Camminai velocemente sull'asfalto,dovevo arrivare velocemente verso casa di Nash,avevo una notizia bomba da dire a Clare.Arrivai alla villona dei Grier,bussai alla porta,nessuna risposta.
Dopo cinque minuti si aprì mostrandomi la piccola Sky."Non posso fare entrare gli sconosciuti in casa." Disse bevendo il succhino che teneva in mano.
"Tesorino sono un'amica di Clare,devo parlarle."
"E chi me lo dice?"
Bambina maledetta.
"Cinque dollari possono bastare per convincerti?"
Prese i soldi al volo e mi fece spazio.
Mi orientai nella casa abnorme. Guardai in camera di Clare e lei non c'era.
"Nash,hai visto Clare?" Dissi entrando nella stanza del ragazzo.
Mi fece male,troppo male.
Lei lo stava abbracciando stile koala. E inoltre il reggiseno lì affianco non lasciava molto all'immaginazione.Stavano ancora dormendo, ed un senso di rabbia mi travolse tutta. Andai affianco a Nash e gli urlai nelle orecchie.
"CLARE" dissi tra le urla ed il pianto.
Lei si alzò,rendendosi conto della situazione iniziò subito a scusarsi.Nash guardava in basso.
"CHE CAZZO AVETE FATTO?"
Nessuna risposta.
Uscii velocemente da quella casa,Clare mi seguì a ruota.
"Stammi lontana,non voglio vederti." Tirai sù col naso.
"Emily,ti giuro,non so come sia finita in quel letto. L'ultima cosa che ricordo siamo io e te che andiamo in discoteca." Mi abbracciò da dietro.
"Ecco perchè eri così felice di tornare con Nash." Pensai ad alta voce
"Non vorrai dirmi che non mi credi." Impallidì.
"CAZZO CLARE SEI SENZA REGGISENO E LUI È SENZA MAGLIETTA. COSA DOVREI PENSARE SECONDO TE?" urlai esasperata.
"Io non lo so..." Disse singhiozzando.
"Sai una cosa? Fino a due mesi fa credevo di essere circondata da amici veri,ma indovina un pò? Non é così."
"Emilia..."
"NON MI CHIAMARE COSÌ!"
"Ti prego ragiona."
"Ero anche venuta a dirti dell'arrivo di Benji e Sofia. Sono una cogliona."
Me ne andai via e la lascia lì singhiozzante. Perchè proprio lei? Mi si stringeva il cuore a vederla così,ma in un certo senso vederla piangere mi rendeva felice.
Non andai a casa mia,sarebbe stato il primo luogo in cui sarebbe venuta a cercarmi.
Il mio sadismo venne a galla,quindi decisi a di andare da Cameron.Arrivai a casa sua velocemente,suonai il campanello ed un Cam senza maglia venne ad aprirmi.
"Emily cosa fai..Perchè stai piangendo?"
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...