Cam's POV
Ero in bagno, 'facendo quello che dovevo fare' quando un "ding" mi fece girare verso il lavandino.Era il telefono di Emily.
Lo stavo prendendo per leggere,ma pensai che fosse meglio lavarsi prima le mani.Educazione prima di tutto.
Guardai lo schermo.
Clareee: ooo davvero hai baciato Nash? Sei felice eh? Sei proprio cotta.
E l'hai conosciuto solo 2 giorni fa😏...
P.s. Se non ti rispondo è perché sto usando il cellulare nel bel mezzo del test...Sai com'è...guardare un po' di cose su google non ha mai fatto male a nessuno... Soprattutto se devo venire a Los Angeles dai miei amici e da Cameron😏❤️😏❤️.
Dopo ti chiamo.Clare. Clare. Clare...
Mmmmmmhhhh...Potevo prendere il suo numero.
Sbloccai il telefono,che fortunatamente non aveva il pin."A Emily piace Nash?
Quando scoprirà che anche lui è cotto...poi dopo stasera...pensavo che con quella lingua si volessero lavare a vicenda come i cani" riflettei ad alta voce.Uscii dal bagno e entrai in camera dei genitori di Nash,e lì lo vidi.
Era accucciato a Emily,si stavano abbracciando.
Presi il telefono della ragazza e feci una foto ad entrambi,la misi come sfondo.
A quanto pare dovevo dormire per terra.
"Solo per questa volta"dissi sdraiandomi per terra.
Erano tutti nel mondo dei sogni.
Non avevo molta sonno perciò decisi di prendere il mio cellulare.
Mandai un messaggio a Clare anche se sapevo che in questo momento si sarebbe sicuramente trovata in classe.
Da Cameron per Clare💗
Ebbene si, l'avevo salvata 'Clare💗',non sapevo la scelta di quel nome... Qualcosa mi diceva si soprannominarla così...E così fu.
Da Cameron: ciao bellissima ❤️😏sono Cameron, lo so che in questo momento magari sarai impegnata però volevo dirti che questo è il mio numero.
Quando finisci il test dimmi com'è andata.Sono forse stato troppo sdolcinato?
Macché!!! Dallas non è mai sdolcinato.
Con nessuna.
La mia era solo gentilezza... Infondo ricordiamoci... L'educazione prima di tutto...
Bè forse potevo evitare di digitare quel cuoricino rosso...
Clare's pov
Porca di quella puttana che giornata stressante.
A parte la chiamata di Emily e dei ragazzi,che mi hanno dato la forza per superare questo fottuto test.
Penso di aver già tirato 90 meningiti e 84 crepacuore all'insegnante.
Quando entrò il prof. di chimica (tra l'altro di cui non ricordo neanche il cognome, so solo che di nome fa Jacob).
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...