Io e Nash ci avviammo.
Non avevo bisogno di essere accompagnata , insomma saranno stati si e no 50 metri, dato che abitavamo praticamente affianco ....PERÒ la sua compagnia non mi dispiaceva anzi ..." allora abitavi a New York eh ?" Disse calciando un sasso.
"Eh si"
"Ti mancano i tuoi amici di là?" Continuò lui.
"Io non avevo molti amici ... Stavo con Clare e Matt. A casa rimanevo o da sola oppure invitavo loro 2 , mia sorella è andata a studiare canto in Italia mentre mio fratello gira l'America con i suoi amici , non sai quanto lo invidio !!!" Accennai .
"Quindi non sei figlia unica eh ? Anche mio fratello maggiore Will è in giro . Hayes è mio fratello minore , ha 2 anni in meno di me . Sky è la mia sorellina. Casa mia vuota non è mai !!!" Rise.
Che denti perfetti.
Che labbra perfette."Da baciare" disse una vicina nella mia testa ...
Era tutto perfetto quel ragazzo!!!
"Che famiglia numerosa AHHAHA" esclamai .
Perché stavo ridendo come un'oca???
Emily non fare la disagiata !!! Lo spaventeraiiii..." emh comunque siamo arrivati " dissi per cambiare discorso.
"Senti ti do il mio numero così ci sentiamo domani" pronunciò mettendosi le mani nei capelli , era visibilmente in imbarazzo.
"Certo!" Mi passò il suo telefono e gli scrissi il mio numero sulla tastiera e mi salvai con "adorablEmily" visto che aveva già 2 Emily salvate nel cellulare , questa cosa mi mise un po' di tristezza perché magari potevano essere sue ex o addirittura fidanzate !.
"Buona notte, a domani" lo congedai
Mi buttai sul letto e nella mia mente contorta mille parole ed emozioni stavano giocando ad acchiapparella quando:
"Che ragazzo simpatico" pensai.
"Molto più che simpatico" disse la mia vicina interiore ...
Forse era così ...forse...
Un rumore mi fece scattare quando realizzai che era solo una messaggio :
Numero sconosciuto: Hamilton
Io: cosa?
Numero sconosciuto: Nash Hamilton Grier. È il mio secondo nome.
Io: grazie per avermelo fatto sapere , AHAHAHHA comunque notte❤️
Sorrisi e lo memorizzai in rubrica con : ' Nashiolino Ham '
Spero solamente che lui non mi prenda mai il telefono perché se leggesse il suo nome probabilmente mi prenderebbero tutti in giro o capirebbero che mi interessa in più lasciamo stare che umiliazione potrebbe essere nei miei confronti...!
OH CAZZO , mi picchiai mentalmente !
Mi sono scordata di scrivere a Clare in questi giorni !!!Così presi di nuovo il telefono in mano e mandai un messaggio a Clare :
Io: ODDIO perdonami se non mi sono fatta sentire ma sono successe tante di quelle cose che la mia testa è andata in tilt !!!
Clare: tesoro ... visto che ho un cuore grande : NEVER MIND ... SAPPI PERÒ CHE DOVRAI FARTI PERDONARE E MI DOVRAI RACCONTARE TUTTOOOOOOOO!!!
Io: so già come farmi perdonare ... Sai un certo Cameron ha detto che sei molto bella ...
Clare: si certo come no ... Cameron Dallas ... 😂
Io: potrei sorprenderti ...
Clare: Vabbè amo , ora vado che ho sonno ma sappi che se questo "Cameron" fosse "Dallas " probabilmente non mi vedresti più perché passerei tutto il tempo a sbavargli dietro e a baciarlo ... *faccina pervy ma contenta*
io: NOTTE COGLIONAAAA ❤️ AHAHHAA SEMPRE LA STESSA SCEMA !
Claire: some things NEVER change💗
Io: you can bet in it!
Diciamo che 'some things NEVER change' e 'you can bet in it' era un po' il nostro slogan di amicizia !
Come tutte le ragazze tumbrl avevano shippato la frase di ' colpa delle stelle ' :
Okay?
Okay
Ecco pure noi lo avevamo fatto solo con una frase tutta nostra !Appoggiai il telefono sul comodino e poi crollai nel sonno .
Qualcosa stava cambiando. Qualcosa stava cambiando. Sono qui da nemmeno un giorno e già adoro questa città.
------
Aggiornamento serale -.-
Spero vi piaccia ❤️Kiss kiss
Chechi e Emma
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...