4

23.2K 851 50
                                    

Suona la sveglia e io la maledico mentalmente.
Non ho dormito tutta la notte,ero troppo tormentata dai miei pensieri.
Continuavo a guardare il soffitto e a ripensare a quel bacio,non facevo altro che chiedermi se stessi sbagliando.
E se rischissimo di rovinare la nostra bellissima amicizia?
Il nostro rapporto è sempre stato meraviglioso, leale e sincero. Una relazione creerebbe solo difficoltà
E se non dovesse andare? Torneremo mai quelli di prima?
Forse dovrei lasciare stare e mantenere il rapporto che abbiamo sempre avuto.
Ma poi,penso ai suoi occhi,il suo sorriso,la sua dolcezza,le parole dolci che ogni volta mi fanno sciogliere e l'unica cosa che vorrei è continuare a baciare quelle labbra.
Ho passato la notte a tormentarmi su quello che è successo ieri sera e a come mi sono sentita.
Ma ogni volta che mi convingevo di provarci, perchè forse potevano stare davvero bene insieme, il mio pensierio si catapultava su Jace e quell'orribile sensazione che mi avvinghia ognu volta che lo guardo.
È come se con suo sguardo si insinuasse tra i miei pensieri e mi spingesse a credere di star commettendo un terribile errore.
Odio il modo in cui riesce a condizionarmi con quegli occhi ghiacciati.
E odio il fatto che sia totalmente convinto che non potrei renderlo felice. Lui non è nessuno per giudicarmi, non mi conosce, si è sempre fermato all'apparenza.

Finalmente decido di alzarmi dal letto, indosso dei jeans neri e una semplice canotta bianca aderente,molto sobria ma allo stesso tempo abbastanza sexy.
Vado in bagno e mi metto un po' di mascara per esaltare gli occhi verdi. Non mi trucco molto,soprattutto per andare a scuola,odio quelle ragazze che si mettono chili di fondotinta e si fanno gli occhi neri.
Indossano una maschera che le rende delle persone completamente diverse.
Permettono al trucco di nasconderle, quando invece dovrebbero imparare ad accettarsi. Certo,ogni tanto è belo truccarsi in modo più elaborato, ma non per trascorrere una semplice giornata scolastica.
Mi spazzolo i lunghi capelli e poi scendo a fare colazione.

In cucina vedo mio fratello che fa i pancake, la mia colazione preferita.
Dev'essere di buon umore se si è messo ai fornelli.

Josh è il mio fratello maggiore, ha 20 anni,ed è un ragazzo meraviglioso.
Ha deciso di diventare un Marine e per questo non lo vediamo spesso,i permessi che gli concedono sono veramente brevi,ma cerchiamo di goderci al meglio quei pochi giorni.
Quando noi non siamo a casa trascorre il tempo con Leasly,la sua ragazza.
Stanno insieme dalla prima liceo,e lei è veramente meravigliosa.
Si amano da impazzire e io sono felice per loro.
Sono sicura che Josh le chiederà di sposarlo prima o poi,perché sà che è la cosa più bella che potesse capitale e di sicuro non se la farà sfuggire.

"Ehi Josh,Leasly in arrivo?"

Tyler entrando in cucina e dall'espressione sognate di Josh è evidente che la risposta si un sì.
Ormai casa nostra è diventata anche sua quando Josh è in città e noi siamo felici di averla qui.

Tyler è il mio fratello gemello.
Abbiamo un rapporto bellissimo, è come se fosse uno dei miei migliori amici. Sa tutto di me e non ho problemi a confidarmi.
Forse è un po protettivo, odia tutti i ragazzi che mi girano attorno.
Mi vuole un bene dell'anima e me lo dimostra ogni giorno.

Scendono dalle scale anche mamma e papà e la famiglia è quasi al completo.

Oltre a Tyler e Josh ho un'altra sorella, e per quanto possa sembrare strano,siamo in tre gemelli.
Ma io ed Emily siamo l'opposto.
Non ha gli occhi verde smeraldo miei e di Tyler o i capelli scuri come noi, mentre io e mio fratello siamo la copia esatta di nostro padre, lei è quella di nostra madre.
Ha dei bellissimi occhi azzurro celo e i capelli lunghi e biondi.
Condividiamo un rapporto molto di verso, considerando che non andiamo per niente d'accordo.
Non siamo mai riuscite a sopportarci, passiamo le giornate ad insultarci e non manca giorno in cui ci urliamo contro quanto ci odiamo.
Fin da piccole ci tiravamo i capelli nella culla e crescendo è stato sempre peggio.

Lacrime del cuore [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora