FALÒ ALLA SPIAGGIA

221 12 30
                                    


Ci avviammo a piedi,Luke mi teneva saldamente la mano e non l'aveva mai lasciata.

Michael era dietro con Viky,e Clare cercava di mettersi in mezzo per evitare che il piccolo Winx cadesse nella trappola della strega ma allo stesso tempo controllava Cameron.

"Ah Emily,Nash ci aspetta là. Così potrete sbaciucchiarvi in santa pace." Disse Cam facendomi l'occhiolino.

Luke alzò lo sguardo dai suoi piedi verso di me.
Aveva un'espressione confusa.

Io gli strinsi la mano ancora più forte e gli feci uno dei sorrisi più sinceri che abbia mai fatto.

"Grazie Cam,ma le uniche labbra che toccherò da oggi in poi saranno quelle di Luke."

Cam faceva scorrere il suo sguardo dalle nostre mani ai nostri sguardi.
Lo faceva troppo spesso.

"Oh,voi state..? Ah,nonono. Comunque ci aspetta lì...Ecco. Mhm." Si grattò la nuca nervosamente.

Madonna che ansia.

Clare trattenne le risate per il suo imbarazzo.

Il telefono di Luke suonò.
"Vai avanti,io ti raggiungo."

Arrivammo e notai subito Nash che mi guardava sorridendo.
Appena lo vidi il mio cuore fece un balzo. Clare se ne accorse e mi guardò malissimo.

Come aveva fatto ad avermi visto?
Davo davvero così nell'occhio?

Luke mi raggiunse e mi strinse forte la mano appena si accorse di Grier.
Occhi azzurri si incupì appena vide Luke.

"Credevo dovessi far fare un giro della città ai tuoi amici."

Stavo per parlare,ma Luke mi interruppe.

"Come puoi vedere,abbiamo cambiato programma." Disse sorridendo.

Tutti erano lì guardavano la scena.

In silenzio.

"Entriamo? Ho così tanta fame che mi mangerei tutta la spiaggia..."

In men che non si dica finimmo tutti nella caffetteria e ordinammo da mangiare.

Io presi solo un caffè e un biscotto gigante.

"Solo."

Mi sedetti,avevo Nash difronte e Luke affianco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sedetti,avevo Nash difronte e Luke affianco.

Ma secondo quale forza della natura,mi dovevo sempre trovare in situazioni imbarazzanti?

FOR HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora