Un rumore assordante mi fracassa i timpani
Fatelo smettere!
Mi scoppia la testa!
Apro gli occhi e solo in quel momento mi accorgo di essere abbracciata a Jace.
Piano piano i ricordi della serata mi tornano in mente.
Mi lascio scappare un "oh cazzo" causato dall'imbarazzo."Buongiorno anche a te"
Alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi,si appoggia su un gomito e mi guarda storto.
Ha i capelli tutti scompigliati e la faccia assonnata,cerco di non pensare al fatto che anche da appena sveglio è cosí...niente.
Chissà quante ragazze avrà fatto innamorare semplicemente facendosi ammirare di prima mattina.
Mi sorride prima di scoppiare a ridere"Non ti ricordavo cosí bella" scherza
"Stronzo" prendo il cuscino,mi metto a cavalcioni su di lui cercando di soffocarlo.
Rido per la faccia buffa che gli si è formata in viso per averlo preso alla sprovvista."Quando avete finito,giù è pronta la colazione" mi volto e sorrido a Cam
"Lo uccido e scendo" rispondo,ridacchia e lui va in cucina.
Jace è stranamente fermo.
Oddio,non l'avrò ucciso davvero?
Gli tolgo il cuscino dal volto.
Lui apre gli occhi e con un sorriso mi prende i polsi ribaltando la situazione.
Inizia a farmi il solletico e ho quasi le lacrime agli occhi dal ridere.
Mi dimeno ma lui continua"Ti prego,basta!" Lo scongiuro,perché tutti sanno che soffro da impazzire il solletico? Soprattutto sui fianchi,proprio dove me lo sta facendo lui.
"Chi è lo stronzo?" Si ferma un attimo alzando un sopracciglio con aria di sfida.
"Tu!" Sono bloccata dal peso del suo corpo mentre mi tiene le braccia ferme con le mani,non stringe troppo,ma quel che basta per far guizzare i muscoli.
Mi concedo di posare lo sguardo sul suo fisico perfetto,non andremo d'accordo,ma questo non vuol dire che non possa godermi la bella visuale.
Mi maledico per aver pensato queste cose.
Alzo subito lo sguardo e lo vedo sogghignare,arrossisco e per fortuna lui evita battutine stupide."Va bene" riprende a farmi il solletico, e penso che avrei ceduto se non fosse stato per Matt,che è entrato nella stanza togliendomelo di dosso e prendendolo per un orecchio trascinandolo di sotto.
"Ci fate arrivare in ritardo alla partita!"
Esorta seguito da un "ahi,ahi,ahi" di Jace
Scoppio a ridere e scendo dal letto diretta in cucina.
"Buongiorno splendori" sorrido
Hanno tutti i capelli scompigliati e le facce assonnate
"Oh non ridere,tu sei messa proprio come noi" ridacchia Ashley
Sbuffo in risposta.
"Ieri ci avete fatto impazzire"
"Cam ha ragione,ho dovuto ricattare Elena per salire!"
"Cosa le hai detto?" Chiedo
"Che non mi avrebbe più toccato per una settimana" scoppia a ridere mentre la mia amica arrossisce imbarazzata.
"Sasha si è quasi buttata in piscina"
"Avevo caldo" sbuffa lei
"Be,almeno voi non avete dovuto rincorrere Sarah in strada" sogghigna James
"Almeno Carol e Emily erano già stravolte,è bastato portarle a letto che subito si sono addormentate"
"Forse abbiamo esagerato un pochino" ammette mia sorella e solo ora mi accorgo dell'assenza della mia nemica/amica
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
RomanceDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...