Quando abbiamo realizzato l'enorme sbaglio che abbiamo commesso,ci siano rivestiti velocemente e siamo saliti in macchina senza dirci una parola.
Siamo appena arrivati a casa mia.
Spegne il motore e io sospiro."Cosa facciamo adesso Jace?"
Stringe più forte il volante,ma poi si calma e torna a guardarmi
"Niente,è stato uno sbaglio che non si ripeterà"
"E Jared?"
Mi fissa negli occhi come se volesse intimidirmi
"Mio fratello non deve venirlo a sapere"
In fondo ha ragione,lo farei soffrire per qualcosa che non ha significato niente.
Preferisco tenermi il senso d colpa.
Lui non si merita tutto questo,ma Jace tira fuori il peggio di me,e lo stesso faccio io."Continueremo come se nulla fosse successo"
Sussurro
"Non riuscirò più a guardarti Kathe,lo sai vero?"
Leggo dolore nei suoi occhi,dolore che esprime il suo tradimento verso il fratello.
"Rivedo in te lo sbaglio peggiore che abbia mai commesso"Abbasso lo sguardo.
Uno sbaglio..
Raddrizzo la schiena
"Uno sbaglio che potrò cancellare dalla mia mente" scendo dalla macchina
"Addio Jace" sbatto la portiera e gli volto le spalle.
Entro in casa e incrocio lo sguardo di mio fratello.
Mi viene incontro.'"Tutto bene?" Mi abbraccia.
Affondo il viso nel suo petto.
Faccio un respiro profondo e poi mi allontano sorridendogli rassicurante."Tutto bene"
Mi cinge le spalle e ci avviamo in cucina.
"Avete voglia di cioccolata calda?"
Annuisco a mia sorella.
"Con panna" aggiungo.
Ho tutta l'intenzione di dimenticare quello che è successo.
Sarà facile eliminare un brutto ricordo insignificante no?Trascorro la domenica chiusa in casa.
Ho dormito fino alle due,un record anche per me.
Mentre nel pomeriggio ho studiato e guardato qualche telefilm. Per tutto il tempo non sono riuscita a togliermi dalla testa quello che è successo,rivivevo ogni attimo,ogni secondo,ogni tocco e ogni sospiro,dando vita ad una lenta tortura. Rivivo il battito accelerato del mio cuore,il suo tocco leggero sulla mia pelle,i mille brividi che mi percorrevano il corpo,ma anche la passione,il desiderio,un desiderio così forte e mai provato prima,così seducente e allo stesso tempo terrorizzante. Mi sono sentita diversa,ho provato un miscuglio di emozioni nuove e spaventose,così forti da farmi sembrare in un sogno,o in un incubo. Non mi era mai successo di sentirmi così,è come se le sue mani mi toccassero ogni giorno,sapendo esattamente come muoversi,ma allo stesso tempo ogni sfioramento era un'emozione nuova. Per un istante,mentre le nostre labbra giocavano a rincorrersi,mi sono sentita completa e..sua,e la cosa mi terrorizza,perchè ho intravisto in quei occhi sempre ghiacciati un fuoco che non cessava di ardere,continuava a scoppiettare fondendo i nostri sguardi e le nostre passioni.
Scaccio quegli assurdi pensieri dalla testa,certo ho sempre immaginato che Jace fosse bravo a letto,ma è stato..unico,come se fosse la prima volta,come se non sapessi cosa aspettarmi ma allo stesso tempo sapevo esattamente cosa fare,come farlo impazzire. Ma devo mettermi in testa che è stato uno sbaglio,un tremendo e magnifico sbaglio.
...............................................................
Sono sola in casa;mamma è via fino a sta notte con la mamma di Sasha di Cam e di James,sono molto amiche,hanno qualche ricevimento "tra donne" come lo chiama lei.Mia sorella è a dormire da Carol con tutte le sue fastidiose ochette che lei insiste a difendere ogni volta che le insulto e Tyler è da qualche parte con i suoi amici.
Ho voglia di pizza,quindi sto preparando l'impasto quando suonano al campanello.
Vado ad aprire e mi ritrovo davanti Sasha e Ashley piene di borse.
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
RomanceDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...