Mi sveglio un po più allegra del solito.
Finalmente andare a scuola torna ad essere un piacere.
Mi alzo e vado a farmi una doccia.
Quando sono pronta vado in cucina e trovo Tayler ed Emily che chiacchierano.
"Ehi Kathe" mi saluta mio fratello dandomi un bacio sulla guancia."Ti ho preparato il caffè"
"Grazie" sorrido.
"È stata una figata la festa" mi volto verso Emily e la vedo anche troppo sorridente.
"Ti sei divertita?"
"Abbastanza dai,anche se ho dovuto sorbirmi Carol che continuava a parlare di te fratellone"
"si rassegnerà prima o poi"sbuffa
Scoppio a ridere
"Oh andiamo,perché non le dai una possibilità?"
"Perché è una stronza egocentrica, ecco perché "
Sorrido scuotendo la testa mentre Emily sbuffa.
"Ho visto Jared alla festa"
Le si illuminano gli occhi
"Lo conosci?" Inarco un sopracciglio
"Come fai a non ricordarti di lui? Ogni tanto è anche venuto a casa nostra!"
Mi acciglio,io proprio non me lo ricordavo
"Sei seria?"
"Si certo,ma tu eri troppo fissata ad insultare Jace per accorgertene"
"Strano,be è diventato proprio un figo, quindi dubito di riuscire a dimenticarlo di nuovo"
"Oh si"
"Okay okay,potete evitare di parlare di queste cose quando ci sono io?"
Tayler si gratta la testa disgustato.
Io e mia sorella ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
È strano,ma ultimamente andiamo leggermente più d'accordo.In quel momento qualcuno suona il campanello.
Vado ad aprire e mi ritrovo Jared tutto sorridente sulla porta.
Certo che è estremamente affascinante."Ehi"
"Ehi,che ci fai qui?"
"Ti porto a scuola"
Non me l'aspettavo proprio.
Mi piace che abbia pensato a me anche da appena sveglio."Grazie,sei molto gentile"
"Con chi stai parlando?"
In quel momento Emily e Tyler sbucano dietro di me.
Lei spalanca gli occhi quando vede Jared mentre mio fratello si rabbuia.Oh no,spero solo che non scoppi in una delle sue crisi da fratello iper protettivo.
"Io sono Jared,il fratello di Jace"
"Oh,è quello di cui parlavate prima!" Esclama mio fratello
Gli tiro una gomitata,ci mancava solo che mi facesse fare figure di merda.
"Ahi!"
Mia sorella scuote la testa con aria disperata.
"Se volete posso dare un passaggio anche a voi"
Prima che Tyler possa rifiutare Emily accetta con entusiasmo,un po troppo entusiasmo.
Le scocco un occhiata e lei corre dentro.
Dopo cinque minuti esce dal bagno molto più truccata di prima.Prendiamo le nostre cose e usciamo dalla porta.
Jared si avvicina e mi sussurra"Sono felice che anche tu mi pensi da appena sveglia"
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
RomanceDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...