La mattina seguente Emma venne risvegliata dal fastidioso suono metallico della sveglia.
La spense e sbuffò sonoramente.Si alzò,andò in bagno a farsi una doccia e poi ritornò in camera sua con un grande asciugamano bianco avvolto attorno al corpo.
Chiuse la porta alle spalle e quando si girò,trovò Christopher coricato sul letto."Che diavolo ci fai tu qui?"sbottò irritata stringendo di più l'accappatoio.
Chris aprì gli occhi e si leccò le labbra a quella visione.Trovava che Emma fosse bellissima.
"Ero venuto a trovarti e vedo che ho ricevuto un'ottima accoglienza"
Christopher si alzò dal letto e cominciò ad avanzare lentamente verso la ragazza che, a sua volta ,indietreggiava."Non ti avvicinare Christopher"disse lei con voce tremante.
"Sennò?"chiese lui con aria di sfida.
"Urlo e quando i miei genitori saliranno,dirò che sei un maniaco"
Chris rise.
"Lo trovi divertente?" Sbottò lei irritata.
"In effetti si perché i tuoi sono già usciti, tu sei in ritardo e mi stai urlando addosso"
"Ritardo?"disse guardando l'orologio che segnava le sette e trentacinque.Aveva poco più di mezz'ora per prepararsi ed arrivare in classe.
"Va via" disse a Christopher che si accigliò e rispose:"Ehi io sono gentile con te e tu mi cacci via in malo modo?"Emma sospirò e su rense conto di essere stata poco educata nei confronti di quel giovane ragazzo che era spuntato dal nulla e che le parlava di sua spontanea volontà.
"Scusa"mormorò sconfitta e poi aggiunse guardandolo"Potresti per favore uscire dalla stanza?"
Chris le fece un sorriso gentile e poi disse :"No"
"Oh andiamo,ti ho chiesto per favore"
"Infatti io non sono obbligata a farti un favore" affermò sicuro coricandosi sul letto con le lenzuola nere.
Mise le braccia dietro la testa e iniziò a fissare la ragazza con aria maliziosa.Emma anche se tesa si avviò verso la cassettiera che affiancava il letto e ne estrasse un completo semplice rosso.
Christopher si tirò a sedere per osservare meglio quello che aveva tra le mani la ragazza e si accorse di avere un'erezione."Cazzo"sussurrò.
Emma non lo degnò di uno sguardo e andò all'armadio estraendone una grossa felpa grigia,dei jeans neri e afferrò le solite converse.Chris stava impazzendo,vederla camminare per la stanza con un asciugamano che copriva la sua intimità e con in mano della biancheria, lo faceva impazzire.
Quando Emma raggiunse la porta della camera disse:"Dove vai Emma?"
"A cambiarmi "affermò con un sorriso prima di sparire dietro la porta.Mentre aspettava la bionda decise di curiosare nell'armadio ma proprio come pensava vi trovò solamente abiti enormi.
Poi un tessuto blu scuro attirò l'attenzione del ragazzo.
Lo estrasse dal guardaroba e si ritrovò davanti agli occhi un bellissimo vestito.Se lo immaginò addosso ad Emma e non fece che aumentare il suo desiderio nei confronti della ragazza.
Se la immaginava scendere dalle scale di quella casa fredda e priva d'accoglienza, con quel vestito blu elettrico a fasciarle le curve e con i lunghi capelli biondi arricciati sulle punte.Poteva sentire il dolce profumo di vaniglia che emanava la pelle della ragazza, invadergli le narici.
Fece giusto in tempo a riposare il vestito, che la porta si aprì e rivelò una Emma con indosso vestiti enormi che la rendevano ancora più piccola ed indifesa.
"Io devo andare a scuola"disse con voce flebile Emma.
"Lo so,ti accompagno"
La bionda alzò la testa di scatto per la sorpresa e lo guardò stupita.
"Non posso?"
"No,cioè si ma...ma non sei obbligato.Non devi per forza,insomma..."
"Ti accompagno perché voglio.Ora andiamo o arriverai tardi"disse Christopher iniziando a scendere le scale seguito da Emma.La ragazza chiuse la porta a chiave ed in poco tempo si trovò per le strade di Londra a camminare per andare a scuola, affiancata da un bel ragazzo dai capelli corvini e gli occhi pece.
Arrivarono davanti a scuola e si salutarono con un semplice 'ciao'.
Emma attraversò il cancello d'entrata e iniziò a sentire i crampi allo stomaco, mentre Christopher decise che ogni mattina avrebbe accompagnato la ragazza a scuole e che ogni pomeriggio l'avrebbe riportata a casa.Non l'avrebbe più lasciata abbandonata a se stessa,l'avrebbe protetta come nessuno faceva da anni.
SPAZIO AUTRICE
Buonasera a tutti!
Scusate il ritardo dell'aggiornamento ma sono stata molto impegnata.
Allora pian piano Chris e Emma iniziano a parlare e a conoscersi.
Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?
Ho già qualche idea.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se così fosse vi sarei grata se lasciaste un commento e un voto.
Grazie mille e buonanotte a tutti💕
-Faby
STAI LEGGENDO
CRAWLING
Romance'Le aveva promesso che non l'avrebbe lasciata sola a combattere quella vita.Ma le promesse sono fatte per essere sciolte'