Il mio 2015? LORO.
Li ho "conosciuti", mi ci sono affezionata, li ho sostenuti, ho riso con loro, ho pianto con loro, ho sorriso ad ogni loro coreografia, ho pianto di gioia al raggiungimento dei loro traguardi, li ho incontrati, ci ho parlato, ho visto dal vivo il luccichio dei loro occhi, ho visto la bellezza dei loro sorrisi.
Mi sono rimasti dentro e mai se ne andranno.Nella vita accadono tante cose, alcune insignificanti, facilmente scordabili, e altre invece sono cose che, grandi o piccole che siano, ti rimangono dentro, ti rimangono dentro per sempre. E non sarà la fine di un anno e l'inizio di uno nuovo a cancellarle, no. Loro non si cancelleranno. Continueranno ad evolversi, andranno avanti. E anche nel caso in cui questo non dovesse accadere, occuperebbero per sempre un posto nel tuo cuore.
Beh, io credo che questi due ragazzi continueranno ad essere una delle ragioni del mio sorriso, e continueranno ad essere l'uno la ragione del sorriso dell'altro. Se questo dovesse prima o poi venire a mancare, cosa che io non credo proprio e non mi auguro, rimarranno per sempre l'uno nel cuore dell'altro.
Io personalmente so che loro non usciranno mai dal mio cuore e sono convinta che neanche loro usciranno mai dal cuore dell'altro.
Dopo liti, pianti, abbracci, baci, sorrisi, dopo tutte le difficoltà, loro ce l'hanno sempre fatta. E se ce l'hanno fatta nel 2015, non vedo perché non dovrebbero farcela nel 2016.In bocca al lupo ragazzi, per un 2016 ricco di amore, danza e felicità.
Un bacio a due persone che non smetterò mai di sostenere, qualsiasi cosa accada.
Buon 2016 piccoli miei, grazie; grazie davvero di tutto.
Lisa💋ANGOLO AUTRICE: Okey ragazzi, con questo auguro un felicissimo 2016 a Cristian e Virginia, due ragazzi che hanno caratterizzato il mio 2015. Ma con questo, voglio approfittarne per fare davvero tanti tanti auguri ad ognuno di voi. Auguri a tutti coloro che, nonostante nell'ultimo periodo io sia meno presente, continuano a credere in me. Auguri alle 58K visualizzazioni totali, ancora non riesco a crederci, e non vi ringrazierò mai abbastanza. Auguri a tutte le persone che commentano, stellinano o anche semplicemente leggono un aggiornamento della mia storia.
Auguri a tutte le persone che mi dimostrano il loro affetto, senza che io abbia fatto niente. Auguri a tutti coloro che mi fanno sorridere.
Colgo l'occasione per scusarmi per l'assenza, so che attendete il capitolo e ogni sera prima di andare a dormire mi dico sempre "Devi scrivere il capitolo. Devi." Purtroppo le cose da fare in questo periodo si sono accumulate, e non riesco mai a trovare il tempo. Ma devo trovarlo, lo devo fare. Lo devo fare perché amo scrivere questa storia, perché amo voi, perché amo loro. Quindi vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza, so che forse nell'ultimo periodo ve ne ho chiesta troppa e che sono un disastro, lo so e mi dispiace, mi dispiace davvero. Forse domani ce la faccio, spero davvero di farcela perché con tutto il supporto che mi date meritate che io non vi faccia più aspettare.
Volevo anche dirvi che finalmente mi sono decisa a creare una page su Instagram dedicata a Cri e Vi. Se avete voglia di seguirmi, o semplicemente di dare un'occhiata, mi aiutereste tanto.
Sono ancora all'inizio, e parto praticamente da zero. Non lo faccio per i follow, lo faccio principalmente perché credo sia il mezzo migliore per sostenere quei due ballerini che mi mancano tanto, e per poter colmare un po' il vuoto che hanno lasciato con la fine di Amici. Però ovviamente, non ha senso pubblicare foto se non si ha un minimo di persone che le vedono, perché se no possono anche rimanere nella mia libreria personale, in modo che le veda solo io. Mi piace l'idea di poterle condividere, ma ripeto; parto da zero.
Per chi volesse dare uno sguardo mi chiamo @_C.V_iononmiannoio
Grazie a tutti di nuovo, per ogni singola lettura, stellina, commento o supporto, e buon 2016! 😘✨
Lee_41
STAI LEGGENDO
Io credo nel destino
FanfictionCristian e Virginia. Due cuori che battono all'unisono. In questa mia nuova invenzione ho voluto raccontare la loro storia nei tre anni che precedono la partecipazione ad Amici, il periodo ad Amici e ciò che accade dopo. Ovviamente é tutto frutto de...