Non è un capitolo, ma per favore leggete:
Scrivendo il capitolo precedente, c'è venuto in mente un fatto che anche se vecchio, è molto triste.
Parliamo del video "what guys look in for in a girl".
Questo video è stato cancellato dal canale di Nash ma lo si trova facilmente su internet o altri canali.
Nash, Cameron ed un altro tizio, parlano di come dovrebbero essere le loro ragazze ideali, e okay, fino a qui ci sta perché va a gusti, anche se sappiamo che quando ti innamori, ti innamori senza pensare all'aspetto fisico ed estetico.
Il problema giunge quando Nash si mette un dito sotto il naso dicendo:
"Vedi? Questi baffetti NON sono sexy!
RASATI" o quando dice come una ragazza dovrebbe vestirsi, pettinarsi o essere fisicamente.Vi consigliamo di vedere il video dei ragazzi perché è davvero difficile da spiegare.
Detto ciò, vi consigliamo di vedere altri due video:
-il primo è di una ragazza chiamata Savannah Brown.
Il testo è nell'infobox, leggetelo perché parla molto veloce ed in oltre dice cose profondissime.
Ed ecco il secondo che ci ha colpito,
Ci hanno fatto quasi piangere perché è in argomento davvero profondo.
È di un ragazzo gay che si chiama Mr.Repzion.
Detto questo, non volevamo fare le permalose perché alla fine quasi ogni ragazzo 15enne/17enne (era di un po' di tempo fa) preferirebbe una ragazza bella e magra a una grassa e brutta, però trovo sbagliato il modo in cui Nash e Cameron l'abbiamo detto al mondo intero postando questo video su internet.Perché molte fan non corrispondendo alle loro richieste potrebbero sentirsi escluse.
Dovrebbero capire che le ragazze si creano già abbastanza complessi senza che loro ci aggiungano il carico da 90.
Fortunatamente i ragazzi hanno eliminato il video e hanno chiesto scusa.
Concludendo, troviamo giusto esprimere le proprie preferenze ma senza offendere troppo, perché lo sappiamo che i ragazzi lo hanno fatto per scherzare però hanno ironizzato un argomento molto delicato.
Perciò ragazze SIATE VOI STESSE, SIETE BELLISSIME.
Perché anche i ragazzi più simpatici (come i nostri Cameron e Nash) possono non comprendere le fragilità di una ragazza.
E anche se per scherzare qualcuno obietta qualcosa sul vostro aspetto esteriore, CAMMINATE A TESTA ALTA.
Detto ciò, speriamo che voi abbiate capito le nostre ragioni.
Baci Emma e Rachele😘
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...