66

17.6K 709 40
                                    

Jace

Prendo una birra dal frigo e mi siedo sui gradini della grande veranda. Mi è sempre piaciuta questa casa,è un rifugio per tutti noi,un posto in cui dimenticare per un istante i nostri problemi e goderci attimi di felicità. Torniamo dei bambini spensierati,allegri e vivaci che pensano solo a giocare insieme.
Ma per quanto ami questo posto,mi terrorizza,mi fa paura il semplice fatto che tornando bambino una parte di me vorrebbe far entrare tutti i sentimenti che ho tanto cercato di allontanare,di chiudere fuori dal mio cuore,quei sentimenti che ti fanno stare così bene finchè non ti distruggono.

Guardo i miei amici,hanno quei magnifici sorrisi sul viso,loro sono la mia famiglia. Una volta Kathe mi disse che non ero solo e non lo sarei mai stato,le persone che mi amano non mi avrebbero mai abbandonato e adesso sono sicuro che abbia ragione.
Guardo Jeremy ed Elena,il modo in cui si guardano,si sfiorano e se a volte sembra che mi disgustino tali gesti gentili,in realtà li invidio,invidio il loro amore,un sentimento che io non proverò mai. So che la dolcezza di Elena e la saggezza di Jeremy non mi abbandoneranno mai,so che continuerò a subirmi le incazzature di Cameron e le risate e prese per il culo di Matt,so che Sarah mi guiderà sempre nella giusta direzione,che Carol non smetterà mai di stupirmi con i suoi cambiamenti,che Tyler non la smetterà mai di minacciarmi quando sto con le sue sorelle e contemporaneamente di volermi bene,so che Ashley mi regalerà sempre un po di pazzia e Sasha di allegria,so che mio fratello,nonostante tutto resterà sempre con me,so che James sarà per sempre il mio punto di riferimento,colui che mi ha aiutato,sostenuto e capito,la mia ancora di salvezza e so che Kathe sarà sempre la ragazza che riuscirà a migliorarmi la vita e allo stesso tempo a distruggerla,so che con quei suoi occhi smeraldo continuerà a sconvolgere il mio cuore.

Li guardo uno per uno e penso che nonostante in questi giorni mi sia allontanato da loro,sono la mia casa e mi accoglieranno sempre a braccia aperte,ormai la mia anima è intrinsa di ogni sguardo,risata e lite,di ogni ricordo che non lascerò mai andare.

Sorrido mentre ballano e cantano abbracciati a squarcia gola,la mia attenzione viene catturata da Jared ed Emily,ballano vicini,senza toccarsi,ma il modo i cui si guardano..sono distanti ma allo stesso tempo così vicini,i loro occhi si scontrano e danzano insieme,azzurro e nero si fondono mentre si sorridono dolcemente.
La rabbia prende possesso de mio corpo,come può guardare così un'altra ragazza quando ha la perfezione al suo fianco? Quella donna dagli occhi smeraldo che tutti vorrebbero,non sa apprezzare quella che potrebbe essere la cosa migliore della sua vita.
Mi stupisco dei miei pensieri.

Davvero Jace? Parli proprio tu? Lo stronzo che tratta di merda ogni ragazza che si scopa,come se fossero insignificanti e prive di sentimenti proprio come lui.
I miei pensieri vengono interrotti quando Jared si incammina verso di me,si siede al mio fianco e sospira.
Gli passo una birra

"Mi è mancato tutto questo" sorrido perchè è mancato anche a me

"Non è cambiato niente,ma allo stesso tempo nulla è rimasto uguale"

"Ti capisco sai? Basta che guardi noi due,una volta eravamo inseparabili"

"Lo siamo ancora Jace" si passa una mano tra i capelli frustato,un gesto che mi ricorda quanto siamo simili

"forse può sembrare che io me ne freghi di te,ma la verità è che è stato tremendamente duro starti lontano dopo quello che è successo..sapevo che avevi bisogno di me tanto quanto io avevo bisogno di te,ho bisogno dite,non riuscirei mai ad abbandonarti e voglio che tu lo sappia"

Lacrime del cuore [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora