VECCHIE CONOSCENZE

347 24 11
                                    

Salimmo su per le scale e ci chiudemmo in camera di Cam.

Il mio cuore stava impazzendo e stavo seriamente rischiando un infarto.

"Allora mmm" disse il castano scarabocchiando su un foglio di carta qualcosa.

"Giurerei di avervi già visto entrambi" pensai ad alta voce

"Ah si ? E dove ?" Esclamò Nash avvicinandosi a me

"Credo di avervi vis... OOOOO CAZZOOOOO, HO CAPITO TUTTOOO!" Urlai , se prima il cuore mi stava uscendo dal petto , in questo momento stava ballando la samba .

Nash si girò verso Cam e fecero una risatina complice .

"Nash Grier" lo indicai.
"Cameron Dallas" indicai anche quest'ultimo

"... Quando pensavate di dirmelo che avete più di 8 milioni di follower su vine?" Dissi con una risatina isterica alla fine.

Un semplice : "Scoperti!!!" Uscì dalla loro bocca.

"Sei una nostra fan?" Mi domandò tutto fiero occhi di neve.

"Io non sono una fan" dissi quasi fiera di me stessa per non dargli soddisfazione ma poi continuai " non sto molto sul telefono, ma la mia migliore amica è più di una vostra fan ! Anzi quando abitavo a New York parlava tutto il tempo di quanto Figo fosse CAMERON !"

"UHUHUHUHU È CARINAAA?" Disse Cam.

"Dimmi tu" presi il telefono e gli mostrai una foto di Clare.

"Woooow mica male la ragazza , come   si chiama ?"

"Clare"

"Già dal nome e dall'aspetto mi piace" annunciò lui .

" si ma ha un caratterino forte la ragazza" lo avvisai

"Quanti anni ha ?"

"17 è un anno più piccola di me" risposi

"Piccolina e con un caratteraccio , la cosa mi intriga" disse con un tono saggio e si mise il pollice sotto il mento e l'indice sopra la bocca come se fosse un pensatore .

"E a te chi piace tra i magcon?" Si aggiunse alla nostra conversazione Nash

"Mmm diciamo Shawn" annuii con la testa

Lo sguardo di occhi di neve quasi si spense però era sempre troppo attraente .

Mi avvicinai ad entrambi e non so con quale forza diedi un bacio sulla guancia a tutti e 2.

Chissà quante ragazze avrebbero pagato milioni per essere al posto mio.

I ragazzi sorrisero , forse perché non si aspettavano questo gesto da parte mia .

" a comunque cosa fate domani sera ?"
Continuai io per rompere il ghiaccio.

"Ah si ! Invitiamo a casa mia dei nostri amici , vuoi venire ? Così li conosci ?" Chiese Nashiolino.

WAIT a moment !
Nashiolino ? Wtf? Da dove mi era venuto fuori ?

"Si dai, così conosco gente nuov..." Non finii di dire che mi squillò il telefono , era Espinosa . Di nuovo.

"SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA , socheseistancamaioeclareeravamomoltopreoccupati , cimanchinonsaiquantoooo , scusaseprimahomessogiù , nonvolevomaeroarrabbiato!" ( so che sei stanca ma io e Clare eravamo molto molto preoccupati, ci manchi non sai quanto , scusa se prima ho messo giù , non volevo ma ero arrabbiato )
Pronunciò tutta d'un fiato ; ( come la canzone di benji e fede , ma shhhh sono dettagli ) .

"Uuuuu ciau Lee" disse Cameron facendo una voce poco maschile

" hey aspetta un attimo ! Ma chi è ? mi hai sostituito???" Chiese Matt

Fa il gelosino awww *.*

" Dallas taci !!!" Dissi innervosita

"Dallas?"

"Si Dallas"

"ODDIO metti in vivavoce!" Ubbidii.

"DALLAS GIURO CHE SE FAI QUALCOSA DI MALE AD EMILY IO TI , IO TI ... "

" piacere di risentirti Espinosa" disse Cam

"Ciao Bello" disse Nash , che in quel momento non centrava niente , non che Cameron fosse da meno ...

"Quando vieni a farci visita ? "
Chiese il moro

"Presto! Devo venire a trovare quella pulce di Emily..!"

"Uoh . Siete fidanzati ?" Domandò Nash facendo un ghigno insicuro

"Nono, è la mia migliore amica , sai a New York ... Cazzo mia madre ! Si ma' , metto giù .
Si qua è notte fond... OKAYYYY !
Ragazzi scusate , a domani !"e riattaccò .

"Sono confusa!" Ammisi.

Bussarono alla porta.

" Emily tesoro noi andiamo a casa , vieni ? " spuntò mia mamma .

"Signora la porto io , tanto torno a casa tra poco " anninciò Nash

ODDIO l'ha detto seriamente ?!!?!!
Sono più elettrizzata adesso che il giorno del mio 18'esimo compleanno .

"Allora ci vediamo a casa dopo tesoro"mi salutarono i miei .

"Bye bye vecchi" li salutai .

Il resto della serata lo passammo a fare chiacchiere su come fosse la mia vita prima del trasferimento e di come vivevano loro da 'stars' .
Insomma ci conoscemmo un po' meglio .

Tra una cosa e l'altra si fecero le 22:20

" ragazzi è tardi ... " dissi io stropicciandomi gli occhi e sbadigliando infatti loro non capirono perfettamente ciò che dissi allora lo ripetei " è tardi meglio tornare a casa !"

Nash annuì e poi mi si affiancò e andammo verso l'ingresso.

"Grazie Cameron per l'ospitalità " lo ringraziammo.

" di niente buona notte ragazzi !" E poi chiuse il portone.

-----------

Hi babes ! Ecco a voi un nuovo aggiornamento !

Succederà già qualcosa tra Nash e Emily ?

Espinosa cosa architetterà ?

Scopritelo leggendo 💗

Buona notte da Chechi e Emma ❤️

FOR HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora