ciao Amy. E' da cinque lunghi anni che non ci sentiamo, e ogni giorno ho pensato a te.
So che, dopo tutto ciò che è successo, tu ora mi odierai, ma ci tenevo a scriverti e a salutarti.
Mia mamma mi ha detto che ha incontrato tua madre.
Mi ha detto che stai bene e ne sono felice.
Non so altro di te, perchè mia mamma più di tanto non ha voluto dirmi.
Non so dove sei, non so cosa fai nella tua vita, nè se stai studiando o se sei sposata.
Io sono in una comunità di recupero, per recuperare il tempo perduto tra droghe e alcol.
Ma non il tempo perduto con te.
Te sei stata la cosa più bella che mi è successa in quegli anni travagliati.
Sei stata la persona più importante.
Sto facendo il mio percorso e, da circa due anni e mezzo, lavoro in un officina fuori dalla comunità.
Qui gli orari delle giornate sono scanditi sempre allo stesso modo e un giorno alla settimana ho l'incontro con uno psicologo.
all'inizio stavo zitto. Non volevo parlare dei fatti miei a una persona che, credevo, fosse li solo per analizzarmi.
Poi un giorno, così di punto in bianco, ho iniziato a parlare
E ho iniziato a parlare di te.
E' così che ho iniziato il mio percorso verso una nuova vita.
Da te.
Lo psicologo, stamattina, finalmente mi ha detto che potevo scriverti, ma non ti preoccupare.
Io ho scritto questi pensieri su un foglio di carta e gli educatori la trascriveranno sul computer, in modo che io non abbia il tuo indirizzo mail o altro.
Ho tanti amici che hanno vissuto più o meno le stesse cose che ho vissuto io, e insieme ne stiamo uscendo vincitori.
Sono pulito, Amy.
Finalmente sto riprendendo in mano la mia vita.
mi dispiace per l'incidente.
So che stavi venendo da me.
Ed è tutta colpa mia.
Sono venuto un giorno in ospedale, ma tua mamma in lacrime mi ha detto cose che mi hanno fatto vergognare e sono scappato come un bambino.
ho passato un altro anno a drogarmi pesantemente.
Volevo dimenticare la tua immagine, e la sofferenza che ti avevo provocato.
Quando ho toccato il fondo, però, ho dovuto per forza risalire.
O morivo, o risalivo.
Vorrei non averti mai conosciuto, Amy.
Non per me, perchè come ti ho già detto sei stata la persona a cui ho voluto più bene in tutta la mia vita.
Ma non avrei mai voluto conoscerti, perchè così non ti avrei mai trascinato con me in tutta quella merda che era la mia vita.
Ti ho deluso, lo so.
Mi hai odiato profondamente, e so anche questo.
Forse mi odi ancora.
Ma io ti sto scrivendo questa mail per dirti che se ti ho lasciato in un letto di ospedale senza più cercarti è perchè a te ci tenevo davvero.
STAI LEGGENDO
Senza Di Te- Harry Styles #wattys2019
Fanfic#1 su 3,63k fanfiction, 5 agosto 2019 ✌❤ Le fiamme iniziano a riempire l'abitacolo della macchina ed io sento che sono arrivata alla fine della mia vita. L'ho voluto io, certo, ma la paura di morire è talmente tanta, in questo momento, che darei qua...