"CHE CAZZO FATE?"
Stiamo ancora ridendo spensierate e quando ci voltiamo e rimaniamo sorprese nel vedere tutti i nostri amici intenti a fissarci da sotto un portico.
Ci sono proprio tutti;Matt,Jace,Cam,James,Jeremy,Sarah,Ashley ed Elena,che ci guardano con stupore misto ad incredulità,dolcezza e felicità.
"E VOI COSA CI FATE QUI?" urlo per sovrastare il rumore della pioggia.
È cosí bello vederli tutti quanti insieme."Volevamo aiutarti a chiarire con Sasha,deve capire che è tutta una grandissima cazzata e che non vale la pena di rovinare un'amicizia cosí" interviene Jeremy,sono sicura che ognuno di loro vuole tornare amici come una volta.
Sasha mi si avvicina e mi prende per mano "non ho nessuna intenzione di perderla,di perdere tutti voi"
Ad Ashley le luccicano gli occhi,non riesce a trattenersi e corre sotto la pioggia per saltare addosso alla mia amica dagli occhi blu e abbracciarla.
All'inizio lei sembra abbastanza sorpresa,poi si rilassa e ricambia l'abbraccio.
Non è un gesto da amica qualsiasi,è quello di due sorelle che si sono mancate moltissimo, e si vede da tutto l'amore che ci mettono.
Mi unisco al loro abbraccio e quando mi sento circondare da altre due persone capisco che si sono unite a noi anche Elena e Sarah.
È cosí bello averle vicine.
Il vuoto che avevo dentro ormai si è colmato.I nostri respiri resi più profondi dall'emozione si uniscono in uno solo,proprio come il cuore,uno per cinque,ma cosí colmo d'amore da essere abbastanza per tutte.
Quel cuore si era rotto,frantumato in mille pezzi quando una di noi se n'era andata,ma ora è diventato più forte di prima.
Perché noi siamo fatte cosí, incasinate e disastrose ma indispensabili e tremendamente perfette insieme.Ci stacchiamo, e con un sorriso asciugo le lacrime di Ashley,che sopraffatta dalle emozioni non è riuscita a trattenersi.
Ci giriamo verso i ragazzi che ci stanno guardando con dei meravigliosi sorrisi, si legge nei loro occhi il bene che ci vogliono,e anche se non lo ammetteranno mai ,sanno anche loro che l'amicizia che ci lega è qualcosa di meraviglioso e unico.
Ci scambiamo uno sguardo di intesa e corriamo verso di loro per trascinarli sotto la pioggia.
E tra urla e finti sguardi incazzati finalmente anche loro iniziano a fare gli stupidi e a ridere con noi.
"Vieni qua tu!"
Cam mi rincorre e quando riesce a prendermi mi carica in spalla
"Mettimi subito giù!" Urlo con le lacrime agli occhi,ma quando finalmente mi rimette a terra inizia a farmi il solletico,perché tutti sanno qual'è il mio punto debole?
Non respiro più per le troppe risate e devo promettergli di offrirgli da bere la prossima volta che usciamo per farlo smettere.
Ma non dovrebbe essere il contrario?
Che stronzo."Oh andiamo Jace,fai un sorriso una volta tanto"
Ovviamente,chi potrebbe essere l'unico deficiente impalato a fissarci?
Lo guardiamo sfidandolo mentre lui ha un' espressione preoccupata sul volto.
Appena capisce quali sono le nostre intenzioni si volta e inizia a correre.
Noi ci lanciamo all'inseguimento ridendo.
La pioggia è talmente fitta che quasi non vediamo ad un palmo dal naso.Ma nonostante questo continuiamo a correre come dei matti.
"Ti costringeremo a ridere!" Urla James"MAI!"
È davvero veloce!
Quando lo raggiungiamo siamo ormai arrivati alla spiaggia.
Ci gettiamo tutti sopra di lui formando una catasta umana.Ci alziamo solo quando si arrende e si lascia sfuggire un sorriso.
STAI LEGGENDO
Lacrime del cuore [IN REVISIONE]
RomanceDue ragazzi,una vita apparentemente perfetta. Belli da impazzire,con amici fantastici e il mondo il mano. Forti,stronzi,due bastardi. Ma se la loro forza servisse a nascondere una realtà intrisa di paura e dolore,dove i demoni tormentano la loro men...