Leggete lo spazio autrice , è importante ... Grazie ❤️
------------------Matt mi scambiava delle occhiatacce come per dire : "sappiamo tutti come andrà a finire"...
Non potevo biasimarlo, sapevamo benissimo entrambi che ne sarei uscita con grandi traumi psicologici... e se
non ritornavo a casa piangendo, sclerando e prendendo a pugni qualcuno, bè poco ci sarebbe mancato !!!"Guardiamo 'colpa delle stelle' ?" Chiese Taylor .
In quel momento avrei avuto voglia di baciarlo, poi però, mi ricordai che quello era un privilegio che spettava solo a Nash e allora mi placai.
"ADORO QUEL FILM, anche se il mio Augustus Water muore per uno stupido cancro. Con tutte le volte che l'ho augurato alla mia vecchia prof di matematica ... Perché,perché proprio Augustus e non a quella racchia raggrinzita ? Tanto quella zitella non sa neanche di essere al mondo perciò non le farebbe differenza" dissi io temporeggiando.
"Speriamo che qualcuno colga i miei segnali" pensai.
Di fatti il mio migliore amico mi diede man forte :
"Guardiamoci 'colpa delle stelle' , non l'ho mai visto! Invece l'esorcista io , Emily e Clare lo abbiamo già visto una marea di volte".
A sentire quel nome mi assalì un po' di malinconia... Clare... Da cogliona qual ero mi scordai pure di chiamarla anche se pure lei poteva chiamare me.
Forse è perché in questo periodo ha gli esami." ma come cazzo fate a guardare 'colpa delle stelle' ? È per le ragazze depresse con gli ormoni mossi " esclamò Cameron con molta non-chalance, il che mi fece venir voglia di tirargli una padella in fronte.
"Sasso-carta-forbici"
propose Nashiolino.EMILY SMETTILA. STOP. SI CHIAMA NASH !
Probabilmente ero molto sommersa nei miei pensieri perché Matt mi diede una leggera spinta verso Cameron già pronto per puntare tutto su sasso-carta-forbici, il gioco più porta-sfiga sulla faccia della terra.
"SASSO CARTA FOR-BI-CI" cantammo insieme.
Misi la mano a 'forma' di sasso , lui fece lo stesso.
Ero davvero agitatissima , decidemmo così di fare un altro match.
"SASSO CARTA FOR-BI-CI" cantilenammo.
La mia mano si appiattì a mo' di carta.
In quel momento vidi la mano di Cam con le 'sembianze' di un sasso cambiare per poi avere quelle di un foglio come la mia.
"Ha barato" urlammo all'unisono Matt e io.
"non è vero siete voi che dite così per paura di perdere" si agitò lui.
Continuammo ad urlarci contro per almeno un quarto d'ora fino a quando il nostro 'giudice di pace' Nashiolino ( no,ok la smetto ) , propose un'altra delle sue idee geniali.
" facciamo così , guardiamo prima 'colpa delle stelle' e una volta finito quel cesso di film ( stava spudoratamente dalla parte di Cameron ) , guardiamo l'esorcista , più lo vedremo tardi più paura farà ! " concluse.
Perfetto mi sono scavata la fossa da sola.
Guardai la faccia di Matt che mi rivolse un ghigno preoccupato ma io sorrisi cercando di rassicurarlo anche se qua l'unica che aveva bisogno di essere rassicurata ero io.
Essendo film molto lunghi entrambi,decisi di chiamare i miei e dirgli che sarei rimasta a casa di Espinosa.
Così presi il cellulare e mi diressi verso il bagno.
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...