46

6.1K 228 20
                                    

NOTA DELL'AUTRICE...CIOE' ME! EHEHEH

RAGAZZE MI SERVE IL VOSTRO AIUTO.

STO PARTECIPANDO AD UN CONCORSO SU WATTPAD.

BASTA ANDARE SUL PROFILO DI ANGILEO E SULLA PARTE DEDICATA AL "CONCORSO WATTPAD".

CERCARMI AL CAPITOLO 50 E METTERE LA FAMOSA STELLINA E UN COMMENTO CON UN VOTO COMPRESO TRA 0 E 10, IN BASE AL VOSTRO GRADIMENTO!

VI RINGRAZIO TANTISSIMO.

E ORA...BUONA LETTURA.


**************************************************************************************************************

Non ho voglia di aspettare Lisa, nè Niall e decido di andare a fare un giro nel parco appena fuori dal Campus.

Cammino lentamente, assaporando il sole tiepido sul mio viso.

Noto una mia compagna di corso venirmi incontro, con un sorriso smagliante.

"Ciao Amy!" mi dice, allegra.

"Ciao Sandy!" rispondo io, sperando vivamente di aver azzeccato il nome.

Non noto nessun segno di sconcerto sul suo volto, quindi deduco di aver fatto centro.

"Hai visto? Tom dà una mega festa a casa sua sabato sera, ci sarai, vero?" mi chiede come se la mia presenza fosse questione di vita o di morte.

Tom mi ha fermato lunedì alla fine della lezione di diritto per dirmelo.

Farà una grande festa in maschera e ha invitato tutto il Campus.

E sono due giorni che non si parla d'altro.

Non si parla d'altro in lavanderia, nei corridoi della scuola,
prima e dopo ogni lezione  e anche a casa.

Tutti parlano di questa festa, e  ho quasi la nausea.

"Si, ci sarò!" rispondo.

"Sarà uno sballo!" dice lei, porgendomi la mano come per battere cinque.

Ce n'è di gente strana al mondo, ma questa Sandy batte persino Lou.

Io batto la mia mano sulla sua, sorridendole, quando una voce familiare la chiama da lontano.

"Sandy!" urla Terry, vestita da jogging come la  sua amica.

Terry è davvero bellissima e mi incanto due secondi a guardarla.

Vorrei avere il fisico che ha lei, per far cadere ai miei piedi chiunque, persino Harry.

"Sai già della festa?" mi chiede Terry, saltellando sul posto.

"si, so già tutto, anche se non ho idea di come vestirmi!"

Terry guarda me e poi Sandy.

"Io mi vestirò da Catwoman e Niall da Batman!"

"Batman?" esclamo io incredula.

Non riesco proprio ad immaginarmi Niall vestito da supereroe e mi metto a ridere quando Terry esclama "Cosa vuoi che ti dica, lo sai che è un tipo un po' strano!"

Ci salutiamo e, mentre le due ragazze si allontanano, io riprendo a camminare per la mia strada.

Harry e Summer torneranno sabato in mattinata, credo.

Chissà se verranno alla festa!

Chissà se verranno insieme?

O se Harry verrà con me.

Senza Di Te- Harry Styles  #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora