Rimango imbambolata a fissare il punto dove Blake si e diretto.
Uno schiarimento di gola mi riporta con i piedi a terra mi sono dimenticato di Mark fino a quel momento -Sienna-mi chiama mettendomi una mano sulla spalla.
-Scusa Mark mi devo essere persa nei miei pensieri .-dico guardandomi intorno per cercare Nick.
Lo vedo a poca distanza mentre parla con una ragazza, tenendo gli occhi fissi su di me. Gli faccio un mezzo sorriso per rassicurarlo che va tutto bene e lui mi fa un cenno con la testa segno che ha capito.-Mi dispiace veramente tanto per la scena di poco fa'- mi scuso con Mark riportando l'attenzione su di lui
-Non ti preoccupare ho visto di peggio. Almeno questa volta non sono finito sul pavimento .-ci scherza su lui
-Gia' . Anche per quello non finiro mai di scusarmi -rispondo un po' in imbarazzo.-Ti ho gia detto che non e stata colpa tua, ma bensì mia sapevo cosa sarebbe arrivato dopo il bacio -dice mentre ci spostiamo verso il bancone del bar .
-Non e neanche colpa tua ...e' colpa sua ! Lui è quello esagerato-dico indicando con il pollice dietro di me.
-Si un po possessivo direi .-dice guardandomi negli occhi mentre ci sediamo.
-Non e come credi... lui... lui deve proteggermi è parte del suo lavoro-dico abbassando la testa .
-E questo implica, proteggerti da un bacio?-chiede alzando un sopracciglio.
-No ! Questo non fa parte del suo lavoro, anche se lui vede minacce dappertutto - dico ridendo.
-Il tuo drink e' finito. Permettimi di offrirtene un' altro -dice indicando il mio bicchiere vuoto.
-Certo! Io voglio ..um..vodka e redbull.-dico ricordando quanto mi era piaciuta al party in cui ho rotto con Tom.
-Due vodke con redbull-dice al barman.
-Subito . Sienna giusto?-risponde il barman .
Non avevo fatto caso a chi serviva al bancone e alzando la testa vedo un viso famigliare.
-Nathan?-chiedo sorridendo, riconoscendolo subito.
E' il ragazzo che ho conosciuto al caffe' della palestra.
-Felice che ti ricordi di me. Si sono proprio io.-dice sorridendo mentre versa i nostri drink-Non sapevo lavorassi qui?-dico
-Si ..sai per arrotondare un po', la paga e buona e in piu si conoscono molte persone .-dice con un sorrisetto furbo
Dev' essere uno dei giovani che Blake a preso sotto la sua ala.-Immagino! Lui e Mark . Mark lui e' Nathan -i due fanno si stringono la mano.
-I drink li offre la casa.-dice Nathan porgendoci i bicchieri .Lo ringraziamo entrambi.
-Divertitevi , ora e meglio se torno a lavorare se voglio tenere il posto . È stato un piacere rivederti Sienna . Mark lieto di averti conosciuto.-ci saluta Nathan prima di andare a servire dei nuovi clienti.
-Allora... per quel ballo?-mi chiede Mark sorridendo.
-Mica vorrai che salgo su un tavolino qui ?-chiedo scioccata .-Per stasera penso di potermi accontentare di un ballo normale, ma se ti va di danzare sul tavolino a me non dispiace affatto.-dice facendo un sorrisetto malizioso.
-Facciamo cosi , finiamo il drink ,scappo un momento alla toilette e dopo se ti va possiamo danzare -rispondo facendo un occhiolino .
-Ci sto affare fatto! -dice bevendo tutto di fiato il suo bicchiere. -Tocca a te ora.- esclama con aria di sfida dopo aver posato il suo bicchiere.
-Ok -dico provando a mandare giu tutto d' un fiato il mio drink e fallendo miseramente, perche' mi sono dovuta interrompere per ben due volte .
-Fatto - dico sbattendo il bicchiere sul bancone e pulendomi la bocca con una mano.
STAI LEGGENDO
Breathe Ice
RomanceNon lo chiamano Ice per niente. Occhi e cuore di ghiaccio ma cosa succede quando conosce la bellissima Sienna ? quando il desiderio e' troppo forte ,si puo' resistere? Riuscira lei a sopravivere al mondo di lui fatto di segreti bugie e combattimen...