19

7.1K 252 18
                                    


"Dobbiamo andare" dico.

Fuori è già buio, e stare qui potrebbe solo peggiorare la mia situazione psico-fisica, cazzo!

Entriamo in segreteria, e non c'è nessuno.

La signora che mi ha fatto firmare il foglio, due ore fa, deve essere in giro per l'edificio, per controllare che tutto sia apposto.

Troviamo il foglio delle firme posto sulla scrivania, e firmiamo l'uscita.

Mentre mi avvio verso la porta, Harry mi prende per un polso e mi tira verso di sè.

Mi allontano da Harry e lui mi guarda dolcemente.

"Vorrei andare un po' più spesso in punizione!"

Io sorrido e guardo i suoi lineamenti del viso, gli occhi profondi fissi sui miei.

Non ne ho abbastanza dei suoi baci, quindi lo bacio di nuovo.

Questa volta Harry non si limita al timido bacio, ma mi fa sedere sulla scrivania affianco a noi e si mette in piedi tra le mie gambe.

Io sospiro.

Mi sono sempre piaciuti i baci sul collo, ma adesso che lo sta facendo lui provo cose che non ho mai provato prima.

Affondo le unghie nella sua schiena, mentre riprende a baciarmi, e le sue mani si fermano sui miei seni.

"Dio, Amy!" mi sussurra all'orecchio e il suo alito caldo mi fa venire un brivido lungo la schiena.

Profuma di colonia, e in questo momento vorrei poter sentire il suo profumo fisso su di me, per tutta la vita.

Mi sfila la felpa, e la lascia cadere per terra.

Infila le mani sotto la mia maglietta e si sofferma un po' al gancetto del reggiseno, mentre io penso che, nonostante le mie remore in momenti come questi, adesso sono così talmente presa dalla situazione, e da Harry, che se decidesse di proseguire fino in fondo, non direi mai di no.

Affondo la lingua nella sua bocca e la ritraggo subito.

Harry mi guarda e, capendo  l'invito , infila la sua lingua dentro di me.

E mentre gliela mordicchio, lo faccio gemere .

Sentiamo alcuni passi attraversare svelti il corridoio e, quando questi si fanno più vicini, mi ritraggo da lui.

Lui mi guarda e mi sorride, prendendosi ogni parte di me.

Sta per dire qualcosa, ma Summer entra in aula, rovinando ogni cosa.

Summer resta per un istante sulla soglia, guardandomi inferocita.

Certo, trovare il proprio fidanzato in una stanza con una tipa tutta scompigliata seduta su un banco, con una cazzo di felpa gettata in terra, non deve essere una cosa carina.

Mi aspetto che sbotti, che mi insulti, che mi prenda a sberle.

Invece, si rivolge ad Harry, col più odioso dei sorrisetti.

"Amore! Ti aspettavo fuori da un'ora! Come mai ci hai messo così tanto!Non vedevo l'ora di vederti!"

Dice con un tono insopportabile, andandogli incontro per abbracciarlo.

Nel frattempo sono scesa dal banco e mi sono rimessa la felpa.

"Andiamo, ho affittato Hunger Games per stasera, so che ti piace tanto! E mi devo far perdonare, per oggi"

Lo prende a braccetto, e gli occhi di Harry si soffermano per un attimo sui miei.

E' una situazione del cazzo, ma me la sono cercata io.

Senza Di Te- Harry Styles  #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora