Durante la ricreazione decido di prendere un po' d'aria nel grande cortile, e invio un messaggio a Lisa.
*dove sei?*
Spero che mi risponda che è in cortile, perchè in mezzo a tutta questa gente mi sento soffocare, ed avrei voglia di stare un po' con lei, e ridere alle sue battute del cazzo.
*sono in cortile* mi risponde, ed in questo istante esulterei.
*anche io* DIGITO.
*arrivo*
Non è difficile per lei trovarmi.
Mi siedo sempre sulla stessa panchina da un anno, e anche se oggi fa freddo, non mi interessa.
Tiro su, fino in cima, la cerniera della giacca fino a coprirmi il collo, e la vedo arrivare.
"Ciao tesoro!" mi sorride.
Io ricambio il sorriso e si siede vicino a me.
Lisa è bellissima.
I suoi capelli lunghi profumano sempre di buono, e i suoi occhi azzurri rispecchino esattamente ogni suo stato d'animo.
In questo momento è allegra.
Lo capisco.
"Cazzo, si gela!" commenta.
"Si" annuisco io, guardando una coppietta sedersi sulla panchina di fronte alla nostra.
Lui le parla all'orecchio, e lei sorride, timida.
Si avvicina a lei e, quando le loro labbra si sfiorano, distolgo lo sguardo.
Perchè mi sento un macigno dentro?
Perchè non penso altro che ad Harry?
Devo scacciare via ogni pensiero che mi parla di lui, sennò impazzisco.
E' bastato un unico bacio per farmi andare così sotto?
No.
Harry mi sta sul cazzo. E se non fosse entrato nel mio Campus, nel mio appartamento, nella mia vita, ora starei mille volte meglio.
"A cosa pensi?" mi chiede Lisa.
"A niente!" la tranquillizzo con uno dei miei sorrisi più finti.
"Come cazzo fai a tenere le chiappe su questa panchina, senza che ti si gelino?"
non rispondo alla sua domanda, ma cambio discorso.
"Hai visto Niall?" chiedo.
"Si, era con Terry alle macchinette del caffè. Pomiciavano come se non ci fosse un domani!" sbuffa, schifata.
Non mi interessava sapere di Niall, in realtà, ma almeno adesso posso farle la vera domanda che desidero farle senza che pensi male.
"Ed Harry?" chiedo, facendo l'indifferente.
"No, in realtà oggi no."
Giocherello con il mio braccialetto colorato, quando Lisa mi da una leggera gomitata.
"Parli del diavolo, e spuntano le corna!" dice, guardando davanti a noi.
Harry ci sta venendo incontro, insieme a Summer.
Summer appena ci vede, fa un sorrisino come per prenderci per i fondelli.
"Ciao ragazze!" esclama Harry, togliendo la mano da quella di Summer, un secondo prima di incrociare il suo sguardo con il mio.
"Ciao, Harry!" diciamo quasi in coro io e Lisa.
"Uh, cosa siete, gemelle siamesi?" ridacchia la stupida.
STAI LEGGENDO
Senza Di Te- Harry Styles #wattys2019
Fanfiction#1 su 3,63k fanfiction, 5 agosto 2019 ✌❤ Le fiamme iniziano a riempire l'abitacolo della macchina ed io sento che sono arrivata alla fine della mia vita. L'ho voluto io, certo, ma la paura di morire è talmente tanta, in questo momento, che darei qua...