ARRAMPICHIAMOCI SUGLI SPECCHI

191 15 18
                                    


Uscimmo tutti di corsa e fummo sorpresi nel vedere Espinosa su un albero che cercava di arrivare alla mia finestra.

"COGLIONE ,che cazzo fai?" Urlò Dallas ridacchiando.

Il bradipo fattone scese.

"Mi spieghi perchè cercavi di entrare in casa e perchè hai urlato come una ragazzina isterica?" Chiese Nash scontrosamente.

Lo guardai dall'alto al basso con le braccia incrociate. Luke mi mise un braccio intorno alle spalle.

Possessivo il tipetto eh.

"Un po' perché avevo visto un riccio e pensavo volesse mangiarmi ed un po' perché volevo parlare con te..Anzi,con voi." Fece cenno con la testa a Clare.

Stavo per aprire bocca,ma Cla mi precedette.

"Ma tornati a fare le canne sfigato e salutami Bob Marley quando lo vedi"

"Ero uno sfigato anche quando stavamo insieme?"

Fu una delle poche volte in cui vidi Clare senza parole,una cosa davverooo rara.

"Scusa?" Saltò su Cam.

"Oh,non te lo ha detto?" Disse Matt facendo il finto rammaricato.

Clare abbassò lo sguardo per non incrociare quello di Cameron.

"Comunque puoi andartene a 'fanculo? Noi non abbiamo intenzione di parlarti."

"Ma come? Se prima hai detto che lui ti manca un sacco.." Disse zoccovicky.

"Dentro,tutti. Se tu provi a entrare in casa mia chiamo la polizia.."

"Polizia? Come sei scontata..."

"Oppure posso pensarci io e ti stacco le palle." Disse Luke.

Matt si spaventò - e non poco - era tipo un pigmeo in confronto a Lucas. Inoltre credo che picchi abbastanza forte. (😏)

"Emi,pensaci." Mi fissò.

Era cambiato molto in un mese. Gli erano cresciuti un poco i capelli,non indossava più i suoi cappellini tamarri o le sue scarpe da skater. Pareva cresciuto,ecco.

Si avvicinò e cercò di abbracciarmi,ma notò amo-i-pinguini-hemmings,e mi diede solo un bacio sulla fronte.

Perchè stavo sorridendo? Non dovevo sorridere.

Ma la mia migliore amica, gli diede le cinque dita (ormai CONSACRATE) in faccia.

"L'ultimo che arriva è una Vicky" urlò Cla...

Ovviamente i ragazzi ci superarono ed arrivarono per primi mentre noi due poco dopo, Victoria invece era alle prese con i suoi tacchi.

Salii in camera un secondo per prendere il telefono.

"Stavano veramente insieme?" Lo trovai seduto sul letto ad aspettarmi.

Fai come se fosse casa tua eh...

"Si,ma sono durati relativamente poco. Lei ha lasciato lui." Dissi cercando nel comodino.

"E per caso,si piacciono ancora?"

"Che fine ha fatto la tua sicurezza Cam? Comunque no,a lei piace un ragazzo che conosce da poco."

FOR HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora