Torno a casa.
Invio un messaggio a Sasha,non mi ha detto niente per sta sera.<cosa'hai in mente?>
<sorpresaaa>
Odio le sorprese,mi mettono ansia
<almeno dimmi come devo vestirmi>
<nel modo più semplice possibile. Passeremo una serata tranquilla>
E da quando Sasha si entusiasma cosí tanto per una serata tranquilla?
Appoggio il cellulare,vado in bagno,accendo la musica ed entro in doccia.
Ho la testa piena di pensieri.
La felicità di Jared,il modo in cui parlava con Emily.
Non è gelosia,solo sorpresa.
Ho sempre saputo che mia sorella lo trova simpatico,ma non pensavo fosse un sentimento reciproco.
È poi c'è Carol,deve tenerci davvero ad Emily per mostrarsi cosí fragile davanti a me,la persona che più odia.
In realtà non riesco ancora a credere di averla vista piangere,forse non è stronza come vuole far vedere,forse quella cattiveria è solo una manifestazione della sua sofferenza.
E poi,c'è Jace.
L'immagine di quegli occhi cosí arrabbiati e ricchi di odio mi fa accapponare la pelle.
Perché ha questo bisogno di evidenziare il suo disprezzo nei miei confronti?
Capirò mai da dove viene tutto quell'odio?Sospiro ed esco dalla doccia.
Mi asciugo i capelli e mi metto dei pantaloni larghi neri con una canotta bianca.
Trucco i miei occhi con un filo di mascara tanto per essere presentabile e scendo in salotto.
Il campanello suona.
Vado ad aprire e trovo Carol sulla porta intenta a torturarsi le mani."Ciao" fa un sorriso timido.
Non mi abitueró mai a questo lato del suo carattere."Ehi,entra pure"
"È normale che sia cosí nervosa?"
"Certo"
"Devo calmarmi"
La osservo un momento,poi realizzo che questo suo nervosismo potrebbe essere sfruttato a suo favore.
"Forse dovrei dirti di calmarti,ma sono sicura che se mostrerai ad Emily quanto sei terrorizzata lei capirà più facilmente quanto ci tieni"
"Okay"
Si dondola sui piedi
"È di sopra"
Fa un sospiro,poi mi ringrazia e corre su per le scale.
Vorrei tanto sapere cosa si dicono,ma alla fine sono questioni solo loro.
Sinceramente spero che chiariscano,perché nonostante mi piaccia vedere Carol cosí innocua,preferisco che Emily sia felice,e forse voglio lo stesso anche per quella ragazza bionda e irritante che ho sempre detestato,anche se non lo ammetteró mai.Mi siedo sul divano e inizio a scorrere i canali.
Trovo una puntata di The Vampire diaries.
Elena si sta innamorando di Demon,ma non vuole ammetterlo.
Ma andiamo,lui è cosí sexy,cattivo e intrigante,con i suoi occhi azzurri e il ghigno sempre sul viso.
Anche Stefan ha il suo fascino,soprattutto all'inizio della serie e quando si trasforma in un cattivo ragazzo,ma poi diventa un po noioso con la sua dolcezza e tutto quell'amore cosí evidente.
Credo che anche io sceglierei Demon.
Faccio una smorfia quando mi ricordo che avevano paragonato Jared e Jace a Stefan e Demon.
Ritiro tutto.Prendo il cellulare e leggo i messaggi.
<Ti passo a prendere fra 30'>
-Sasha
<Ti aspetto>
Continuo a essere preoccupata per quello che ha organizzato.
<sta sera ci divertiremo ;)>
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
RomanceDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...