Incredibile, all'ascolto di quella canzone mi rimisi a piangere.
Mi portava alla mente troppi ricordi, ad esempio il giorno in cui io e Clare lo guardammo a casa sua perché ci scordammo di andare al cinema a vederlo...
Flashback
Al telefono:
"Mi vuoi dire che hai scaricato sull'IPad 'colpa delle stelle' ?" Mi chiese.
"Siiiiiiiiii , però io l'ho già guardato perché non ho resistito alla tentazione..." Sospirai.
" uffa Emily , non capisci proprio niente" poi aggiunse: " sta sera vieni a mangiare la pizza e patatine a casa mia così lo guardiamo." Mi propose.
"SI BRAVA CLARE COSÌ TI VOGLIO" esclamai.
A casa di Clare :
Mentre trangugiavamo la pizza decidemmo di accendere l'IPad e guardarlo.
Incominciò ma lei non aveva ancora iniziato a piangere e la cosa mi incuriosì non poco , era molto menefreghista per certi versi ma per altri si 'scioglieva' molto facilmente.
Poco dopo io mi appisolai mentre lei mi scossò lamentandosi perché era finito con la morte di Augustus .
Partirono i titoli di coda e dopo esserci fissate per un po' iniziò a piangere come una fontana ma io da amica perfetta che sono mi riaddormentai mentre lei correva come Usain Bolt in bagno.
Fine flashback.
"Perché piangi?" Mi chiese Nashiolino con i suoi occhi leggermente incupiti.
UFFA ANCORA CON 'STO NASHIOLINO.
"No niente... È questa canzone che mi fa un brutto effetto..."
" perché ?" Mi chiese incuriosito.
"Io e Clare prima di guardare il film avremmo visto su youtube almeno 100 volte il video musicale per cercare di capire a che parte del romanzo appartenessero le scene di Heizel e Augustus..."confessai.
"Se hai nostalgia puoi chiamarla,
anche perché so che a Cameron farebbe piacere sentire per la prima volta la sua voce (😏)" propose Nashiolino."DAVVERO POSSO?" Chiesi come conferma: "non è che dopo rovino la vostra maratona di film?" Continuai.
"No no tranquilla... Riprenditi e poi scendiamo in salotto dagli altri." Mi rassicurò.
Quanto lo adoravo , era sempre dolce , mi capiva... E poi penso che con quegli occhi mi abbia catturato definitivamente.
"Siamo sicuri che tu lo adori e basta?" Questa era la domanda che mi tartassava la mente.
"Ma sai che la protagonista del film ti assomiglia ?"mi disse lui.
"Grazie, anche Clare e Matt me lo dicono sempre" risposi una volta usciti dal bagno.
scendemmo in salone dove il profumo di popcorn mi pervase le narici."C'è odore di popcorn, chi li ha fatti?" Chiesi io, non volevo sembrare scortese ma uno dei tanti consigli che mi diede Nash in vista a questa pizzata fu proprio : "prendiamo la pizza perché non sappiamo cucinare , l'ultima volta abbiamo fatto le patatine fritte al posto del sale abbiamo messo il lievito".
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...