*Capitolo scritto dal punto di vista di Jace che riprende i fatti raccontati nei capitoli precedenti*
Jace.
Ho passato la notte in bianco.
Continuavo a pensare alla festa che avremmo dovuto dare e all'autocontrollo che avrei dovuto avere per non spaccare la faccia a quel coglione di Stefan.
Senza contare che aver visto Katherin praticamente nuda mi ha eccitato parecchio e ho dovuto uscire subito dal bagno per evitare che vedesse la mia erezione.
Ho visto moltissime ragazze nude,ma nessuna mi ha mai fatto quell'effetto.
È incredibilmente seducente e sexy con quelle tette sode e il culo perfetto,ma non riuscirei mai ad avvicinarmi a lei.
È intrigante, ma allo stesso tempo la odio a tal punto da non riuscire a guardarla.
Ieri sera sul tetto mi ha fatto quella maledetta domanda a cui non ho potuto rispondere.
So che se lo chiede da parecchio tempo,il motivo per cui sono un totale stronzo con lei,ma non glielo dirò mai.
Mi irrita terribilmente e tira fuori il peggio di me,e io,con la mia coglionaggine,la rendo una vera stronza.Mi alzo e cerco una maglietta da mettere, sto per infilarla quando James mi viene addosso
"Stai attento coglione" sono stato troppo duro,ma non è proprio giornata.
"Qualcuno è di malumore vedo" sbuffo
"C'entra forse Kathe?" È incredibile quanto mi capisca.
Rivolgo un occhiataccia al mio migliore amico che per tutta risposta mi frega la maglietta e scappa via"Oh andiamo brontolone,sorridi!"
"RIDAMMELA SUBITO" lo rincorro in giro per la casa passando per la cucina dove tutti ci guardano attoniti.
Non riesco a fare a meno di ridere per quanto sia infantile il mio amico.
Finalmente riesco a prenderlo e iniziamo a picchiarci scherzosamente."Ah,visto che sono riuscito a strapparti un sorriso?"
Mi infilo la maglia e gli do uno spintone rientrando in cucina.
Katherin suddivide i compiti per velocizzare l'organizzazione della festa.
Quella ragazza è incredibilmente determinata,per un certo verso mi assomiglia.
Tutti la ascoltano attentamente e so che eseguiranno alla perfezione i loro compiti.Vanno a prepararsi e l'ultima ad uscire e proprio lei.
Inizio a sfotterla dubitando delle sue abilità di seduzione e lei ovviamente mi sfida.
Le offro un passaggio,tanto ho partita quindi non mi costa niente cercare di essere gentile per una volta.
Quando sale in macchina noto che è agitata.
Non tento di rassicurarla,mi piace vederla a disagio.
Mi fermo alle poste,devo ritirare una lettere,la aprirò più tardi,non con lei.Dopo un po di tempo ci mettiamo a parlare di macchine,lei sostiene di saper guidare,ma andiamo,quando mai le donne sanno guidare?
Mi ha sfidato,quindi la porterò al Rally,so quanto le piaccia la velocità,in macchina però,odia le moto.
Vedremo se sa anche guidare.Arriviamo al parcheggio e lei si ferma a parlare con Nicole che mi rivolge un occhiata strana.
Mi sono divertito con lei,e me la sono cercata la loro 'vendetta'.
Quelle due sono riuscite a sospendermi,ovviamente è stata un idea di Kathe.
L'ho detto che tiro fuori il peggio di lei.Entro in spogliatoio e dopo aver salutato i miei compagni inizio a cambiarmi.
Kathe entra dalla porta e tutti gli occhi si puntano su di lei.
Beh,quei vestiti cosí aderenti rendono difficile distogliere lo sguardo dal suo fisico perfetto.Chuck va verso di lei e la bacia sulla guancia.
Non mi piace quel tipo,è uno sfigato assurdo eppure è riuscito a portarsela a letto.
James la abbraccia e cerca di far stare tutti in silenzio.
Si zittiscono solo quando Katherin sale su una panca e invita tutti a casa mia dopo la partita, suscitando un coro di acclamazioni.
I miei compagni sono fuori di testa,alle feste si scatenano e combinano di tutto.
La ragazza scende dalla panca e mi fa l'occhiolino per poi andarsene.
Lo ammetto,è stata brava.
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
RomansaDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...