11/02
-LILY LUNA POTTER!- mio padre era ai piedi del letto.
Mascella rigida, braccia conserte e occhi severi.
Sembrava parecchio arrabbiato.
-Vorresti spiegarmi per favore che cosa ci fa nel tuo letto Scorpius Malfoy?-
Scorpius si svegliò e quando vide mio padre si drizzò sulla schiena. Non lo sapete ma lui dorme a torso nudo, usa solo i pantaloni del pigiama. Quindi capirete perché la situazione sembrasse ancora più compromettente.
-Signore posso spiegare- uscì dal letto e si ritrovò davanti a mio padre.
-Sono curioso, dimmi pure- risponde mio padre guardandolo truce.
-Non abbiamo fatto niente- si giustificò -Abbiamo solo dormito. Non farei mai una cosa del genere in sua presenza!-
Harry fece un sorriso sadico, molto strano.
Poi mise una mano sulla spalla di Scorp.
-Mio caro ragazzo io lo so che non faresti niente in mia presenza- vidi il ragazzo rilassarsi -Ma se non ci fossi?-.
Scorp non ebbe il tempo di ribattere, mio padre lo prese per un orecchio e lo trascinò fuori dalla stanza.
Non credendo a ciò che avevo appena visto, uscii anch'io e la scena che mi si parò davanti era piuttosto imbarazzante.
-Signore mi fa male- si lamentò Scorpius, mio padre non mollava la presa per quanto il ragazzo si divincolasse.
-Potter che stai facendo? Lascia subito mio figlio- Draco era uscito dalla sua stanza furibondo.
-Il tuo caro figliolo stanotte ha dormito con mia figlia-
-E che c'è di male?- disse Draco sbuffando altezzoso.
-COSA? E' UNA BAMBINA!- esclama mio padre furibondo.
-NO PAPA'! NON LO SONO e poi non è successo niente, abbiamo solo dormito!-
-Vedi Potter è tutto a posto. Ora lascia stare mio figlio o ... - Malfoy sfoderò la bacchetta.
-"O" cosa Malfoy? Credi davvero di poter vincere contro di me?- Harry con la mano libera prese la bacchetta dalla tasca.
-ADESSO BASTA! Tutti e due- Hermione ammonì i due uomini.
-Per quanto non condivida i loro movimenti notturni questi due ragazzi non hanno fatto nulla di male. I vostri vecchi asti non devono impedire a questi giovani di amarsi. La vostra è tutta ignoranza. Perché non provate a conoscerli?-
-Forse non è una cattiva idea Potter, dopotutto non vedo l'ora di conoscere tua figlia- sorrise, mi si gelò il sangue.
Ora si che le cose si stavano davvero complicando.
-Va bene- mio padre si rilassò e lasciò andare Scorpius.
Anche Robert e Nevilia si erano svegliati ed erano appoggiati alle porte delle loro camere.
-Visto che siamo tutti svegli direi di andarvi a lavare e vestire. La colazione è tra 20 minuti- Hermione ci congedò per permettersi di parlare con i suoi colleghi.
Non riuscii a sentire nulla ma da come quei due stavano zitti aveva tutta l'aria di essere una ramanzina.
La mattina trascorse velocemente e silenziosamente. Avevo duellato con Nevilia e avevo vinto anche se con qualche difficoltà.
Dopo pranzo andai in camera mia per riposarmi un po'. Mi ero sdraiata al massimo dieci minuti prima, quando la porta si aprì ed entrò Draco.
-Devo dire Potter che avevi proprio ragione- si avvicinò al letto
STAI LEGGENDO
A New Generation of Wizards
FanficDal testo: io ero sua lui era mio, due anime che vivono con il medesimo battito e con unica meta l'altro. Lily-Scorpius