FINALMENTE TUTTI AMICI

157 13 1
                                    


"Si, dovrà usare il gesso per tre settimane"

"E se le do' cento bigliettoni, può fare solo due?" Chiese Clare accompagnata da un ghigno saccente e speranzoso sventolando cinque dollari.

"Mi dispiace ma è necessario" ribadì il dottore.

Dalla bocca della mia migliore amica uscì uno sbuffo.

Ci recammo fuori dall'ambulatorio, mentre Cam spingeva la carrozzina.

Sgranai gli occhi quando vidi Shawn, Hayes, Jack, Nash e Vicky aspettarci a braccia aperte e con tre sportine del Mcdonald's.

"Ragazzi non dovevate" dissi ringraziandoli del gesto premuroso.

"Emilia stai zitta, le buste del Mcdonald's sono indispensabili, tuttalpiù potevano risparmiarsi la loro presenza" uscì apatica la mia migliore amica.

Cam scosse la sedia a rotelle come per sgridarla.

"Oh e va bene, grazie siete stati carini a venire a trovarmi" pronunciò quelle parole con la stessa voglia che ha un bambino quando la mamma lo obbliga a mangiare i broccoli.

"Come hai fatto a farti così male?" Chiese rammaricato Occhi di Cristallo.

Non sapendo neanche il perchè, risposi io per lei:

"Clare ha voluto fare la scimmia ed è volata giù dal balcone"

Varie risatine si propagarono nell'aria .

"AHAHAHA SI VEDE CHE NON SEI AGILE COME ME, IO SONO UNA RAGAZZA PON-PON" la voce della cornacchia era ancora peggio di quel che ricordavo.

"PECCATO CHE POI CON IL CRESCERE SEI DIVENTATA LA RAGAZZA POM-PIN" la stese Cla.

Quelle che prima erano piccole risatine, ora erano veri e propri crampi alla pancia dal ridere.

"A proposito, Emily ho una cosa da mostrarti" Nash tirò fuori dalla sua sacca una telecamera e me la porse.

"Cosa me ne faccio?" Risposi sbrigativa.

"Guarda il filmato che c'è dentro"

Un punto di domanda gigantesco mi comparse in fronte. Insomma,voleva farmi vedere i filmati di famiglia?

L'accesi ma non vidi altro che i suoi stupidissimi video YouTube.

"E allora? È la webcam che usi per fare i tuoi video...Cosa c'è di strano?"

Risi vedendo passare sotto i miei occhi il video in cui Cam si tagliò il piede con una lattina.

Ad eliminare quei momenti di tensione fu Clare:
"Aspetta,ma io riconosco quella telecamera, è quella che si trova in camera tua"

"Esatto dolcezza, hai fatto centro"

DOLCEZZA A CHI?

Un finto colpo di tosse di Cameron mi fece ridere. Per fortuna che se n'è accorto pure lui ed io non sono l'unica ipertesa.

"'quella sera' la webcam era accesa perché quello stesso pomeriggio avevo filmato con Sky, questo ti dimostrerà che in realtà io e Clare non abbiamo fatto nulla"

Era assolutamente imbarazzante.

"Batti il cinque commissario Watson" lei propense la mano verso di lui  e uno schiocco mi fece tornare nella realtà mentre guardavo su quel piccolo schermo loro due baciarsi.

Allo schiocco Cameron irrigidì le spalle e per la seconda volta oggi, gli fui grata di non essere l'unica a farsi viaggi mentali.

'Eppure non stanno facendo niente'
Mi ripetevo nella testa invano.
Niente.
Niente.
Niente.
Tanti piccoli aghi mettevano alla prova i miei sentimenti, ma in questa occasione lasciai la vittoria al mio orgoglio.
Non stavano facendo niente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FOR HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora