E' stato difficilisimo non fermare Amy, mentre mi raccontava il suo vissuto terribile.
L'ho spronata io a parlarmene, lo so, ma in certi punti in particolare ho sentito dentro di me un'angoscia così grande da non riuscire quasi più ad ascoltare.
Sono felice, però, che me ne abbia parlato.
Non so se l'avrebbe mai fatto, ma sono felice di come sia andata.
Vorrei farle capire quanto io ci tenga a noi.
Vorrei sapesse che sono pazzo di lei e che per niente al mondo potrei farla soffrire.
La amo, la amo talmente tanto, che non so cosa fare adesso.
Se la baciassi, potrebbe sembrare un gesto un po' troppo superficiale, considerando ciò che mi ha appena detto.
Se restassi immobile affianco a lei sarebbe come se non mi importasse nulla delle sue parole.
Mi limito ad un abbraccio sincero.
E il cuore mi suggerisce di stringerla ancora di più a me.
"Ne sei uscita, Amy. Ora devi solo dimenticare!"
Le porgo un fazzoletto pulito e, mentre si soffia il naso, penso a quanto sia esageratamente bella.
Ha trascorso l'ultimo quarto d'ora a piangere, ma, nonostante ciò, è di una bellezza infinita.
Mi guarda un attimo, si avvicina a me e sfiora le mie labbra con le sue.
La amo.
La amo così talmente tanto, che sento che è con lei che vorrei trascorrere la mia vita.
"Ti amo, Amy!" le dico sottovoce.
Ho bisogno che lo sappia e so che lei ha bisogno di saperlo.
Mi guarda negli occhi e, nella profondità del suo sguardo, riesco a vedere la sua anima limpida e sincera.
Si siede sul mio grembo e, dal modo in cui mi bacia, capisco che vuole andare oltre..
Amy è tosta!
Nella sua fragilità, ha un cuore tanto forte da saper superare tutto.
Anche le cose più difficili.
Mi bacia come se non potesse farne a meno, e rispondo ai suoi baci con la stessa delicatezza con cui ci si prende cura di un fiore.
Ma la desidero.
La desidero così tanto, da sentire ogni cellula del mio corpo bramare per ogni parte di lei.
I nostri sguardi si incrociano ed Amy posa il volto tra i miei capelli, mentre preme con forza il suo ventre sul mio.
"Harry!" mi sussurra.
"Amy!" replico io.
"Ho bisogno di te!"
Inizia a ondeggiare su di me con più insistenza e sento che non so resisterle.
Le sfilo con decisione la felpa e la maglia in un'unica volta e, quando rimane in reggiseno, è lei a toglierselo con un gesto talmente tanto sensuale che mi eccita più di qualsiasi altra cosa.
I suoi seni sodi e ben definiti richiamano le mie mani.
Quando la tocco, Amy sospira di piacere e i suoi capezzoli si inturgidiscono subito.
Inizio a leccare intorno all'aoreola di un seno e sento il suo gusto dolce impossessarsi di me.
Non ne ho mai abbastanza di lei.
STAI LEGGENDO
Senza Di Te- Harry Styles #wattys2019
Fiksi Penggemar#1 su 3,63k fanfiction, 5 agosto 2019 ✌❤ Le fiamme iniziano a riempire l'abitacolo della macchina ed io sento che sono arrivata alla fine della mia vita. L'ho voluto io, certo, ma la paura di morire è talmente tanta, in questo momento, che darei qua...