74. Pov di Harry

4.3K 176 15
                                    

Il pranzo è andato bene.

Il tortino di carote contornato da insalata e pomodori ha riempito la bocca di Lisa, che ha smesso per un po' di dire cazzate.

Mi è simpatica, Lisa. Ma a volte, quando apre bocca, sarebbe meglio che ci pensasse mille volte a quello che sta per dire.

In ogni modo, adesso, io ed Amy siamo in macchina e stiamo andando al super mercato a fare la spesa.

Alla radio mettono All of You, ed Amy alza il volume, mentre mi guarda sorridendo.

"Questa canzone mi ricorda te!" mi dice, mentre inizia a canticchiare il ritornello.

"Mi lusinga! La canzone che mi ricorda te, invece, è *I'm a Virgin* di Madonna!"

Amy mi da uno schiaffetto sul braccio e ride.

"Quanto sei deficiente!"

"Però mi ami!" rispondo.

"Dipende dalle volte!" dice, continuando a ridere.

"Io ti amo sempre, invece!" rispondo, e lo dico sul serio-.

Amo Amy sempre, in ogni momento delle mie giornate, in modo indescrivibile.

Amy appoggia la sua mano sulla mia gamba, e la testa sulla mia spalla.

Mi viene difficile guidare con lei appoggiata addosso, ma fa lo stesso e cerco di concentrarmi sulla guida per non far danni.

Arriviamo al supermarket e posteggio nel grande atrio antistante.

Amy esce dall'auto e cerca degli spicciolini nella borsa. Quando ne trova uno, lo inserisce nel carrello ed entriamo a fare la spesa.

Stasera ho pensato di portarla a mangiare fuori.

Amy ci tiene molto alla beneficienza e hanno organizzato una cena a favore dei bambini orfani che popolano una comunità poco distante dalla città.

Lei ancora non lo sa, ma in ogni modo la spesa ci servirà per la colazione di domani e per il pranzo.

"Io vado dal banco frigo!" mi dice, indicandomi un corridoio tra gli scaffali.

"Tu vai a cercare la crema di arachidi!"

Mi dà un bacino veloce e ci dividiamo.

Il super market non è molto affollato a quest'ora, quindi trovo velocemente gli scomparti dedicati alla colazione e allo scatolame vario.

Prendo una confezione di crema di arachidi e, mentre attraverso la parte dedicata a yogurt e latticini vari, decido d prendere una bottiglietta di panna spray.

Sorrido tra me e me.

Da quando conosco Amy, le mie fantasie sessuali frullano nel mio cervello come non mai.

Inizio ad avviarmi verso il banco frigo, dove troverò la mia ragazza.

*La mia ragazza*

E' bellissimo pensare questo di Amy.

E' la mia ragazza, ed io sono innamorato di lei come mai prima d'ora mi era capitato con nessun'altra tipa.

Giro l'angolo e non ci credo.

Summer è davanti a me e, con un'espressione divertita, mi guarda.

"Ehi Harry!" mi dice, mentre le vado incontro, serio.

"Anche tu qui?" continua e sento un nervoso ndescrivibile pervadermi.

"Si, sono con Amy. Ti conviene smammare!"

Senza Di Te- Harry Styles  #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora