Capitolo 12

14.9K 663 60
                                    

Mentre guardo Blake fare allenamento non posso fare altro che perdermi .

Con ogni calcio, pugno, capisco perche si sia fatto un nome nel mondo dei combattimenti clandestini..

La sua velocita e la sua precisione mi lasciano sconvolta ,per non parlare di ogni singolo muscolo che flette,mi ha fatto dimenticare perche mi ero incavolata con lui.

Dopo circa mezzora di allenamento si ferma guardandomi con i suoi stupendi occhi .

-Passami la bottiglietta dell' acqua,che c' e in quel borsone.

Io mi guardo attorno ancora assorta nella goduria della sua visione ,da non rendermi conto di averla di fianco.

Mi chino a prenderla per poi passargliela.

Lui la apre ,bevendo meta' bottiglietta per poi passarmela.

-Bevi se hai sete..
Io arriccio il naso facendo finta di essere schizzinosa.

-Non e come se non ci fossimo di gia' scambiati i fluidi..-dice ridendo

-Si ma li non eri sudato..-rispondo divertita

-Se non ricordo male ad un certo punto eravamo sudati entrambi -dice facendo un sorrisetto.

Adoro quando riesce a scherzarci su..invece di farsi tanti problemi per quello che e successo quella sera.

-Gia ..-rispondo con un sorriso timido

-Ti starai annoiando..
-No mi piace vedere come ti alleni.
-Vieni voglio insegnarti qualche mossa ,cosi oltre che sbavare ti rendi partecipe..

-Non stavo sbavando -dico facendogli la linguaccia.

Amo il suo modo giocoso ,sono contenta che ogni tanto si lasci andare e riesca a togliere la maschera fredda che porta di solito.

-Prendi i guantoni rossi che ci sono appesi li - dice indicandoli -Poi vieni che ti aiuto a metterli.

Mi dirigo a prenderli mentre lui posiziona un grosso tappeto di gomma piuma al centro.

Tenendoli in mano mi avvicino a lui .
-Infilali -dice guardandomi negli occhi .
Io li infilo.
Lo guardo intrecciare i lacci con velocita tenendo gli occhi puntati su di me .

-Prima lezione non perdere mai di vista il tuo nemico.-dice pasando dietro di me velocemente.

-Seconda cosa da fare e' studiare il punto debole del tuo avversario senza abbassare la guardia-dice girandomi attorno

-Terza lezione cercare di prevedere la prossima mossa del tuo avversario .-io mi sposto di lato ma lui con una mossa fulminea mi da una spinta con i guantoni,facendomi perdere l equilibrio e rischiando cadere di faccia sul tappeto .

Fortunatamente i miei riflessi mi portano a mettere un braccio prima che la mia faccia tocchi a terra.

-Quarta lezione aspettarsi di tutto dal tuo avversario.-dice mentre mi rialzo per saltargli addosso.

Si sposta di lato schivandomi

-Quinta ma non meno importante..attacco a sorpresa.. attaccare velocemente con tutta la tua potenza ..colpo su colpo.

Dice mentre torno all' attacco dandomi piccoli colpi sul lato destro e sinistro ,facendomi poi uno sgambetto..

Non prevedendo pero, me attaccata al suo collo. Tirandolo giu con me .

I nostri sguardi si incontrano ,avvicino la mia faccia cogliendolo di sorpresa mentre alzo un ginocchio e lo colpisco ..proprio nei gioielli di famiglia.

Breathe IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora