SMILE, YOU CAN

199 16 15
                                    

In un primo momento non potevo che essere soddisfatta della mia scelta.

Avevo un ghigno impassibile ed ero felice come una pasqua nel vedere l'espressione di Jackson.

Poi c'era Nash.
Nash non riuscivo a capire cosa provasse, se felicità perché avevo ammesso di essere stata a dormire con lui, rancore perché non volesse che gli altri sapessero di questa cosa o ansia perché si vergognasse di me.

Di scatto sentii la mia caviglia fare male  così cercando di liberarmi cacciai un calcio al tavolino.

Dopo aver nominato tutti i santi, guardai Clare che aveva gli occhi spalancati, come le gambe di Vicky, mente guardava alle mie spalle.

Mi girai e potei benissimo vedere Luke trasformarsi in un super Saiyan.
Le vene iniziarono ad ingrandirsi mentre appallottolava le sue mani in due pugni.

"ORA TU MI SPIEGI ATTENTAMENTE ED OGNI SINGOLO DETTAGLIO DI CIÒ CHE AVETE FATTO VOI DUE"

La gola mi si seccò di colpo così Nashioli... Nash, iniziò a parlare per me.

"Calma gli animi Hemmings, eravamo ad una serata a casa mia e sono rimasti a dormire lì, solo che i sacchi a pelo erano finiti così lei si addormentò nel mio letto... Con me di fianco... Ma nulla di più"

E il bacio che ci eravamo dati quella mattina?
L'aveva scordato? L'aveva rimosso?
Facevo così schifo a baciare? Aveva nella testa solo quella PUTTROCCOLA di Victoria?

Ma poi cosa mi deve importare?
Meglio se non l'ha detto a Luke, abbiamo evitato un'altra discussione.

Un po' ingastrita da questa cosa, abbracciai 'il mio lui' sussurrandogli parole dolci alle orecchie:

"Per me ci sei solo tu... In più lì noi non stavamo neanche insieme... Emh anche se io già ti pensavo... Comunque non l'avrei mai fatto con uno così emh così... COSÌ!"

In quel momento non riuscivo a comporre una frase a senso compiuto, le parole mi si accavallavano nella mente senza prendere un ordine sensato.

"E tu le credi anche? Secondo te una come Emily non la da' via come i vecchi danno le briciole ai piccioni?"
Zoccovicky alla riscossa...

Stavo pensando ad un insulto degno di risposta quando OVVIAMENTE Cla mi precedette:

"Bè intanto i piccioni saranno gli unici uccelli che tu riuscirai a vedere..."

"AH SERIAMENTE? NON MI ERO ANCORA ACCORTA CHE CAMERON NE AVESSE UN NIDO..."

"INFATTI SOLO UN IDIOTA COME CAMERON POTEVA VENIRE A LETTO CON UNA COME TE, SONO PIÙ RARE LE TUE MUTANDE CHE GLI SMERALDI"

"IDIOTA A CHI OH?!? MEGLIO ANDARE A LETTO CON UNA COME VICKY CHE LA DA' ANCHE AI GAMBERETTI, PIÙ TOSTO CHE UNA SCHIZZOFRENICA FRIGIDA COME TE, CHE SAREBBE BUONA DI FERMARSI DURANTE IL COITO SOLO PERCHÉ IL CUSCINO È TROPPO DURO E NON VA BENE PER LA TESTOLINA DELLA PRINCIPESSINA"

"BÈ IN TAL CASO IL CUSCINO SARÀ L'UNICA COSA DURA!"

Wtf?

La mia espressione era molto simile a quella degli studenti l'ultimo giorno d'esami, avevo gli occhi assottigliati come quelli di Brock dei pokemon (capitela vi prego😂) ed il naso accartocciato come un riccio in inverno.

La mia pazienza era andata a farsi fottere e NESSUNO POTEVA PARLARE COSÌ ALLA MIA MIGLIORE AMICA.

"ANDATEVENE IMMEDIATAMENTE TUTTI E NON FATEVI RIVEDERE PRIMA DI SABATO SERA" urlai con tono autorevole.

FOR HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora