Siamo davanti all'imponente entrata di Dolce&Gabbana e vorrei tanto fare una foto allo sguardo disgustato di James,quello rassegnato di Jared e quello terrorizzato di Tyler.
Sono immobilizzati e si rifiutano di entrare e iniziare delle lunghe ore di shopping e indecisioni
"Avete intenzione di muovervi?"
Cerco di spingerli ma non riesco a spostarli di un centimetro
"Oh al diavolo,andiamo"
Jared mi afferra la mano e mi trascina a passo spedito all'interno dell'enorme negozio.
C'è un grande via vai di clienti,la maggior parte uomini,ma anche mogli che sgridano i loro mariti per qualche abbinamento sbagliato"Signor Evans!"
Un commesso vestito di tutto punto ci viene incontro.
Stringe la mano a mio fratello"Che piacere averla qui anche quest'anno in onore del ballo dei fondatori"
Tyler ricambia la stretta
"Noi Lewis scegliamo il meglio"
"Vostro padre?"
"Sta concludendo un affare molto importante all'estero e non riesce a venire" forza un sorriso
"Oh quanto mi dispiace! Gli porti i miei saluti"
Si volta verso di me
"Signorina Lewis" gli porgo la mano che mi bacia educatamente
"Ogni volta che la vedo è sempre più incantevole"
Sorrido dolcemente
"Anche quest'anno in soccorso dei suoi amici vedo"
Si volta verso James e stringe la mano anche lui
"Saremmo perduti senza di lei"
"E lei è?" Chiede a Jared
"Jared Walker"
Resta per un attimo con la bocca aperta
"Che piacere incontrarla finalmente! Un'altro Walker,che piacevole sorpresa"
"Mio fratello viene qui?" Domanda stupito
In effetti Jace non sembra un uomo di gran classe,ma durante questi eventi non manca mai di essere impeccabile,in effetti presenta molto bene la sua famiglia,è sempre educato e gentile con tutti,chiacchiera e scherza amichevolmente,cosa per niente da lui.
Inoltre con il suo fascino ammalia moltissime donne,di tutte le età,è un incredibile seduttore."Oh certo,tutti gli anni. Ha ordinato il suo smoking due settimane fa e suo padre ha telefonato chiedendo espressamente che il suo sia uguale a quello del signor Jace,entrambi della stoffa più prestigiosa"
Annuisce stupito,ma d'altronde lo siamo tutti noi. E da quando Jace non si ritrova all'ultimo? Ha addirittura ordinato uno smoking su misura.
Ci avviamo tra le lunghe file di giacche e cravatte e inizio la mia attenta ricerca,sono sempre stata brava in queste cose,devo aver preso il gusto impeccabile di mia madre.
Arrivo davanti al reparto pantaloni e prendo quelli più adatti,controllando la stoffa e abbinandoci la giacca.
Cambio reparto e scelgo due camicie dalla cucitura prestigiosa e do il tutto a James e a Tyler,mentre Jared è a farsi dare il suo completo. Hanno detto che è su misura,ma avranno preso il modello dal fratello visto che lui non è mai venuto qui. In effetti sono quasi completamente identici,ma Jace ha le spalle leggermente più larghe e i muscoli più scolpiti,e che muscoli.
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
RomanceDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...