22

16K 706 11
                                    


Abbiamo iniziato a giocare da un po,non è ancora successo niente di particolarmente interessante.
Tocca a Sasha

"Cam"

"Verità"

"La ragazza più bella della stanza?"

Si volta verso Ashley e sorridendole sussurra "lei",immediatamente diventa tutta rossa mentre un coro di acclamazioni si alza.

"Jared,tocca a te"

Non mi ero accorta che stava giocando anche lui.

"Obbligo" un ghigno compare sul suo volto.

"Bacia la ragazza più attraente della sala,senza considerare Ashley ovviamente"

Ci mettiamo tutti a ridere.
Le ragazze iniziano a pavoneggiarsi cercando di attirare l'attenzione del nuovo ragazzo,che,nonostante sia appena arrivato,sembra aver già fatto un bel numero di conquiste.
Si sentono risatine e colpi di tosse,tutte si sistemano i capelli o si abbassano la scollatura mostrando il seno.
Sono proprio ridicole,per quanto sia un bel ragazzo non ho nessuna di intenzione di abbassarmi ai loro livelli.
Il suo sguardo penetrante percorre la sala,fino a che non incrocia il mio.
I nostri occhi si incontrano e ho un fremito,non vorrà mica scegliere me?
Fa un cenno con il capo,si alza e viene verso di me porgendomi la mano.

"Allora?" Alza un sopracciglio io ancora un po sorpresa mi alzo con il suo aiuto

"Be ragazzi,la nostra Kathe colpisce ancora!"

Sento Cam urlare.
Guardo Jared negli occhi,mi cinge la vita e fa un sorriso sghembo.

"Perché io?" Sussurro

"Perché eri l'unica a cui non sembrava importare"

È ad un centimetro dalle mie labbra,le appoggia delicatamente alle mie mentre io allaccio le braccia dietro alla sua testa.
Il bacio piano piano diventa sempre più passionale, finchè le nostre lingue non entrano in contatto.
Sa un buon sapore di menta,e bacia veramente da Dio.

Un boato di fischi si alza e continua fino a che non ci stacchiamo con il fiatone e le guance arrossate.
Mi fa l'occhiolino e torniamo a sederci.
Incrocio un attimo lo sguardo di Jace che sembra quasi incazzato.
Ma cosa mi importa? È stato bello da impazzire,cosí travolgente che ancora mi manca il fiato.

Jared indirizza il gioco su Blear.
Rivolgo uno sguardo complice a Nicole che strizza l'occhio a Blear.
Anche lei sa del nostro piano,anzi è un elemento fondamentale.
Lei annuisce e dopo aver risposto alla sua domanda fa la fatidica richiesta" obbligo o verità" a Stefan.

Incrociamo tutti le dita e per nostra fortuna sceglie obbligo.

"Che ne dici,di fare un giretto in camera con Nicole?" Lui accenna un sorrisetto e si dirige verso una stanza trascinando con se Nicole,totalmente incurante che Sasha,quella che dovrebbe essere la sua ragazza,potrebbe starci male.

Passano di fianco a me e io senza farmi notare passo alla ragazza una piccola telecamera che Sarah è riuscita a procurarsi.

Entrano in camera e io gli altri ci stacchiamo dal gioco.

"Pronti?"

Annuiscono.

Andiamo nella stanza di Jace e ci chiudiamo dentro,accendiamo il computer collegato alla telecamera e assistiamo alla disgustosa scena che intanto viene registrata.

"Nicole sei cosí sexy"

Si stanno baciando appassionatamente.
Nicole spinge Stefan sul bordo del letto e con un picolo slancio lo fa cadere sul materasso.
Continua a baciarlo e intanto gli toglie piano piano i vestiti dando l'idea di "voler fare prima lei".

Lacrime del cuore [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora