Clare's POV
Una volta arrivati a casa di Dallas,mi fece accomodare nel salone.
Mi tolsi il cappotto e le scarpe, rimasi in piedi come una statua per circa 10 minuti, visto che di Cam non ce ne era traccia.
"Ve che puoi sederti sul divano!"
Sussultai, ma che cazzo? Ora era pure un fantasma? Come faceva ad arrivare così piano? Io anche cercando di far silenzio probabilmente romperei 10 lampade, 22 lampadari e 38 piatti.
"AHAHAHAH NON PENSAVO CHE CLARE SIMPSON SI SPAVENTASSE CON COSÌ POCO!" Mi prese in giro.
Ora gli faccio vedere io.
Andai verso di lui e gli pestai i piedi scalzi:
"Io non mi spavento facilmente, solo...solo che... Non me l'aspettavo...""Ora vedremo..."
"Cioè?"
"Cioè, guarderemo l'esorcista!" E poi tirò fuori la confezione del DVD ancora imbustato.
Una delle poche cose che avevamo in comune io e Clare era proprio l'odio per gli horror.
"Per-fet-to!" Commentai. (o come direbbe Liam: per-fect!💁)
Nascosi una faccia angosciata, per poi mettermi a sedere sul suo comodo divano.
Inserì il disco nel lettore, così iniziammo a vedere quella MERDA di film.
Questa me la paga.
Eravamo seduti di fianco, il suo viso era impassibile anche nelle scene più spaventose, dove OVVIAMENTE io mi stavo cagando addosso.
I miei occhi non si staccavano dalla tv, ma non per il mio coraggio, ma bensì per il mio orgoglio.
Pian piano un braccio mi avvolse le spalle:
"AAAAAAAAAAAAAA" urlai come una femminuccia e poi abbracciai Dallas d'istinto.
"AHAHHAHAHA LA TUA FACCIA, non ti facevo così impressionabile"
"Dallas se vuoi provare a fare come nei telefilm dove nelle scene romantiche il ragazzo mette il braccio dietro alle spalle della ragazza, sei pregato di non farlo nel bel mezzo di un horror"
"hai paura"
"Io non ho paura"
Noooo.... SEI SOLO TERRORIZZATA...
Mi pizzicò le guance per poi dirmi:
"La mia piccola è spaventata, aspetta che l'abbraccio"
Fece per avvolgermi con le sue enormi braccia.
"I tuoi abbracci hanno già fatto danni stasera!"
Lo respinsi a mala voglia, non sapeva quanto lo avessi desiderato.
"Non fare la timidona" per poi, con una mossa agile, saltarmi addosso in un forte abbraccio.
Il migliore di sempre.
Finché i miei occhi non si chiusero definitivamente.
Emily's POV
"GUARDA PER COLPA TUA CI TROVIAMO DA SOLI, ALLE DIECI DI SERA IN QUESTO PARCO DEL PIFFERO" rimproverai Nashioli...emh... Nash.
"SEI TU CHE HAI INIZIATO A DARMI CONTRO !!!"
"SE NON FOSSE STATE PER TE E LA TUA STUPIDA VICKY"
"Senti, facciamo una tregua solo per sta notte? Non mi va di stare qua al freddo e al gelo, ho bisogno di una mano per accendere il fuoco e fare una 'capannina' su cui dormire."
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...