MOMENTI SBAGLIATI

200 14 10
                                    

LEGGETE QUESTO AVVISO,È IMPORTANTE.
"Stay With Me" cambia nome!
Dopo la pubblicazione di questo capitolo la storia si chiamerà "For him" (non "For Kim" robbi3112 😂)
Detto questo vi lasciamo al capitolo!
-------

Il cameriere ci accompagnò fino ad un tavolo all'angolo del locale.

Avevo il biondo difronte e Clare affianco.

Mi sono già scordata i loro nomi...

La mia amica iniziò a civettare con il suo accompagnatore,che faceva grasse risate alle sue battute.

Io mi sentivo parecchio a disagio.

Clare la doveva finire di fare l'agente matrimoniale occasionale,anche perchè io ero già fidanzata.

Volevo andare a casa,mi sentivo parecchio in colpa. Luke non sapeva nulla...

Presi il telefono e feci una faccia sconvolta.

"Oh no! Mio fratello si sente male!! Clare devo andare a casa!"

Dal mio tono di voce capivo di non essere stata molto convincente.

"Amica cara,Jackson ha 24 anni. Okay che è parecchio rincoglionito ma penso se la possa cavare da solo... Sempre che sia davvero a casa da solo..."

Mi diede un calcio sotto il tavolo,sobbalzai al contatto dei suoi tacchi con il mio polpaccio.

Da quanto portava i tacchi?

Il tempo passava e io non facevo altro che giocherellare con il mio tovagliolo,sperando che questa serata sarebbe passata velocemente.

"Signori siete pronti per ordinare?" Chiese una voce famigliare.

Alzai lo sguardo e vidi Cam e Nash vestiti come due camerieri che mi osservavano.

Ma che cazzo?

"È una candid camera? Dove sono nascoste le videocamere?" Chiese Clare ridendo.

"Nessuno scherzo signorina." Disse Cam lanciando occhiatacce al moro.

Io più che sconvolta continuai a fissare occhi color puffo. Il biondo mi passò una mano davanti al volto.

"Per me spaghetti con le polpette." Dissi io porgendo il menù.

"Per me costolette!" Disse Clare guardandoli con uno sguardo 'prendinculo'.

I due ragazzi ordinarono una sciatta pizza col salame.

Continuarono a parlare tra loro fino a quando vedemmo i nostri piatti arrivare al nostro tavolo.

Nash portava il mio ordine con la pasta e Cam l'ordinazione di Clare.

Sentii un trillio.

Con un un gesto veloce  qualcosa arrivò sopra la testa del biondo.

"Ecco l'ordinazi..OPS!" Versò tutto,e ripeto TUTTO sulla testa di Simon, credo.

FOR HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora