Finalmente questa giornata è finita.
Suona la campanella e mi dirigo verso l'uscita.
Pensavo sarebbe stata più dura,in realtà.
Credevo che le mie amiche volessero delle spiegazioni invece si sono limitate ad essere felici di vedermi sorridere.
Mi aspettavo che Jared non volesse più vedermi,o che almeno avesse perso l'interesse nei miei confronti,ma non è stato cosí.
Mi era mancato avere tutti loro al mio fianco,parlare di cose stupide,scherzare e persino litigare con Carol,che sembra abbia dovuto sfogare la rabbia causata da mia sorella su di me.
Il professore ci ha annunciato che il campeggio sarà mercoledì,giovedì e venerdì e non vedo l'ora di partire,mentre la preside ha deciso che è meglio se svolgiamo la nostra punizione sabato,cosí sarà tutto più sudicio considerando che questa settimana ci saranno due partite al posto di una.
La squadra di football deve fare un amichevole,quindi dopo aver svolto i miei numeri da cheerleader,esausta dovrò passare il resto del pomeriggio con Jace."Kathe"
Mi volto e vedo Jared venirmi incontro.
Sorride radioso procurandosi occhiatine da molte ragazze.
Gli sorrido."Senti,oggi sei libera?"
"Si,non ho impegni"
"Bene,allora ti passo a prendere alle sei"
Inizia ad allontanarsi e io faccio appena in tempo a chiedere
"Cos'hai in mente?"
Che lui si volta e con un sorrisetto risponde "lo scoprirai" per poi andarsene via.
Arrivo a casa e mi butto sul divano esausta.
"Allora,com'è andata?"
Tyler si siede accanto a me.
Sospiro"Meglio di quanto mi aspettassi.
Non mi hanno fatto domande e con Jared non è cambiato niente,anzi,è stato molto dolce e oggi vuole portarmi da qualche parte"Mi guarda male
"Quindi avete un appuntamento?""Si,si può definire cosí"
"È meglio che faccia il bravo"
"Perché ce l'hai cosí tanto con lui? Insomma,sono uscita con molti ragazzi"
"Con lui è diverso" borbotta
"Perché mai?"
Non mi sembra una situazione diversa,anzi,Jared è più dolce di molti altri.
Alza lo sguardo e i nostri occhi verdi si incontrano"Perché lui ti piace,molto di più di quanto ti piacevano gli altri ragazzi"
Arrossisco,in effetti è vero.
Jared mi piace e non solo fisicamente"Ho solo paura che tu possa soffrire" sospira abbassando lo sguardo,ma poi si avvicina a me e mi abbraccia
"Ma so che sei forte" mi bacia la testa "quindi mi limiterò a minacciarlo di fargli molto male" ridacchio,anche se so che lo farebbe davvero.
Adoro mio fratello,mi piace il fatto che cerca sempre di proteggermi.Suonano il campanello e lui si distacca da me
"Mi sono dimenticato di dirti che vengono i miei amici"
"Tranquillo,cercherò di sopportarvi"
Sghignazza e va ad aprire.
Entrano Micheal,Dylan e Kyle.
Vengono spesso a casa nostra,sono molto simpatici e ci vado d'accordo."Ehi Kathe!"
Mi alzo e vado a salutarli
"Ciao ragazzi"
"Come stai?"
"Bene dai"
Micheal mi da un bacio sulla guancia.
È un bel ragazzo,è alto e con un bel fisico.
È molto amato dalle ragazze a scuola che si incantano a guardare i suoi occhi azzurri,piuttosto belli in effetti.
Kyle è ancora più bello,biondo con gli occhi scuri, ha un aria affascinante.
Mi abbraccia e mi sorride.
Quello che preferisco in assoluto però è Dylan.
Credo che sia il ragazzo più simpatico che abbia mai conosciuto,è un colosso muscoloso che terrorizzerebbe chiunque,ma con me è la persona più dolce e gentile che abbia mai incontrato.
Fa sempre morire tutti dal ridere.
Mi viene in contro e mi abbraccia sollevandomi da terra e facendomi girare
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
Storie d'amoreDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...