Capitolo 4

16.9K 738 101
                                    

Salgo sul taxi che mi sta aspettando ,sgattaiolare fuori all' alba, dall' appartamento di Blake non e' stato facile .

Ho aspettato che si addormentasse e dopo tutta l' attivita fisica che abbiamo fatto, anche i miei occhi, rischiavano di chiudersi piu' volte .

Rivestirsi senza far rumore ,per poi ritrovarsi all' hall del palazzo con il portiere che ti guarda come dire "ecco un'altra ragazza che fa' la camminata della vergogna "indossando ancora il vestito della sera prima ,capelli disastrati e makeup free ,e' stata dura.

Per non parlare ,che in un certo senso avesse ragione Blake ,un pezzo di cuore l' ho lasciato con lui ..infondo sara sempre importante con lui ho fatto le prime esperienze .

Ma il pensiero di rimanere, ed essere cacciata o trattata come una botta e via ..e' stata la cosa che mi ha fatto lasciare tutto cosi'..

Avro' per sempre il ricordo di una delle serate piu' belle ,dall' uomo perfetto e non assocero' momenti brutti o imbarazzanti.

Appoggiando la testa al finestrino del taxi ripenso all' ultima volta che lo abbiamo fatto.

-Sei cosi' perfetta..-dice dandomi piccoli baci sulle cosce

Un ansimo mi fugge dalle labbra .

Riesce ad accendermi con una velocita'pazzesca ,solo con cose semplici: una parola ,una carezza, un bacio e a me non rimane altro che perdermi .

-Girati- dice
Appena sono nella posizione che lui mi vuole bacia tutta la mia schiena ,fino ad arrivare alle natiche e dare un morso leggero.
Poi si piziona su di me sdrusciandosi nello spazio tra le natiche mentre con una mano friziona il clitoride riportandomi all' oblio di puro piacere.

Prende un preservativo dal cassetto e lo indossa.

Mi fa mettere a carpioni ed entra duro e veloce .
Dando colpi su colpi e schiffeggiando piano le mie natiche fino a farmi raggiungere l' orgasmo .

-Haaah .Cazzo siii cosiii' ..sto venendo.. Blaake- urlo in preda al piacere

-Brava bambina ..cosi..vieni per me -

dice mentre si toglie e si china a leccare tutto il mio succo, passando la lingua fino ad arrivare a leccare le natiche.

-Ora voglio che sia tu a cavalcare me ,e voglio che tu lo faccia guardandomi negli occhi ,voglio vedere tutte le tue espressioni di piacere -
Dice dice sdraiandosi e tirandomi a lui e aiutandomi a posizionarmi sopra di lui .

Lo faccio entrare lentamente guardandolo .

I suoi occhi sono lucidi i lineamenti del viso sono rilassati ed e' bellissimo, con guance arrossate dal piacere sono sicura mi ci posso rispecchiare.

Mi aiuto con le mani appoggiate alla pancia e lentamente inizio a fare su e giu'..fino a che il bisogno non cresce talmente tanto che sono costretta ad aumentare la velocita'.
E con un ultimo colpo entrambi veniamo, stremati e soddisfatti.
-Sei un ottima allieva ,ora penso di averti insegnato tutte le basi del sesso

Dice con il fiatone e un sorrisetto malizioso sfilandosi il preservativo e tirandomi a lui.
-Ti sei pentita di aver ad aver dato la tua verginita' ad uno sconosciuto ?

-No lo volevo ..questo per me e' quello che conta ed ho avuto una serata indimenticabile..e poi non sei uno sconosciuto ..so il tuo nome e mi sono intruffolata alla tua festa , ricordi?-

-Gia'..un party che ricordero per molto -dice ridendo

Sorrido debolmente ,questa serata mi ha tolto tutte le forze .
-Dormiamo ora..sei riuscita a scaricare tutte le mie energie-
aggiunge sbadigliando.

Breathe IceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora