quando sei incazzata ,e' l'unico momento in cui mi chiami Ice- mi fa notare con logica.Ha ragione e' l'unico istante in cui lo identifico con il nome che porta ,pensavo non lo avesse notato ,invece mi sbagliavo di grosso a quanto pare.
-Certo che sono incazzata abbiamo appena incontrato la tua ex amante e le hai detto che non mi ami .. -dico gesticolando con le mani -le hai detto che non potrai mai amarmi -dico avvicinandomi e puntandogli un dito contro -Lo sai come mi sono sentita..come una di loro .-
-Questo non e' affatto vero e tu lo sai bene-mi urla lui in faccia.
-Invece si ..e' esattamente uguale,l'unica differenza e che a me hai dato il privilegio di essere la tua ragazza ..questo pero non toglie il fatto che e' solo il mio corpo che vuoi,non c'e altro dietro-urlo stravolta dalla rabbia e delusione-Avrei potuto averlo ugualmente se avessi voluto solo quello ..invece ho rispetto per te e per l'amicizia con tuo fratello.-mi urla in faccia.
-Quindi e questo che stai facendo ?hai etichettato il nostro rapporto solo perche cosi ,agli occhi di mio fratello sara' meno brutto?-chiedo in procinto di piangere.
Mi giro di scatto avviandomi verso il parcheggio .
-No non e' cosi..-inizia a dire mi blocco in mezzo alla strada a guardarlo.
-Lascia perdere.-dico facendo un gesto con la mano per fermarlo .Una macchina si mette in moto e parte spedita verso di me lo stridere delle gomme fa capire che non e' intenzionata a fermarsi.
-Siennaaa-sento urlare Blake mentre gli abbaglianti mi accecano,
Vengo avvolta velocemente da due braccia possenti che mi tengono stretta trascinandomi con lui a terra,sul ciglio del parcheggio,
salvandomi la vita.Cadiamo al lato alla strada,
nel atterraggio mi sono raschiata la guancia e la spalla,ma almeno posso dire di essere viva.La macchina scura con i finestrini oscurati e la targa coperta ci supera a tutta velocita'.
Altra due macchine vengono messe in moto .
La prima parte veloce all'inseguimento dell'auto che ci ha quasi preso sotto.La seconda si ferma di fianco a noi il finestrino si abbassa -Tutto bene ragazzi? Avete bisogno di aiuto -chiede Maike il capo della sicurezza .
-Sienna tutto bene?-chiede Blake esaminandomi .
-Si tutto bene -rispondo ancora sotto schock.
Hanno appena cercato di prendermi sotto con l'auto ,qualcuno ha appena tentato di uccidermi.-Stiamo bene Maike ,va a prendere quel figlio di puttana.-urla in rabbia
Maike non risponde parte a tutto gas
alla ricerca del pazzo che mi voleva morta.Una piccola folla si avvicina a noi chiedendoci se abbiamo bisogno di aiuto .
Ma rifiutiamo con fermezza ,non c'e ne ragione, stiamo entrambi bene e senza un identificazione della macchina sarebbe inutile chiamare la polizia.
-Sicura di stare bene-mi chiede per l'ennesima volta,mentre mette in moto la macchina .
-Sto..Sto bene-farfuglio appoggiandomi al finestrino.Arrivati a casa mi fa sedere su una sedia,mi versa qualcosa di forte e torna da me -Lascia che dia una pulita alle tue ferite.-dice con gentilezza.
STAI LEGGENDO
Breathe Ice
RomanceNon lo chiamano Ice per niente. Occhi e cuore di ghiaccio ma cosa succede quando conosce la bellissima Sienna ? quando il desiderio e' troppo forte ,si puo' resistere? Riuscira lei a sopravivere al mondo di lui fatto di segreti bugie e combattimen...