"Sei stanca?"
Scuoto la testa sorridendo a Jared.
Stiamo uscendo dal maestoso edificio,è stata una bella serata nonostante la rabbia che mi è salita appena ho visto Stefan e le strani sensazioni che mi ha provocato Jace,ma non voglia pensarci.
è solo mezzanotte ed è una serata così bella,non voglio tornare a casa. Si respira il profumo del mare e si sente il respiro della città che non dorme."Dove vorresti andare?"
"in spiaggia" sembra sorpreso dalla mia risposta ma poi mi sorride
Decidiamo di non prendere la limousine,non fa freddo e non mi dispiace camminare un po.
"Allora,è stato tanto brutto?"
"No,pensavo peggio,a parte l'assalto delle vostre madri" ridacchia
"sì,sanno essere molto invadenti quando vogliono" sorrido anche io,pensando a come volevano assicurarsi che Jared fosse un bravo ragazzo
"Sai,è bello"
"Che cosa?" lo guardo incuriosita
"Il vostro rapporto,sembrate così uniti,come se foste indispensabili,dei secondi figli per i vostri genitori. Ho visto come le mamme erano emozionate a conoscermi e come il padre di Cameron ha tentato di incenerirmi con lo sguardo. Ti guardavano come si guarda una figlia" ridacchia "vedo Elena preoccuparsi per ogni minima sciocchezza,Cameron proteggerti come un fratello maggiore,James farti ridere come una bambina,Sarah rimproverarti come una mamma,Matt ammirarti,Sasha e Ashley capirti al volo,persino mio fratello ti conosce da sempre,quando ti guarda mi sembra che ti entri in testa scovando i tuoi pensieri più prondi" sussulto
"io non ho mai avuto un rapporto del genere,sei così fortunata Kathe,non sarai mai sola" si passa una mano tra i capelli nervoso
"lo so e non sai quanto sono felice di averli accanto"
Gli prendo una mano e intreccio le nostre dite
"Ma neanche tu sarai mai solo"
lo guardo dritto negli occhi mentre camminiamo per le strade di Miami
"Non dubitare dell'amore delle persone che ti stanno accanto"
Si ferma per guardarmi negli occhi,porta una mano sul mio viso e mi accarezza dolcemente la guancia.
Chiudo gli occhi al suo tocco leggero."Sei meravigliosa" sussurra e io immergo il mio smeraldo in quel nero tenebroso
Si avvicina alle mie labbra e le bacia dolcemente. Non c'è malizia o desiderio nel suo gesto,solo un'infinita dolcezza.
Arriviamo alla spiaggia e mi levo i tacchi alti che lui si offre di portarmi. Prendo i lembi del vestito e lo sollevo,facendolo scivolare leggero sulla sabbia fresca.
Camminiamo in silenzio,ma non in uno di quei silenzi imbarazzanti,ascoltiamo il suono della notte,i sospiro leggero del vento,il movimento dolce e ipnotico delle onde e i nostri respiri.
Se mi concentro riesco a sentire anche i battiti dei nostri cuori.
Alzo gli occhi verso il cielo e ammiro la distesa scura tempestata di stelle che sfavillano intensamente,ognuna diversa dall'altra ma tutte estremamente affascinanti.
Sfioro con le dita la collana che porto al collo e sorrido nel notare che luccica come quelle stelle."Sei bellissima quando sorridi in quel modo"
Mi volto verso di lui
I capelli scuri si scompigliano al vento e il suo sguardo serio mi scruta intensamente mentre un luccichio percorre i suoi occhi."Così come?"
"Come se risplendessi più di una stella"
Il mio sorriso non fa altro che aumentare.
Si ferma e mi attira a se facendo un sorrisetto malizioso"La mia stella personale" sussurra sulle mie labbra.
Le guarda con desiderio prima di afferrarmi per i fianchi gettando i tacchi a terra,gli cingo il collo con le braccia e lascio che mi baci,le nostre bocche si muovono il sintonia,lasciando spazio a qualche sospiro quando il bacio si fa più inteso. Le nostre lingue iniziano a scontarsi vogliose e avvicino di istinto il mio bacino al suo. Gli mordo quelle labbra carnose e lo sento gemere quando afferro i suoi capelli tirandoli leggermente.
Mi fa voltare e appoggia la mia schiena al suo petto mentre mi lascia caldi baci lungo la spalla e il collo. I brividi si impossessano del mio corpo e non riesco a fare a meno di mugolare mentre lui stringe la sua mano sotto il seno facendolo avvicinare ancora di più a lui.
Inizia a tracciarmi piccoli cerchietti sulla pelle mentre succhia un punto sotto l'orecchio che mi fa impazzire e lentamente slaccia i bottoni del corpetto lasciando la mia schiena sempre un po più nuda. Man mano che mi libera dal vestito,sfiora la mia pelle con le labbra, fino a farlo scivolare completamente sulla sabbia fresca.
Mi volto verso di lui e lo vedo passare lo sguardo su ogni centimetro del mio corpo mordendosi il labbro.In un attimo di lucidità ringrazio Ashley per il regalo.
Mi avvicino fissandolo con sguardo sensuale e gli sfilo la giacca per poi slacciare ogni bottone e facendo cadere anche la sua camicia a terra. Accarezzo le sue spalle larghe,scendendo poi sui pettorali tracciando con le dita ogni suo muscolo. Mi fiondo sulle sue labbra con urgenza mentre lui mi palpa il culo con foga. Bacio il suo collo,le spalle,il petto,gli addominali fino e scendere con le mani fino ad arrivare ai pantaloni,gli sfilo la cintura e lui mi prende per i fianchi sollevandomi.
Mi slaccia il reggiseno e mi fa stendere sulla sabbia,mi bacia con passione crescente mentre mi tormenta i seni con le mani e poi con la lingua,mi sfila le mutandine e si allontana leggermente per guardarmi. Passa i suoi occhi sul mio corpo nudo,a eccezione per la collana,ancora legata al mio petto mentre brilla nel buio.
Ed è quando entra dentro di me che rivolgo lo sguardo alle stelle,calde come i nostri corpi mentre si intrecciano e luminosi come i miei occhi, inondati di passione mentre urlo il suo nome facendolo riecheggiare nella notte.
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
RomansaDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...