La giornata più terrificante ed incredibile della mia vita

187 8 2
                                    



7/05

Ieri sera ho litigato con Lily.

Una stupidaggine, certo, ma con lei e i suoi ormoni non si sa mai come potrebbe reagire.

Infatti è andata davvero male e mi ha congedato con un sonoro sbattimento di porte. Tipico di Lils.

Oltretutto stamattina mi sono svegliato in super ritardo, perché di solito mi sveglia quel maledetto aggeggio babbano di Lily: svaglia ... svoglia ... come troll si chiama, e ho costretto la mia "silenziosa" moglie ad una corsa mattutina. Mi avrà scagliato dietro non so quante maledizioni ma fortunatamente, non sa ancora lanciarle con gli occhi se no ero nei guai.

Bene, ho migliorato la situazione. Decisamente.

Fortunatamente dopo il mio scontro, dove per la cronaca: avevo vinto, la tensione fra noi si era allentata e ci eravamo riappacificati (almeno per una volta il suo cambiamento ormonale ha giocato a mio favore).

Ora sono seduto sulle gradinate.

Lily è appena entrata nell'arena. Ho ancora i muscoli in tensione anche se il mio incontro è finito e non devo più combattere. Porco Grifo sono teso quanto una corda di violino.

Spero davvero che faccia attenzione, non so cosa farei se la perdessi.

Se li perdessi.

Sarei fottuto tutto qua.

Da quando era entrata nella mia vita tutto intorno a me aveva riacquistato colore.

L'amavo per Salazar. Molto.

Lo scontro è iniziato, un lampo blu colora la coltre grigia sopra l'arena.

Fuori uno, qualcuno esce, non è lei.

Scruto la nebbia nella speranza di scorgere qualcosa. Niente.

Un altro lampo, no aspetta, sono due.

Lily non è stata eliminata. Ora deve vedersela con lei: lo Squalo Nero.

Merlino! Speravo d'affrontarla io! Quella ragazza è pericolosa e non voglio che le faccia del male.

Passa qualche secondo ....

"Scorpius" è poco più che un sussurro ma è abbastanza per mettermi in allarme.

"LILY?! STO ARRIVANDO, RESTA COSCIENTE, LILY RESTA CON ME" non so come ma sapevo che stava perdendo conoscenza dovevo sbrigarmi.

Sono cieco e allo stesso tempo vedo il mio obiettivo: lei. E' in pericolo.

Corro. Scavalco la ringhiera e cado in quell'arena infernale.

L'atmosfera è spettrale ma non me ne curo.

Continuo a correre. I miei sensi sono all'erta e cercano lei.

La devo trovare!

Sento uno schianto seguito da un tonfo. Finalmente scorgo una luce.

Estraggo la bacchetta dalla tasca.

Lily è a terra, ha diverse contusioni e tagli, ce n'è uno sulla testa che non mi piace per niente. E' ancora viva ma è debole. Dall'altra parte c'è quella strega della Bouchard che ride di gusto con la bacchetta di Lily in mano.

-LILY! ... CHE COSA GLI HAI FATTO EH? DOVEVI SOLO DISARMARLA!- la rabbia monta dentro di me, una primordiale sete di sangue si fa strada nella mia gola. Sto per attaccare. Sono pronto.

-Scorpius calmati, non lo vedi? Sono in pericolo, aiutami a portarla al San Mungo. ORA!-

La professoressa Granger entra nella mia visuale e mi ridesta dall'odio.

A New Generation of WizardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora