"Piacere Cameron" disse il bel moro.
Prese la mia mano e la strinse."Piacere Emily" ricambiai la stretta.
"Bene , ora che tutti si sono presentati direi di andare a mangiare!" Disse Chris massaggiandosi la pancia.
"Grazie al cielo non sono l'unica a pensare sempre al cibo" eh già.
Così ci accomodammo a sedere.
Ero alla base del tavolo, proprio faccia a faccia con Cameron.
"Quindi sei qui da poco" mi chiese.
"Già, da qualche ora !"
"...hai un volto famigliare" aggiunsi dopo.
"Eh già me lo dicono in molti" scorse un sorriso.
"Quanti anni hai ?"
"Ehm 21 , tu?"
Cosa?
Sembrava un ragazzo della mia stessa età."18 , fatti il 28 dicembre" dissi.
"Wow proprio come..."
In quel preciso instante gli suonò il telefono.
"Hey BRO , dimmi dimmi..."
Si alzò e mi fece cenno di seguirlo , così feci .
"... Si si vieni pure , tra quanto ? CINQUE MINUTI E SEI QUA ? Bro ho ospiti! Bro?!?!? Broooo?!? Ha attaccato ."
Lo guardai sedersi su uno sdraio in giardino.
In quel momento il telefono a vibrare fu il mio cellulare.
*CHIAMATA DA: "Tipo Strano"*
E risposi .
"MA SEI IMPAZZITA ?!?!? Pensavo fossi morta o cose così , anche Clare è preoccupatissima!!!"
"Matt stai calmo ! Mi sono solo scordata!"
" Ma lo sai che colpo ci hai fatto prendere ? Eh ? LO SAIIIII?"
"Uhuhuh Matthew Lee Espinosa che si preoccupa per me?!?!! ohohoh che carinoooo!"
Odiava quando lo chiamavo con il suo secondo nome.
Ed era per questo che lo facevo.
Diventava tutto rosso e la voce gli si alzava di qualche tono,rendendola acutissima.
" ZITTA , NON DOVREI NEANCHE PREOCCUPARMI"
eh infatti."'Matt dai scusa ero solo stan...! non ci posso credere ha messo giù!"
"Hai detto Matthew Lee Espinosa?" Disse Cameron
"Già Cameron."
" Chiamami pure Cam oppure se un giorno volessi chiamarmi con il mio nome intero , sono Cameron Alexander Dallas , mia principessa ..." Iniziai a ridere.
Lui si mise in ginocchio mi baciò il dorso della mano come un cavaliere .
Che idiota.
" Disturbo?"Disse una voce alle nostre spalle.
Mi girai per vedere a chi appartenesse quella voce e lo vidi.
Ero poco più alto della mia testa , capelli lunghi e scuri , molto sexy ( faccina pervy ) ...
Dalla maglietta si poteva notare che aveva una tartaruga abbastanza evidente ed era snello .
Ma poi vogliamo parlare degli occhi ?
Erano così ... Così ... wow.
Ma non un semplice "Wow" Ma un "WOOOOOW" .La bellezza di questo ragazzo sfiorava le stelle.
Anche lui mi stava guardando
Magari mi squadrava come avevo fatto io con lui.Chissà.
"Terra chiama Nash , Terra chiama Grier"
disse Cameron che in quel momento odiai perché interruppe il 'nostro momento'"Ehm cosa?" Disse scuotendo la testa , come se volesse scacciare un pensiero.
"BRO allora dobbiamo organizzarci per domani sera ".
"Non ci presenti ?!?" Esclamò Nash girandosi verso Cam.
"Ah si giusto, lei è Emily Stuart , Emily lui è Nash Grier "
" No,Emily Chiara Stuart , Mia mamma è italiana ; ora io so il tuo secondo nome e tu sai il mio , 'ALEXANDER'"
Dissi io ridendo ."Piacere Nash"disse porgendomi una mano e un sorriso a trentadue denti.
"P-piacere" furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca ma ciò che pensai era molto più vicino a : " hey ti va un pò di schewppes solo io e te ?"
"Vuoi venire su con me e Nash , Emily ?" Chiese Cam.
"Mmm , okay grazie" risposi.
------------
Ecco a voi un altro capitolo❤️
Spero che vi sia piaciuto ;*
Cosa succederà in camera ????? ( non pensate come delle pervertite !!!)
Al prossimo aggiornamento 💗
Bye baes ;*
STAI LEGGENDO
FOR HIM
FanfictionAvete mai la sensazione che tutto quello che conoscete possa cambiare in un attimo? È la stessa sensazione che prova Emily, quando scopre che dovrà trasferirsi dalla buia New York alla ridente Los Angeles. Dove ricominciare da capo e farsi una nuov...