CASA DALLAS

436 22 23
                                    

Mi svegliai poco dopo,lo capii dal fatto che la schermata del telefono era ancora accesa sulla chat con Matt.

La macchina parcheggiò davanti a una casina davvero accogliente.

Il giardino era molto colorato , con spruzzi di fuori qua e là .

Feci il giro delle aiuole.

Mi accorsi che erano presenti anche papaveri e io ovviamente ne sono allergica,così prima di starnutire corsi in casa e buttai per terra quelle valigie pesantissime ( diciotto anni di vita in tre valigie per intenderci ) .

Sbarrai gli occhi alla vista del salone , era davvero molto più grande di come mi aspettassi !.

Mia mamma era sulla porta e stava dicendo qualcosa sui vicini , io non prestai attenzione e corsi al piano di sopra.

Andai in quella che doveva essere la mia camera e mi buttai a BOOOMBAAA sul letto ( fortunatamente i miei avevano portato i mobili prima di partire ).

Misi  il mio preziosissimo "tesssssorrro" ( il MIO cellulare ) sotto carica.

Odiavo quando qualcuno me lo prendeva di mano oppure guardava le mie foto e le mie chat.

Ma dico fatti i cazzi tuoi.

Andai su spotify e avviai la produzione casuale quando partì "Dirty Work" di Austin Mahone ( si sono un pò fissata ).

Mi addormentai quasi subito.

"Emily svegliati!!" , mi svegliò mia madre con la sua voce acuta.

"Mmm cosa ?" Dissi mettendomi a pancia in giù e mettendo la testa sotto il cuscino.

"Ti ricordi cosa ti ho detto prima ?"

"Qualcosa sul riscaldamento globale?" Dissi ridendo alla mia stessa battuta.

"Devo ridere?" E fece una smorfia.

Mia madre quando era infastidita tendeva a mettere la bocca a "bacio".

Poi continuò:
"Stasera siamo a cena dai vicini,vatti a preparare!"

"Vabbè ci metto poco , il mio secondo nome è Speedy Gonzales."

"No cara, ALZA IL CULO DAL LETTO."

"Uff" sbuffai

Corsi nel bagno al secondo piano.

Mi guardai allo specchio e presi un colpo.

I miei capelli castani erano aggrovigliati tutti da un lato , formando un nodo spaventoso.
Pensai che l'unico modo per scioglierlo fossero un paio di forbici, ma scacciai subito il pensiero.

Il fine strato di mascara che avevo stamattina ormai era colato e mi faceva assomigliare ad una brutta copia del signor Burns ( se non guardate i simpson non capirete )

Dovevo farmi assolutamente una doccia !

Aspettai che l'acqua fosse tiepida e mi buttai sotto il getto.

Ci misi un bel po' di tempo,ringraziai mentalmente mia mamma che mi aveva svegliato prima .

Uscii e mi avvolsi nel mio morbido accappatoio lilla posizionato vicino al box doccia.

Mi asciugai velocemente i capelli.

"Maledetti capelli mossi" dissi più alla spazzola che a me stessa.

Andai in camera mia , presi un paio di short e una maglietta bianca.
Non mi piaceva essere troppo appariscente,ero molto semplice.

Un filo di mascara ed ero pronta.

Mi infilai le mie vans nere e mi sciolsi i capelli.

"EMILY SEI PRONTA?"Urlò mia madre

Presi il telefono e corsi giù dalle scale.

Percorremmo la breve stradina che divideva casa nostra da quella dei vicini .

Pochi secondi dopo, una donna molto bella ci aprì alla porta.

"Buonasera! Voi dovete essere gli Stuart , io sono Jennifer e lui è mio marito Chris"disse la donna dai capelli castani e gli occhi verdi.

"Buonasera signori Dallas ! Io mi chiamo Josh e lei è mia moglie Luisa ... Mentre quest'ultima è Emily mia figlia minore"

"Oh accomodat...Cameron! Vieni a salutare i nuovi vicini"

Un ragazzo dalla pelle ambrata ci venne incontro e mi porse la mano.

Gli occhi scuri quanto i capelli erano puntati su di me.

Dio quanto era bello.

----------
Questo è un nuovo capitolo !!! Spero vi sia piaciuto !

Cosa ne pensate di Cameron ? 😏

Figo ehhhh?

Leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede !
Ciao ciau 💗

Chechi e Emma

FOR HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora