Mi svegliai la mattina dopo per colpa del campanello. Avevo gli occhi bagnati,dovevo aver pianto quella notte.
Mi legai i capelli in modo disordinato e scesi le scale per andare ad aprire alla persona che mi aveva svegliata.
Vidi Clare dallo spioncino.
Sbuffai,aveva la brutta fissa di venire a casa mia sempre la mattina presto.
Aprii la porta e lei mi avvolse le braccia intorno al collo saltellando."Raccontami tutto!"le dissi io con tono curioso.
Insomma,ero davvero curiosa,lei viveva a casa di Nash,volevo sapere tutto.
Soprattutto perché avevo paura di quello che avrebbero potuto fare...
"Alloraaa...Comiciamo dicendo che Nash è stato davvero molto gentile!"
Ovvio,vuole rimorchiarti..
"Casa sua è davvero bellissima!"
Oh lo so bene.
"Mi ha mostrato camera sua,ed ha un letto gigante!"
Lo stesso letto su cui ci siamo baciati intendi?
"Camera mia è al piano inferiore,vicino a quella di Hayes!"
Fortunatamente è lontano da quella di Nash,almeno spero.
"Difronte c'è quella di Nash."
Te pareva.
"La camera è un pò messa male,pensa che dentro c'è un quadro gigantesco di sua nonna che fissa il letto!"
Ecco,così in caso dovesse succedere qualcosa la nonnina vi guarderà con sguardo severo.
"Ma hanno detto i suoi che posso arredarla come voglio.."
Yuppi.
"Oh mi è arrivato un messaggio.."
Sbloccò lo schermo e andò sui messaggi,vidi un 'numero sconosciuto'.
"cavolo,guarda!"
Mi porse il telefono e lessi.
Da numero sconosciuto:
Ciao Clare,sono Shawn :)
Vi chiedevo se stasera volevate venire a casa mia per un pizza ed un film!
Ovviamente ci saranno tutti.
Alle 20:30 a casa mia!
A dopo!"CI ANDIAMO VERO?" Urlò lei.
"Ma ci sarà Matt..."
"Non mi importa! Per colpa sua non possiamo perderci la serata migliore della nostra vita!!!!"
"Uff...okay."
Saltellò sul divano.
"Cosa ci mettiamo?? Dobbiamo comprare qualcosa da metterci!!! Insomma sarà la mia entrata tra i vips!"
"Vai a cagare te e i vips!" Dissi cominciando a farle il solletico.
La cosa degenerò,infatti non so come ci ritrovammo per terra a guardare il soffitto.
"Vado a prepararmi!" Dissi.
"Oh no,faccio io!" Disse Clare.
"E da quanto ti intendi di moda scusa?" Chiesi io ridacchiando.
"Guarda che io sono una modella!"
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...