EL MATADOR BEACH

299 22 11
                                    

Una volta da Starbucks presi una brioches alla marmellata di pesche e un cappuccino mentre lui si limitò a ordinare un muffin e un tè al limone.

Facemmo un po' di conversazione sulla pizzata di sta sera.

"Vado a pagare" mi disse"

" oh grazie ma non impor..." Cercai di controbattere ma lui era già alla cassa.

Feci uno scatto , ma quando lo raggiunsi aveva appena messo il portafoglio in tasca.

"Dovrò sdebitarmi in qualche modo" esclamai

"Tranquilla" rispose con un ghigno malizioso , e solo in quel momento capii il doppio senso che avevo appena detto !

Tornammo in macchina e come al solito mi persi a guardare il panorama.

Mi risvegliai dai miei pensieri quando partì : Stay With Me .

( riferimenti puramente causali 😏 )

Lo sentivo canticchiare.
Sbatteva la mano sulla coscia per tenere il tempo, mentre guardava la strada attentamente.

"Oh won't you stay with me ?
'Cause you're all I need !!!!!"
Cominciai a cantare io per rompere il silenzio.

"This ain't love , it's clear to see
But darling, stay with me!!!"
Continuò lui.

Provava ad imitare la mia voce , ma chiaramente non ci riusciva, e ciò lo faceva assomigliare ad una foca in calore .

"Why am I so emotional?
No, it's not a good look,
Gain some self-control" cantammo insieme.

"...oh siamo davanti alla nostra destinazione." Disse abbassando il volume della radio .

Ero un po irritata perché quel momento mi sembrava un po'
"intimo" , non nel senso che ci stavamo baciando o cose del genere, no , stavamo cantando una canzone d'amore insieme ,
in una macchina. Quell'istante era così romantico. O per lo meno lo sembrava a me , perché lui lo interruppe con molta non-chalance.

Parcheggiò affianco alla spiaggia .

"Mi devo togliere le scarpe ?" Chiesi ridendo

"Dipende , spiaggia o strada ?"

"Spiaggia." Risposi emozionata.

"Bene. Ben venuta a EL MATADOR BEACH " disse mettendosi in ginocchio e aprendo le braccia .

"Una spiaggia per piccioncini eh?"
Non sapevo se essere felice o triste della mia escamazione; non volevo sembrare ne rompi scatole ne tanto meno sembrare interessata a lui .
anche se era completamente cotta di lui.

" è una delle spiaggia più pulite di L.A. , è tranquilla e silenziosa , non ci vengono molte persone e qui il tramonto è magnifico!" Rispose.

Ero felice che mi avesse portato lì,
speravo solo non ci avesse portato anche delle altre ragazze prima di me e che io fossi come al solito, una delle tante .

" una spiaggia per piccioncini in poche parole..."

CAZZO. Mi schiaffeggiai mentalmente ... EMILY SE FAI COSÌ TI SCAVI LA FOSSA DA SOLA , CAPIRÀ CHE SEI INTERESSATA A QUEL PEZZO DI FUSTO CON GLI OCCHI PIÙ AZZURRI E I CAPELLI PIÙ ...PIÙ .... PIÙ CAPELLOSI DI TUTTI , CHIAMATO ANCHE NASH GRIER !

"Ehm si!" Ammise mettendosi una mano dietro la nuca.

"Vuole c-h-i-a-r-a-m-e-n-t-e RIMORCHIARTIII. Anche se per quello che ne sa lui potresti essere un ex-pirata." Disse la mia autostima.

"A me non dispiace se vuole rimorchiarmi ..." Pensai soddisfatta.

"Vieni a fare il bagno ?" Disse lui togliendosi la maglietta.

OH MY GOSH SENZA MAGLIETTA , avevo la bava che minacciava di uscire dalla mia bocca.

Grazie a dio ero stata previdente , nella borsa avevo messo un costume , come se me lo sentissi.

"Io? No no grazie!"
Perché quello che penso è completamente diverso da quello che dico ?

Perché ?

" ooo avanti" mi incitò .

Io odiavo il mio corpo.
Come biasimarmi , era bruttissimo .
Non ero me troppo magra ma neanche troppo grassa.
Anche se avevo : cosce troppo abbondanti , pancetta flaccida che mi pendeva sul busto.
Seni non abbastanza pieni.

" non hai niente di cui vergognarti " disse

Ooo no guarda proprio niente di cui vergognarmi ... Anzi guarda sono la bella copia della Belen ...
Pensai sarcastica .

"Oh okay"

Mi cambiai e mi misi il costume. Ero un po' titubante nell'entrare in acqua con lui.

Forse vide la mia agitazione e salì a riva , mi prese in braccio e mi buttò in acqua .

"Rapido e indolore" disse lui con tono di minaccioso.

"Questa è guerra !" Affermai io con aria di sfida.

Cominciai a schizzargli dell'acqua addosso, come faceva mio fratello con me quando eravamo piccoli.
Era davvero odioso.
Metteva le mani a filo acqua e poi girava su se stesso creando un vortice per poi lanciarmelo sul corpo , davvero troppo minuto se paragonato al suo.

Feci gli stessi movimenti letali di mio fratello.

"Sale negli occhi... Tanto sale negli occhi " si massaggiava le palpebre mentre saltellava.

Risi così tanto da avere le lacrime.

"Ah è così?!" Disse lui dopo aver recuperato la vista.

Si avvicinò a me .

I nostri nasi si sfioravano , e potevo vedere quei suoi occhi da vicino.

Era così bello.

Il busto era muscoloso, ma non troppo , i capelli erano gocciolanti e le goccioline gli cadevano sul viso. Il suo sorriso era luminoso e i suoi occhi avevano migliaia di striature azzurre, blu e verdi.

La presa sulle mie braccia aumentò e....

-------

Hello everybody💗

Vi è piaciuto questo capitolo ?

Cosa farà Nash a Emily ?

Emily lo respingerà ?

Oppure non succederà proprio niente ?

Leggetelo per scoprirlo!!!

An enormous kiss ❤️

Rachele e Emma

FOR HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora